XM - Censimento

Aperto da xocav, 15 Giugno 2006, 15:03:26

paw999

Il kit di quelle manopole è ancora fornito in Citroen e non costa neppure caro..    [:clap]  (assieme ti danno pure la levetta per la regolazione del ricircolo).

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

carlocitro

Ciao a tutti, forse avete fatto un po' di confusione con l'altra xm colore grigio che non capisco se è diesel o gpl, io sono Carlocitro e la mia xm è un 21td del 24/02/1994 con numero di OPR 6238 (come mi chiedeva paw9999),tutta originale tranne il volante che ho cambiato con il monorazza, solo perche sono un citroenista tradizionale.Ciaoooo [madsanta]

ninopxm

grazie paw, ma non sono solo le manopoline rotte e tutto quello che stà sotto,praticamente tutto il pezzo [A:spa] [sad]

adriano

Citazione di: ninopxm il 21 Novembre 2010, 21:16:07
cari amici vi presento la mia xm fra 2 mesi compie 21 anni,a marzo lo iscritta come auto di interesse storico, qui sono al primo radunodi auto storiche che o fatto in sila località villaggio palumbo [:clap] [:clap] [:allops]
Ciao io mi chiamo adriano e ho una xm del 1992 ti posso chiedere se e' stato difficile ad iscriverla penso asi e cosa e' venuto a costare

dedalux

Ah già....dimenticavo! (Della serie: meglio tardi che mai) ora vi presento la "Verdona di famiglia":

Citroen Xm 2.0 16 valvole VSX vert vega anno 1999

Storia: Nata nella succursale Citroen di Milano in via Gattamelata n.41 viene prediletta per circa 2 anni dal dottor Walter Brugnotti (allora direttore relazioni pubbliche Citroen Italia), successivamente viene custodita dal nostro presidente dell' Extreme club Marco Vaccaro come auto dei piacevoli viaggi!
Dobbiamo anche ricordare che nel primo periodo questa Xm ha avuto l'onore di aver conosciuto anche un personaggio del calibro di Martini.
Insomma posso affermare che questa Xm ha avuto tanti famosi pretendenti!

W le Citroen!!!!!!!  [CIT]

La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

gianni.ga

Per me la più piacevole da guidare.
[compliments]

dedalux

Citazione di: gianni.ga il 15 Ottobre 2011, 09:31:17
[compliments]

Grazie mille Gianni è un onore detto da te.
Spero di vederti il 19 novembre a San Giorgio!     [:wave]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

wallysbk

Citazione di: dedalux il 15 Ottobre 2011, 03:14:43
Ah già....dimenticavo! (Della serie: meglio tardi che mai) ora vi presento la "Verdona di famiglia":

Citroen Xm 2.0 16 valvole VSX vert vega anno 1999

Storia: Nata nella succursale Citroen di Milano in via Gattamelata n.41 viene prediletta per circa 2 anni dal dottor Walter Brugnotti (allora direttore relazioni pubbliche Citroen Italia), successivamente viene custodita dal nostro presidente dell' Extreme club Marco Vaccaro come auto dei piacevoli viaggi!
Dobbiamo anche ricordare che nel primo periodo questa Xm ha avuto l'onore di aver conosciuto anche un personaggio del calibro di Martini.
Insomma posso affermare che questa Xm ha avuto tanti famosi pretendenti!

W le Citroen!!!!!!!  [CIT]

effettivamente se l'auto era prima nelle loro mani puoi esser certo che sia meglio che nuove...
scambio donna da strada con moto da pista!

gianni.ga

Citazione di: dedalux il 15 Ottobre 2011, 19:38:07
Citazione di: gianni.ga il 15 Ottobre 2011, 09:31:17
[compliments]

Grazie mille Gianni è un onore detto da te.
Spero di vederti il 19 novembre a San Giorgio!     [:wave]
troppo buono, le XM le ho provate quasi tutte, ma l'unica che ho usato veramente come prima auto, dal 2001 al 2007, è la rossa della firma che era quasi uguale alla tua.
Che gusto quando non c'era la patente a punti.
Se non vengo a S. Giorgio è solo per motivi di salute.
[:hello]

xmodioamore

ciao, anche io voglio partecipare al censimneto aggiungero presto la foto ma vi dico gia che ho una citroen xm 2.5 td exclusive full pelle con 149000 km..mitica!!

GM-one

ora ci sono anche io con la mia Y4 2.5TD VSX.
siamo tutti nel rigagnolo,ma alcuni di noi fissano le stelle
Citroen BX 19 TRD '88 (venduta)
Fiat Bravo 1.2 SX steel (venduta)
Nissan 300zx twinturbo '92
Citroen XM 2.5 TD VSX '94 (venduta)
Ford Focus Sw 1.6 TDCi '14

GM-one

GM-one

Ragazzi,qualche proprietario di 2.5td mi sa dire carreggiata ant/post e se a libretto c'è scritto il rapporto finale?
Grazie in anticipo.

geo.chris

Nuova arrivata. E' la terza XM, dopo la 2.0i posseduta tra il '95 ed il '99 e la 2.0TCT posseduta tra il 2000 ed il 2004 (più o meno gli anni dovrebbero essere stati quelli lì).
E' una 2.0i senza catalizzatore, immatricolata nel maggio '90, ma dovrebbe essere stata costruita nell'89.
A detta del venditore è una demo/preserie, infatti a libretto il codice del telaio era VF7W3, poi sostituito con VF7Y3  [A:spa].
Ha 71.000 Km; tra le varie scartoffie trovate nel portaoggetti ho trovato alcuni cartoncini dell'epoca scritti a penna dove il precedente proprietario (quello prima dell'autosalone) annotava i Km ed i cambi olio, e come percorrenza ci siamo.
Ora ha alcuni interventi minori da fare, nel complesso è comunque tenuta bene.

mercopo

veramente molto bella ed elegante,complimenti. con quei pochi km poi.... [wowlove] [compliments] [compliments]

SMF spam blocked by CleanTalk