Un saluto a tutti voi del Forum, sono Faber, 44 anni, romano ma da 4 anni residente a Pavia.
Quando la fede al dito e la prole in arrivo mi fecero capire definitivamente che non potevo più avere macchine a due porte, decisi di acquistare una XM.
Ho potuto apprezzarla grazie ad un caro amico che, anche se non più citroenista, non sfigurerebbe in questo forum, avendo posseduto 4 CX e 3 XM (ed un paio di ZX di contorno) con cui ha spianato l'Italia, ognuna data via dopo circa due anni con non meno di 400.000 km sul quadro, ad eccezione dell'ultima, che ricordo bene e quindi motivo della mia scelta, una 2.1 TD del '91 IV livello, interni in pelle nera, tutta elettrica, parcheggiata un giorno qualsiasi di 10 anni dopo per un banale inconveniente e non più ripresa perchè pre-euro, all'alba dei suoi 600.000 km. Quintali di sfere cambiate, ma mai uno di quegli innominabili pezzi a cui si avvitano quelle anteriori...
![oh my god! [eeeeeeh!]](http://forum.riasc.it/Smileys/default/ohmygod.gif)
Qual è stata la macchina migliore che dice di aver avuto? La Turbo 2 (e come dargli torto).
Sono appassionato di moto, HI-END, orologi, barche a vela ed altre simili scemenze che io e gli altri comuni mortali difficilmente ci possiamo permettere; non mi perdo mai una partita della Roma e una gara di Superbike e non posso stare troppo tempo senza ascoltare musica, possibilmente hard-rock.
Se un giorno dovessi vincere al superenalotto e potessi prendere qualche auto da collezionare, sicuramente non mi farei mancare una SM.
![ciaoo! [:wave]](http://forum.riasc.it/Smileys/default/wave.gif)