XM CLUB - INCONTRO DEL 31 MAGGIO.

Aperto da paw999, 18 Maggio 2009, 00:24:09

gianni.ga

Citazione di: paw999 il 25 Maggio 2009, 22:33:27
Aggiorno quindi l'elenco dei partecipanti:

Marc'Admin (Marco Vaccaro)
Ottospecial (Carlo Ottone)
Paw999      (Paolo Bravi)
Lucien33    (Luciano Coserini)
JohnMcLane ( Mario Fiorillo)
Pablo (Paolo Di Simone)
Ale1282 (Alessandro Giosuè)

Se qualcun'altro si volesse aggiungere non si preoccupi... posto ce n'è.... [:clap]

Mi raccomando una bella foto di gruppo con le vostre XM.
Non ne ho  mai viste sette contemporaneamente. [:allops]
Poi le vostre valgono di più, per noi frequentatori del forum.
Ciao, Gianni  [:hello]

CitroMarco

Vorrei chiedere ai partecipanti di dirmi la composizione del loro equipaggio (ovvero se vengono da soli o in compagnia di mogli/fidanzate/amici ) per dare un numero indicativo di persone alla pizzeria.
Io sarò presente con moglie e bimbo, dunque se volete portare le vostre compagne la compagnia c'è...
Marco  [:hello]

gsax1

Ciao ragazzi,io cercherò di esserci probabilmente con una coppia di amici...ma dove ci troviamo?

XMan

Citazione di: gsax1 il 28 Maggio 2009, 12:09:21
Ciao ragazzi,io cercherò di esserci probabilmente con una coppia di amici...ma dove ci troviamo?

Citazione di: Admin il 26 Maggio 2009, 11:35:05
Ciao a tutti,
purtroppo qualunque data si scelga è inevitabile qualcuno avrà un impegno.
Ad esempio il 2 giugno io non sono disponibile.
Quindi pur essendo dispiaciuto per dsxm e Robyazz (anche se di quest'ultimo è nota la disponibilità per il club, quindi mancherà la compagnia ma non l'apporto futuro) io sarei per mantenere la data ormai ben pubblicizzata del 31/05.

Indirizzo per chi utilizza il navigatore:
Via Roma 6
San Giorgio di Lomellina (PV)

Siamo NEL CORTILE del bar, non DENTRO il bar :-))))
Il bar si affaccia su una piazza dove c'è tutto il parcheggio che volete.

Lascio anche il mio cellulare per chi potesse avere problemi, perdersi, annunciare ritardi etc: 335-213743

A  Domenica!!!

Marco

Aggiungiti alla lista!!!!    [:allops]
Ciao
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

CitroMarco

Oltre a quanti siamo mettiamo anche da dove arrviamo, così capiamo la portata dell'evento?  [affogo]

Marc'Admin (Marco Vaccaro) - 3 persone - da Milano
Ottospecial (Carlo Ottone) - 2 persone - da Pietra Ligure (SV)
Paw999      (Paolo Bravi)
Pablo (Paolo Di Simone)
Ale1282 (Alessandro Giosuè)
gsax1 (??) ......

paw999

Paw999      (Paolo Bravi) - 1 persona -  da Verona
Pablo (Paolo Di Simone)
gsax1 (??) ......

@Gsax1:    ciao Tiziano, se leggi i post sopra vedi dove è il ritrovo. In ogni caso per me non è un problema fermarmi a Peschiera così facciamo la strada assieme.  Sono contento che vieni pure tu!   [:clap]  [:prosit]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

lucien33

Lucien33    (Luciano Coserini) +1 persona totale 2 persone da Cremona
Pablo (Paolo Di Simone)
gsax1 (??)

Ho specificato molto bene? Saluti a tutti a presto!

pablo

Ragazzi, ho un problema sopravvenuto che renderà difficile la mia partecipazione all'incontro del 31 maggio. Devo necessariamente essere di ritorno nella serata di domenica per ragioni di lavoro e dovendo venire a pavia per consegnare la cx prestige a vertuani dovrò farlo necessariamente sabato e non lunedì (non credo che possa ritirarmela domenica..).

