XM CLUB - INCONTRO DEL 31 MAGGIO.

Aperto da paw999, 18 Maggio 2009, 00:24:09

paw999

E siamo tutti molto contenti!!

Sicuramente qualcuno che viene (Magari giù da MIlano  [A:D]) può passare a prenderti da Vertuani. Quel qualcuno, se non erro, conosce anche bene l'ubicazione dell'officina.  [:prosit]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

CitroMarco

SI certo, posso passare a prendere pablo dal Vertuani la mattina alle 9.30 - 10.00
Per il pomeriggio invece dobbiamo trovare qualcun altro perchè io ho un impegno con Carlo - dobbiamo spostare un 2cv con il carrello - e con i tempi della riunione non ci si riesce a far tutto...

JohnMcLane

Anche io vengo da Milano, se serve, e per l'andata posso rendermi utile.

Ricordo anche dove si trova Vertuani..... ;D

Ho qualche cosa di lavoro da sistemare (purtroppo sono operativo e reperibilke 7 su 7) : mi date un'idea di massima sull'orario approssimativo in cui finisce l'incontro?

Posso già immaginare che compagnia e atmosfera rendernno il commiato spiacevole, ma purtroppo qualche cliente che necessita dei miei servizi anche la domenica non è cosa rara per me... [:no]

JML

CitroMarco

L'incontro è molto informale: ci si conosce, si prende una pizza e si discute del club e del suo - si spera - futuro.
Quindi finchè puoi fermarti ti fermi... nessun vincolo se devi arrivare tardi o scappare via prima...
Ciao

paw999

Perdonami Marco, io pensavo che tu fossi già li e non che arrivassi da Milano.  quando ho detto amichevolmente "quel qualcuno"  [A:D] era a John McLane che mi riferivo.  [:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

pablo

Grazie ancora della disponibilità.

Vi attenderò da Vertuani. In mattinata lo chiamo e vi confermo gli orari.

Pensavo che per il passaggio in stazione per il ritorno,  forse la stazione di pavia non è molto lontana dal nostro luogo di incontro e che per le 15 e 51 la ns pizzata sia ormai finita ....

Magari qualcuno  potrebbe darmi uno strappo per poi tornare dagli altri.. [:riv]

CitroMarco

Citazione di: pablo il 30 Maggio 2009, 09:23:22

Pensavo che per il passaggio in stazione per il ritorno,  forse la stazione di pavia non è molto lontana dal nostro luogo di incontro e che per le 15 e 51 la ns pizzata sia ormai finita ....

Beh durante la pizzata parleremo, ma la discussione più produttiva pensavo di tenerla dopo pranzo in casa e con calma, tenendo una relazione io e Carlo e sentendo i presenti.
Comunque apprezzo lo sforzo che fai, se non puoi rimanere pazienza.
Pavia dista 34-40 minuti, non è proprio detro l'angolo.
Milano stazione centrale è a 60 minuti.

Appena mi sveglio accendo il cellulare, dammi notizie appena puoi.
Ciao
M.

CitroMarco

Allora Xmisti valorosi, sono pronto.  [:prosit]
Ho recuperato dal box "lontano" l'Xm v6-24 così domani mi presento con quella (forse vi farà piacere vedere un 'vecchio' ZPJ4...)
Inoltre abbiamo lavorato tutto il giorno e domani in anteprima potrete vedere un giocattolo che era destinato alla pressa per un guasto apparentemente grave e che invece grazie al lavoro di tre disgraziati oggi ha rifatto 'brum".
Una bella storia che vi racconterò domani, fatta anche di una inattesa disponibilità da parte di officine Citroën, chi ci ha spiegato come operare, chi ha dato consigli, chi ha prestato preziosi strumenti indispensabili... e tutto per una bistrattata XM...

Siete incuriositi?  [:cucu]
Marc'Admin  [:hello]

paw999

Molto incuriosito, anche alle 3.30 di notte!  Appena rincasato dal lavoro ora vado a nanna. Domattina mi pare di avere un impegno da qualche parte e mi sa che mi devo svegliare presto!  [:wave]

paw999

...ERAVAMO UN PO' DI AMICI AL BAR....

Di ritorno dal bellissimo incontro di oggi vi scrivo per chiudere questa discussione che ha esaurito la sua ragione d'essere.

Sicuramente parecchie le cose positive di oggi, il lavoro è stato molto intenso e parecchie sono le novità che troverete in un apposito topic dedicato.

Eccovi in anteprima uno scatto rubato in un momento di intensa attività lavorativa....

[:prosit]

Scherzi a parte, al più presto importanti aggiornamenti sulla splendida giornata passata in compagnia delle nostre Citroen XM!  [:clap]

lucien33

Ciao Paolo, complimenti per la tempestività! Saluti a tutti Luciano.

SMF spam blocked by CleanTalk