XM CLUB - INCONTRO DEL 31 MAGGIO.

Aperto da paw999, 18 Maggio 2009, 00:24:09

paw999

L'elenco era:

Marc'Admin (Marco Vaccaro)
Ottospecial (Carlo Ottone)
Paw999      (Paolo Bravi)
Lucien33    (Luciano Coserini)
dsxm         (Gesualdo Sertorini)
JohnMcLane ( Mario Fiorillo)
Pablo (Paolo Di Simone)

Riprendiamo da qui.

[:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

fedonis

Io come gia' detto non posso..tornero' in italia i primi di luglio.Vorrei pero' essere messo al corrente e ricrdo di avere dato la mia disponibilita' per eventuale incarico...
Non fate monellerie....
[:wave]
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

paw999

Citazione di: fedonis il 18 Maggio 2009, 09:13:27
Io come gia' detto non posso..tornero' in italia i primi di luglio.Vorrei pero' essere messo al corrente e ricrdo di avere dato la mia disponibilita' per eventuale incarico...
Non fate monellerie....

Tranquillo Fernando, sai già che faremo come se tu fossi li. Uno come te non può assolutamente non fare perte dello staff! Non appena rientri facci sapere che si organizza un incontro pure con te!

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

fedonis

Citazione di: paw999 il 18 Maggio 2009, 10:01:43
Citazione di: fedonis il 18 Maggio 2009, 09:13:27
Non fate monellerie....

Tranquillo Fernando, sai già che faremo come se tu fossi li. Uno come te non può assolutamente non fare perte dello staff! Non appena rientri facci sapere che si organizza un incontro pure con te!

Beh..staff..dovrei riuscire ad attaccare i francobolli.....eheheeheheh
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

paw999

Citazione di: fedonis il 18 Maggio 2009, 10:24:36

Sisi, quello che ci mancava era proprio l'attacchino di francobolli!  [A:D]

Martini

Citazione di: paw999 il 18 Maggio 2009, 11:03:24
Citazione di: fedonis il 18 Maggio 2009, 10:24:36

Sisi, quello che ci mancava era proprio l'attacchino di francobolli!  [A:D]

E' uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare  :D

CitroMarco

Citazione di: Martini il 18 Maggio 2009, 13:19:17
E' uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare  :D

In effetti attaccare i francobolli per 10 soci è una fatiiiiiiiiiica....

fedonis

Beh...che devo fare...mi tocca sacrificarmi...se vedete il Robyazz in giro me lo salutate per favore....
Saluti a tutti rega',
P.S: non vi fate il sangue amaro per alcune cose che sono accadute e che accadranno..c'e' di molto peggio...

Continuate a non fare i monelli...
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

cesio74

Citazione di: fedonis il 18 Maggio 2009, 15:23:48
Beh...che devo fare...mi tocca sacrificarmi...se vedete il Robyazz in giro me lo salutate per favore....
Saluti a tutti rega',
P.S: non vi fate il sangue amaro per alcune cose che sono accadute e che accadranno..c'e' di molto peggio...

Continuate a non fare i monelli...
ciao fernando ci becchiamo su fb... buon lavoro:)

ale1282

un viaggetto riesco a farmelo sto mese...!  ;D  ;D

Marc'Admin (Marco Vaccaro)
Ottospecial (Carlo Ottone)
Paw999      (Paolo Bravi)
Lucien33    (Luciano Coserini)
dsxm         (Gesualdo Sertorini)
JohnMcLane ( Mario Fiorillo)
Pablo (Paolo Di Simone)
Ale1282 (Alessandro Giosuè)

robyazz

Bravi,la partecipazione comincia ad assumere contorni rilevanti  [:clap]
Sempre più dispiaciuto di non poter essere con voi  :-[
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

lucien33

Caro paw999,
  Ho capito che l'incontro del 31 maggio è alle ore 11.00 a San Giorgio di Lomellina presso Marc'Admin.
  Per favore l'indirizzo preciso, via e N°.
  Io, nel sito non l'ho trovato!  Saluti e grazie  Luciano

paw999

Ciao Luciano,

Pure io come anche altri non sono mai stato da Marco.  Ci fornirà indicazioni precise lui sul logo esatto dell'incontro.
Credo convenga stabilire un punto di facile raggiungimento per tutti (tipico esempio la piazza del paese) e quando ci saremo tutti raggiungere la sede del club.

Insomma Marco, dicci qualcosa... Per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare?  [A:D]

Per ogni altra informazione e/o problema durante il viaggio il mio cell. è 338 5771865

dsxm

cari amici, purtroppo mi e capitata una tegola ,sotto forma di cresima, quindi con grande dispiacere non potro essere dove vorrei, spero che incontri di questo tipo ce ne possano essere altri, magari anche piu frequenti, e sempre bello incontrare le stesse passioni, ciao ciao
citroenista felice dal 1971. xm turbo ct 1994

paw999

Mi dispiace molto. Avrei voluto veramente conoscrti e complimentarmi di persona per la tua invenzione che, presto o tardi, monteremo tutti.

SMF spam blocked by CleanTalk