Preferirei non dover pernottare sabato ma anche volessi domenica mattina sarei appiedato e nell'impossibilità di riuscire a raggiungervi e a recarmi in stazione per le 14 /15 del pomeriggio per il treno di ritorno a casa.

Purtroppo la distanza per me è proibitiva e il tempo libero a disposizione per questi o altri appuntamenti ridotto al lumicino. Venire a pavia due volte sdoppiando i due impegni (prestige e xmclub) è impossibile e illogico.

Vedrò cosa posso fare....ma la vedo dura

Continuerò comunque a seguire l'evoluzione del club ....

a presto

Paolo

JohnMcLane

Lucien33    (Luciano Coserini) +1 persona totale 2 persone da Cremona
JohnMcLane ( Mario Fiorillo) +1 persona da Milano e Verona

JML

CitroMarco

Pablo,
ho sentito Vertuani, che conosco da una vita e non mi rifiuta un favore  [A:ur], se questo può fare in modo che tu cambi idea lui è disponibile anche domenica ("a patto che gli lasciamo fare il riposino dopo pranzo"  [A:D] )
Ciao

Citazione di: pablo il 28 Maggio 2009, 17:40:39
Ragazzi, ho un problema sopravvenuto che renderà difficile la mia partecipazione all'incontro del 31 maggio. Devo necessariamente essere di ritorno nella serata di domenica per ragioni di lavoro e dovendo venire a pavia per consegnare la cx prestige a vertuani dovrò farlo necessariamente sabato e non lunedì (non credo che possa ritirarmela domenica..).

Preferirei non dover pernottare sabato ma anche volessi domenica mattina sarei appiedato e nell'impossibilità di riuscire a raggiungervi e a recarmi in stazione per le 14 /15 del pomeriggio per il treno di ritorno a casa.

Purtroppo la distanza per me è proibitiva e il tempo libero a disposizione per questi o altri appuntamenti ridotto al lumicino. Venire a pavia due volte sdoppiando i due impegni (prestige e xmclub) è impossibile e illogico.

Vedrò cosa posso fare....ma la vedo dura

Continuerò comunque a seguire l'evoluzione del club ....

a presto

Paolo

JohnMcLane

Paw, con quale delle tue "stelle" vieni?

JML

paw999

Citazione di: JohnMcLane il 29 Maggio 2009, 10:04:01
Paw, con quale delle tue "stelle" vieni?

JML

Dipende da come mi alzo quella mattina....  [:allops]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

@ Pablo:

Si dai Paolo! Poi qualcuno che ti porta alla stazione lo trovi di sicuro!  [:clap]

Fedeesse

pablo

grazie ragazzi, non immaginavo tanta disponibilità ad aiutarmi.  [:riv]

NOn sono riuscito nemmeno a riavvertire Vertuani della mia venuta (sono almeno tre volte che rinvio per problemi di lavoro, metereologici e l'ultimo anche per un guasto (stupido ma bloccante) alla prestige) :-[

VIsto che lo hai fatto tu Marco e che mi assicuri che non ci sono problemi per domenica, domani lo sento per confermare.

Il tempo pare che domenica sia peggiore di sabato ma non preoccupante (volevo evitare nubifragi o peggio alla prestige..)

Per il treno di ritorno ho solo due opzioni :

da pavia alle 15.51 o da Milano centrale alle 17.00

Se ci siamo con i tempi per il nostro pranzo e un vostro gradito passaggio in stazione....

IO partirei verso le 4 di notte per essere di prima mattina da Vertuani. Se mi da l'ok per ricevermi consegnerei la prestige prima del ns appuntamento  (anche se avrei voglia di farvela vedere) :mi pare di ricordare che fosse intorno alle 11  no?
Così facendo guadagnerei tempo onde evitare di rubarne al ns incontro ( e poter anche consegnare la prestige con calma per verificare con Vertuani il da farsi)
POi attenderei un vs gentile passaggio per raggiungere il luogo del ns appuntamento.

Se ritenete che il mio programma sia compatibile con i vs spostamenti e i tempi previsti per l'incontro e il pranzo io confermo la mia presenza e ringrazio! ;)

SMF spam blocked by CleanTalk