Vert Amandier

Aperto da LoveDyane, 22 Novembre 2014, 10:31:32

esiclene

Citazione di: ricLoveDyane il 22 Dicembre 2014, 15:35:07
Forse si tratta di una selezione naturale: le xm serie sopravvissute erano quelle più sane?
La serie uno si gode anche se c'è il bollo. Lo stato populista e palancaio non cambia la caratteristiche notevoli del modello prima serie.

Tenute meglio, corrette nel frattempo e tanto altro.
Tu parli così, ma non devi sborsare 600 euro per una V6...
-

RicDyane

Ma avete capito se è retroattiva? Cioè anche le auto già iscritte all'ASI?

geo.chris

Credo dipenda poi tutto dal "buon cuore" di ogni Regione, essendo il bollo una tassa regionale, e non statale, devono decidere loro.

mercopo

Citazione di: ricLoveDyane il 15 Dicembre 2014, 20:46:01
Citazione di: paw999 il 15 Dicembre 2014, 20:43:31
Balla colossale. Basta sostituire telecomando e ricevitore recuperati da una auto demolita.
[:wink]
Prima mettiamo apposto ste sfere e poi mi darò alla caccia del telecomando :-)

ciao,non so se ti interessa qui c'è sia il telecomando che il ricevitore ad un buon prezzo. [:wave]
http://www.ebay.it/itm/Citroen-XM-Y3-Y4-Schlosssatz-Zundschloss-Schliessatz-Door-lock-ignition-IR-ZV-/221643599360?pt=DE_Autoteile&hash=item339afcee00
p.s. complimenti anche da parte mia per la tua xm,mi raccomando appena riverniciata facci vedere come è venuta. [:clap]

RicDyane

Citazione di: mercopo il 24 Dicembre 2014, 17:29:12
Citazione di: ricLoveDyane il 15 Dicembre 2014, 20:46:01
Citazione di: paw999 il 15 Dicembre 2014, 20:43:31
Balla colossale. Basta sostituire telecomando e ricevitore recuperati da una auto demolita.
[:wink]
Prima mettiamo apposto ste sfere e poi mi darò alla caccia del telecomando :-)

ciao,non so se ti interessa qui c'è sia il telecomando che il ricevitore ad un buon prezzo. [:wave]
http://www.ebay.it/itm/Citroen-XM-Y3-Y4-Schlosssatz-Zundschloss-Schliessatz-Door-lock-ignition-IR-ZV-/221643599360?pt=DE_Autoteile&hash=item339afcee00
p.s. complimenti anche da parte mia per la tua xm,mi raccomando appena riverniciata facci vedere come è venuta. [:clap]

E' ancora dal carrozziere (sigh! non vedo l'ora di poterla avere tra le mani)... Grazie e buon Natale!

RicDyane

E' quasi pronta... a breve foto sulla neve!

RicDyane

Per chi non avesse mai visto una XM prima serie vert amandier (con licenza poetica)!

RicDyane

Steve86

Davvero molto bella!!!!!  [compliments]

ugomaria

Bel colore, ne vidi anni fa una (targata francese) al CNR di Pisa

enzo67pallas

complimenti una nuova XM anche se prima serie è arrivata nel mondo XM e complimenti al suo nuovo possessore e al più presto ti aspettiamo a qualche raduno!!!!!!!!
enzo

Kanon X

Devo dire che tra colore e personalizzazione fa uno strano effetto [sick]
Comunque fa sempre un gran piacere sapere di una Xm dinuovo in pista [:clap]

[compliments]
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

RicDyane

Citazione di: Kanon  X il 30 Dicembre 2014, 20:52:56
Ahahah! Va beh questa mia personalizzazione non vi andrà mai giù... ho paura a venire ai raduni!

GilC3

Citazione di: LoveDyane il 30 Dicembre 2014, 21:07:22
Citazione di: Kanon  X il 30 Dicembre 2014, 20:52:56
Ahahah! Va beh questa mia personalizzazione non vi andrà mai giù... ho paura a venire ai raduni!
Proveremo a dire che apparteneva ad una serie limitatissima di 2.0 Injection, con i paraurti in tinta "completa"...della quale é stata fatta una decina di esemplari o poco più...per un errore in fase di produzione...forse farà un certo effetto lo stesso, anche se é falso...  [dispett]  [culo]  [4occhi]

Frank65

bella, bella, bella   complimentoni .....
poi quando rimetterai i paraurti di serie, allora sarà  da concorso    ;D
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

SMF spam blocked by CleanTalk