XM CLUB - INCONTRO DEL 31 MAGGIO.

Aperto da paw999, 18 Maggio 2009, 00:24:09

paw999

Aggiorno quindi l'elenco dei partecipanti:

Marc'Admin (Marco Vaccaro)
Ottospecial (Carlo Ottone)
Paw999      (Paolo Bravi)
Lucien33    (Luciano Coserini)
JohnMcLane ( Mario Fiorillo)
Pablo (Paolo Di Simone)
Ale1282 (Alessandro Giosuè)

Se qualcun'altro si volesse aggiungere non si preoccupi... posto ce n'è.... [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

lucien33

Ciao Paolo,
per evitare queste defezioni,perchè non spostare la data al 02/06, dsxm e robyazz potrebbero essere all'incontro forse.....!
     Saluti Luciano

paw999

Citazione di: lucien33 il 26 Maggio 2009, 00:01:51
Ciao Paolo,
per evitare queste defezioni,perchè non spostare la data al 02/06, dsxm e robyazz potrebbero essere all'incontro forse.....!
     Saluti Luciano

Mi sa che io il 2 lavoro. Cmq sia io credo che spostando al 2 magari vengono roby e dsxm ma magari poi ne mancano altri.... Secondo me ormai è tardi per cambiar data....

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

A TUTTI QUELLI CHE INTERVERRANNO:

L'INCONTRO E' PREVISTO PER IL GIORNO 31 MAGGIO A S. GIORGIO DI LOMELLINA (PV), ALLE ORE 10.30/11.00 PRESSO IL BAR PRINCIPE.

INGRESSO LIBERO ANCHE PER GLI XM-ISTI DELL'ULTIM'ORA.  [:clap]

ale1282

CitroMarco

Ciao a tutti,
purtroppo qualunque data si scelga è inevitabile qualcuno avrà un impegno.
Ad esempio il 2 giugno io non sono disponibile.
Quindi pur essendo dispiaciuto per dsxm e Robyazz (anche se di quest'ultimo è nota la disponibilità per il club, quindi mancherà la compagnia ma non l'apporto futuro) io sarei per mantenere la data ormai ben pubblicizzata del 31/05.

Indirizzo per chi utilizza il navigatore:
Via Roma 6
San Giorgio di Lomellina (PV)

Siamo NEL CORTILE del bar, non DENTRO il bar :-))))
Il bar si affaccia su una piazza dove c'è tutto il parcheggio che volete.

Lascio anche il mio cellulare per chi potesse avere problemi, perdersi, annunciare ritardi etc: 335-213743

A  Domenica!!!

Marco

robyazz

Infatti non ci sarei nemmeno il 2,dato che nel ponte lavoro sia Lunedì che Martedì.
Andate tranquilli al 31 e portateci buone notizie  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

ale1282

purtoppo il 31 non posso venire a causa del ponte. il mio datore di lavoro ha revocato ogni permesso...

resto tuttavia disponibilissimo a dare una mano!

lascio il mio cell in caso servisse 3479933184

scusate

CitroMarco

Citazione di: ale1282 il 26 Maggio 2009, 21:46:52
purtoppo il 31 non posso venire a causa del ponte. il mio datore di lavoro ha revocato ogni permesso...

Ma è DOMENICA!  [:cucu]

paw999

Lo so Admin, ma per chi lavora nei ristoranti è un periodo di fuoco. Ho penato pure io parecchio per avere la giornata libera. Me la caverò minimo alle 2 la notte prima e lavorerò pure l'1 e il 2.  [A:spa]

CitroMarco

In effetti in questo "appuntamento al buio" con gli xmisti c'è da cominciare col conoscersi: non so chi siete, da dove venite, che lavoro fate....

fedonis

Mannaggia, mi spiace davvero non potere venire...
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

paw999

Citazione di: fedonis il 27 Maggio 2009, 10:39:01
Mannaggia, mi spiace davvero non potere venire...

Non solo a te, dispiace a tutti che non sarai presente.  Speriamo di riuscire ad organizzare un bell'incontrro futuro nel quale saremo presenti in numero maggiore. Per ora, io credo, che l'importante sia iniziare a muoversi, anche in pochi, ma fare dei passi comunque. Poi, Fernando, in fatto di XM sei uno dei pochi che possa veramente vantare un bagaglio notevole anche dal punto di vista tecnico. Praticamente quasi tutto quello che so l'ho imparato leggendomi i tuoi post.

[:wave]

....in verità anche quelli di Renzo e di G-luka.....

fedonis

Ahahahaha,
parlare di loro significa far piovere sul bagnato...alla faccia...
Renzo ha un mostruoso enciclopedico bagaglio culturale, Gian e' dotato di una genialita' meccanica invidiabile.Rende l'approccio all'idraulica cosi' semplice che quando lo leggi ti dai del deficente da solo.
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

paw999

Citazione di: fedonis il 27 Maggio 2009, 11:31:40

Ahahahaha,
parlare di loro significa far piovere sul bagnato...alla faccia...
Renzo ha un mostruoso enciclopedico bagaglio culturale, Gian e' dotato di una genialita' meccanica invidiabile.Rende l'approccio all'idraulica cosi' semplice che quando lo leggi ti dai del deficente da solo.

Assolutamente vero!

SMF spam blocked by CleanTalk