Sezione VD-RB: Visa ed LNA

Aperto da quattrokki, 27 Marzo 2005, 05:07:16

total

quote:
Originally posted by leosanto

Che tristezza nessuno avvista piu' delle Visa?

....Averne.......[:cucu]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

serpiko

Per la verità qualcuna la vedo anche, a Galliate ce n'è sempre una parcheggiata sui viali. E ce n'è pure una a Novara in zona S. Martino.

E' che un po' il traffico, un po' "massì, tanto è sempre li'", un po' il disinteresse verso il modello, alla fin della fiera non scatto mai...

leosanto

come disinteresse????? [:grrr]
scherzo dai [:prosit] Ho incrociato BX e XM in misura maggiore rispetto alle mie foto postate ma appunto non essendo le mie Citroen preferite tendo a fare il tuo stesso discorso [A:D] Comunque ora che hai detto che ne hai viste non ti puoi tirare indietro [A:sca] Le aspetto [A:slurp]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

serpiko

Bernardo

Esatto: meno chiacchie', più foto! [:allops]
sto skerzando
[:prosit]

dominique71

Vale lo stesso se l'ho avvistata nel mio cortile? [:love]
Tante Visa.... e un sorriso per tutti!

leosanto

per me andrebbe anche bene [:love] ma forse ti conviene metterla nell'album fotografico [CIT] comunque complimenti! e' una SuperE-11RE?[:clap]

dominique71

E' una 10E..... poverina... va benissimo....[:all]
Tante Visa.... e un sorriso per tutti!

Bernardo

Complimenti per la Visa [:prosit]

(La prossima volta ricordati che non si possono considerare fra gli avvistamenti le proprie auto > per quelle c'è l'album fotografico)

Ciao

leosanto

quote:
Originally posted by dominique71

E' una 10E..... poverina... va benissimo....[:all]

ah infatti ho visto adesso i cerchioni simili a quelli della 652 cc Special.
... Sempre in attesa delle Visa di Serpiko [A:ba]

DYANE_74

ne ho fotografata una in uno sfascio vicino casa mia, e' in buono stato anche negli interni, 147000km, aveva ancora la batteria su e si e' accesa prontamente! la volevo portare a casa! ma avrei rischiato il linciaggio! non so come inserire le foto pero'! ho provato a leggere le istruzioni ma si parla solo di link da internet o dal fotoalbum.

robyazz

Infatti devi prima di tutto richiedere all'amministratore l'attivazione del tuo foto album,poi il tutto diventa semplicissimo [:hello]

...mica per altro...ma sono curioso di vedere la Visa dello sfascio [:hap]!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

leosanto

quote:
Originally posted by DYANE_74

ne ho fotografata una in uno sfascio vicino casa mia, e' in buono stato anche negli interni, 147000km, aveva ancora la batteria su e si e' accesa prontamente! la volevo portare a casa! ma avrei rischiato il linciaggio! non so come inserire le foto pero'! ho provato a leggere le istruzioni ma si parla solo di link da internet o dal fotoalbum.

per caso e' una Club II azzurra targata PN? perche' l'avevo fotografata qualche mese fa a Pordenone, parcheggiata in un condominio, ma poi si e' dileguata e non l'ho piu' vista [:(!]

DYANE_74

No e' una 650 bianca ultima serie. Ragazzi sarei tentato di chiedere per quanto me la danno e la porto a casa! pero' penso che mia madre stavolta mi uccida sul serio!

leosanto

beh se con poco puo' tornare a ripercorrere le strade friulane, facci un pensierino! Fosse per me, comprerei ogni Visa [:roll] ma sai, le finanze e la pazienza dei genitori hanno limiti molto stretti [:(!]
A proposito di Visa 650 bianca, eccovi il mio ultimo avvistamento avvenuto a Verona (ma il mondo e' piccolo eh... guardate la targa) [:jump]

Viva la Visa, sempre e ovunque [:clap]

SMF spam blocked by CleanTalk