La mia seconda francesina, GSA X3 !

Aperto da iamback, 09 Settembre 2016, 22:03:34

Fedeesse

vai Paolo, portala a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

GilC3

Citazione di: iamback il 24 Settembre 2016, 08:07:50
Bene, il viaggio di andata è andato una meraviglia, addirittura in anticipo a Roma e ho quindi avuto l'opportunità di riuscire a prendere il treno prima...e sono già arrivato a Terni!
Un attimo di sistemazione è a breve andrò a prenderla...seguono aggiornamenti!
Non riesci a passare al raduno vicino Bologna (Sasso Marconi)? Sarebbe quasi d'obbligo!!!
Comunque tantissimi complimenti e felicitazioni da parte mia... [:clap]  [cheers] mi scuso per non averteli scritti prima!  [:wink]

iamback

Quasi arrivato a Milano...ultimi 200km a questa media....una goduria!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

iamback

Eccomi...sono arrivato da un po', dopo poco più di 600km, e devo dire che sono davvero soddisfatto, anche se un po' distrutto per la due giorni...ma devo dire che i 600km sono stati davvero piacevoli!
Ma non mi son fermato, appena arrivato mi son già messo all'opera, ma ora basta, vediamo domani con calma...sostituiti già i pistoncini del bagagliaio, e iniziato a smontare l'interno....

robyazz

Mi sembra di sentirne anche l'odore inconfondibile, mi fai ritornare ragazzino   [old]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Fedeesse

robyazz

iamback

Buongiorno! Ora inizia il lavoro...scoprire tutte le cose che non vanno....non sapendo da dove iniziare e siccome sono come un bambino ho stilato l'ordine delle priorità ma ovviamente non lo rispetto...ed ecco che mentre inizio con lo sgrassare il bagagliaio mi viene in mente di iniziare a sostituire lampadine e fusibili...
Vabbè, comunque vi metto qualche foto dello stato attuale del vano motore, per poi farvelo vedere una volta sistemato....tra un bel po'! [emoji846]

dav-ids

Gran bella GSA,hai fatto bene ad acquistarla.

Mi sembra di notare che il vano che porta la batteria è stato ritoccato con un simil-blu laguna. Uno dei punti da controllare per via della ruggine.

Le pareti del bagagliaio come sono?

Ciao.

iamback

Confermo, difatti la prossima cosa che sarà smontata e sistemata sarà il vano motore, devo far pulire la ruggine causata dalla batteria.
Cosa intendi per pareti del bagagliaio, in che senso?

iamback

Ah sisi, non avevo capito se intendevi il colore. No, per fortuna l'ho controllata bene, anche sul ponte, e ruggine non ne ha....almeno quello! :)

robyazz

Quando sei pronto ci troviamo per uno scambio GSA/C6 (solo per un giretto... ;D) !

iamback

Ok!! [emoji846]

SMF spam blocked by CleanTalk