Ciao a tutti, mi presento...

Aperto da quattrokki, 21 Marzo 2005, 01:03:04

Bernardo

Benvenuto e, vista la tua propensione per le vetture Citroniche a iniezione, consiglierei una DS 21 i.e. o una CX Gti!! ;)

juan

Ciao a tutti!!! Eccomi qui sul forum che ho scoperto da poco, sono un orgoglioso possessore di AX 4x4 ormai da 5 anni! spero di trovare qui altri possessori della mitica ax con cui condividere la nostra passione!!

Bernardo

Gran macchinina!... e benvenuto [:clap]

dadowrc

Ciao a tutti sono Davide da Imperia, proprietario di una Citroen Sport dell 1987 da Rally.....

Bernardo

Benvenuto a te e alla tua piccola belva AX! [suu]

cri

ciao a tutti mi chiamo cristian e sono di lainate (milano): ho usato finora l'auto di mio padre nei ritagli di tempo (cx gti turbo 2 benzina), auto che è da 20 anni in famiglia e settimana scorsa ho portato a casa due cx gti turbo 2 benzina colore azzurro:una l'ho demolita per utilizzare il cambio su quella di mio padre e prossimamente la smonterò per finire quella che ho deciso di recuperare: le due cx che ho acquistato erano di due fratelli che le avevano lasciate in concessionario da ben 7 anni. a  breve posterò qualche foto . sicuramente avrò bisogno della vostra esperienza per poterla sistemare .

nightluca

Benvenuto tra noi Cri scoprirai che bel mondo è questo. Aspettiamo le foto delle tue Turbo [:wave] [:wave]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

nightluca

CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

nightluca

Comunque belle mi sembra siano lo stesso colore della mia.  [compliments]

Di che anno sono?
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

nightluca

Per le prossime discussioni ti consiglio di utilizzare la sezione "M" questioni generali o tecniche. [:wave]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

cri

quella che ho tenuto targata è del settembre 87, quella demolita anche lei fine 87 mentre quella che abbiamo in famiglia è del 89

cri

ti tingrazio ho già inserito una richiesta aiuto, spero nella sezione giusta

giovanotto

Massimo, 47 anni operaio, Cosenza,possiedo una xantia1.8i 8v del 93 acquistata nel 2002.
IL MIO SOGNO: QUELLA DS CHE VEDEVO DA BAMBINO DALLA FINESTRA NEL CORTILE DI FRONTE AL MIO.
Per ora la xantia mi soddisfa pienamente, con qualche acciaccuccio per i suoi 17 anni.
Salutoni a tutti!!!!!!!!!!!
Xantia 1.8 i sx 1993

Bernardo

Benvenuto e spero tanto che il sogno, anzi... la DS nel cassetto diventi x te realtà!

SMF spam blocked by CleanTalk