XM - Censimento

Aperto da xocav, 15 Giugno 2006, 15:03:26

Antodeuche89

Citazione di: Martini il 25 Luglio 2010, 22:44:17
Citazione di: anto4ever2cv il 25 Luglio 2010, 14:01:09
[:riv]

L'XM è qualcosa di unico!  [wowlove]  [CIT]

Per fortuna  ;D ;D ;D
HAHHAHAHAHAHAHAAHAHAH!  [A:D]
[papala]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

BX380

XM 20i immatricolata il 13/07/1990 colore rouge mandarin, PR 4911:

acquistata il 31/03/2010 con 152.000 km. Lavori eseguiti:

- tagliando completo (olio motore, olio cambio, liquido raffreddamento, tutti i filtri, dischi e pasticche anteriori);
- accensione nuova (candele, cavi candele, calotta);
- ritaratura iniettori;
- ricarica clima;
- sostituzione sonda temperatura esterna;
- sostituzione telecomando chiusura centralizzata con uno d'occasione (preso da una ZX);
- pulizia circuito idraulico con Hydraflush;

A brevissimo sostituzione delle 7 sfere e di entrambi i tamponi anteriori il tutto per la modica cifra di € 1.180,00. A causa di questo alcuni lavoretti di carrozzeria saranno rimandati: il musetto serie 2 non piace neanche a me, bisogna riparare una bozza sulla fiancata dx e voglio approfittare di fare il lavoro in un'unica occasione.

L'XM è una grande macchina, chi non la possiede non lo può capire!
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

wallysbk

dopo quasi 1 anno che sono iscritto qui ho finalmente comprato la mia prima XM!!trattasi di una bella 20tct break prima serie.devo ancora ritirarla quindi non ho foto e comunque di carrozzeria non è messa benissimo  :(
in compenso gli interni sono quasi perfetti.devo assolutamente sostituire quell'orribile volante birazza con uno monorazza e sistemare alcune cose ma credo di aver fatto un buon affare,almeno lo spero!!!
scambio donna da strada con moto da pista!

robyazz

La sostituzione del birazza col mono fu il primo intervento che feci anche io quando comprai la mia ex TCT Break  ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Bigmario

Citazione di: BX380 il 28 Luglio 2010, 13:54:44
XM 20i immatricolata il 13/07/1990 colore rouge mandarin, PR 4911:

acquistata il 31/03/2010 con 152.000 km. Lavori eseguiti:

- tagliando completo (olio motore, olio cambio, liquido raffreddamento, tutti i filtri, dischi e pasticche anteriori);
- accensione nuova (candele, cavi candele, calotta);
- ritaratura iniettori;
- ricarica clima;
- sostituzione sonda temperatura esterna;
- sostituzione telecomando chiusura centralizzata con uno d'occasione (preso da una ZX);
- pulizia circuito idraulico con Hydraflush;

A brevissimo sostituzione delle 7 sfere e di entrambi i tamponi anteriori il tutto per la modica cifra di € 1.180,00. A causa di questo alcuni lavoretti di carrozzeria saranno rimandati: il musetto serie 2 non piace neanche a me, bisogna riparare una bozza sulla fiancata dx e voglio approfittare di fare il lavoro in un'unica occasione.

L'XM è una grande macchina, chi non la possiede non lo può capire!

Bellissima Xm, e pensare che sono stato ad un passo da acquistarla!!
Comunque, a breve (spero) ne comprerò una per forza  [wowlove]

mercopo

salve a tutti questa è la mia nuova xm injection del 1990 brun castor interni havane,acquistata il 02/08/2010

mercopo

ci riprovo!salve a tutti questa è la mia nuova citroen xm injection

wallysbk

Citazione di: mercopo il 05 Ottobre 2010, 21:08:50

cazzarola,sembra veramente nuova!!!
scambio donna da strada con moto da pista!

velvet

Citazione di: mercopo il 05 Ottobre 2010, 21:08:50

Letteralmente ADORO questo abbinamento di colori interno/esterno.

Decisamente una Xm che non mi lascia affatto indifferente, e per di più in condizioni che sembrano splendide.

Bell'esemplare davvero. [A;flex]

robyazz

Complimenti complimenti complimenti: mi prostro anche io di fronte allo splendido abbinamento di colori (quell'interno è da delirio !) e allo stato eccellente della vettura  [suu]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

XMan

Mi associo e per quanto mi riguarda è la prima volta che vedo un interno di questo colore e devo dire che è MOLTO attinzante  ;D  [compliments]  [compliments]
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Bigmario

[:clap] bellissima!!!  [:clap]

[wowlove] il colore è da paura e complimenti anche per il tocco chic delle spazzole tergicristallo del nuovo tipo  [wowlove]

santos

[4occhi] Ullallah!! che bell' esemplare, mi piace un bel po' complimenti  [:clap], opr 4887 li porta benissimo i suoi anni !! [:wave]

lucien33

@ mercopo,

hai acquistato una macchina molto ben tenuta, bello il colore, ottimi gli interni complimenti!
Saluti Luciano

Bernardo

Ecco le foto della XM di "ninopxm", su sua richiesta:

SMF spam blocked by CleanTalk