CX EVASION TURBO 2

Aperto da Roald, 05 Novembre 2007, 09:30:26

Martini

quote:
Originally posted by MarioCX

quote:
Originally posted by robyazz

Osti,Mariozzo...il post Roald lo ha iniziato con "mode talebano OFF"
Una volta appurato che non trattasi di Evasion, non potresti godertela così com'è, in spirito francofono ???

Che vuoi che ti dica.
E' più forte di me.
Fosse stata una CX pelosa come quella di Interlaken...ma quelle cosette messe lì che possono trarre in inganno...

Vabbè...cosa dicevi vulvo?

Non citare Citroën pelose, Roald potrebbe perdere il controllo e moquettare anche la CX.
Che [detto molto tra noi] a me piace così come l'ha fatta.

Gianluca

Ecco...Mannaggia a me e quando ho chiesto dell'etichetta...[A:des]

La prossima volta forse è meglio se cerco su gugol [A;euk]

[:wave]

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

MarioCX

quote:
Originally posted by Gianluca

Ecco...Mannaggia a me e quando ho chiesto dell'etichetta...[A:des]

La prossima volta forse è meglio se cerco su gugol [A;euk]

[:wave]

No no no.
A cosa servono allora i guru?

velvet

Per chi non avesse mai conosciuto Mario dal vivo:

Martini

E' quello sopra o quello sotto che saluta?

Gianluca

A dire il vero ho apprezzato le vostre precisazioni e mi sono scaricato il dossier Serie 2.

Se devo dire la mia, il fatto che la targhetta non sia la sua non toglie un briciolo di fascino alla vettura di Roald né scalfisce minimamente l'ammirazione che provo per chi è capace di fare tutto quello che ho visto o intuito dalle foto.

Allo stesso modo ho apprezzato la precisazione di qualcuno che ne sa più di me così che, se mai un giorno avrò fra le mani una CX Break, le mie conoscenze in merito avranno una voce in più.

Talvolta mi chiedo come mai non sia possibile parlare di originalità senza ferire gli animi delle persone.

E' sbagliato forse il modo in cui si pone la questione ?

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

velvet

quote:
Originally posted by Martini

E' quello sopra o quello sotto che saluta?

Quello sotto è il mio fornitore di Amaro Benedettino, incidentalmente abita vicino a casa tua....

Martini

Ah! In effetti mi pareva d'averlo già visto da qualche parte.
Prosit.

MarioCX

Mi piace scherzare e mi sto godendo i post con divertimento.

Rispetto i feticismi e le turbe di tutti in quanto io stesso ho le mie: non ho potuto fare a meno dei profili Pallas alla mia DSuper creando probabilmente dispiacere a qualcuno.

Ebbene si: è una mera questione di etichette, da una vita cerco una Evasion 91 marchietto nero e quando pensavo di averla trovata...tac! Scopro che è una sola.

Insomma: piacerebbe ad un diessista vedre una DS 23 Pallas i.e. con la libidinosa etichetta "Automatique" e poi scoprire che è un "normale" semi?
Fastidiso anzichenò.
Fastidioso.

velvet

Eh, la targhetta, la targhetta...Come ti capisco...

j_happy

quote:
Originally posted by velvet

Eh, la targhetta, la targhetta...Come ti capisco...

..zza di patata..
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

Gianluca

Le DS a iniezione e con l'interno in cuoio hanno sempre il loro fascino [:hap]

velvet

quote:
Originally posted by j_happy

..zza di patata..

Che ci vuoi fare...I miei gusti in materia di femmine sono un po' diversi da quelli del Mario nazionale... A chi piace così, a chi piace cosà...Ce n'è per tutti i gusti...[:riv]

panzerfaust

quote:
Originally posted by velvet

Per chi non avesse mai conosciuto Mario dal vivo:

Li è quando era sul monte Sinai in attesa di ricevere le tavole dei dieci comandamenti???

... nel mentre Roald fomentava il popolo facendoli adorare la "Evasion d'Oro"...
[:allops]

thewizardofwiz

COMPLIMENTI per il lavoro!!!!
Fabio

SMF spam blocked by CleanTalk