Le vent de France...

Aperto da panzerfaust, 07 Febbraio 2007, 11:56:05

panzerfaust

Sta soffiando per portare qui un'altra danzatrice dalle scarpette d'olio verde...

Chi sarà? Come sarà?

Lo sapremo i primi della prossima settimana, intanto tutti i miei auguri di buon viaggio a colui che, guidato dalla passione, si sta preparando alla partenza!
[A;)][A:st][:clap]

Roald

Ecco, un'altra bella auto che lascia la Francia [A:sob]

Pero' per finire coccolata nelle mani di un appassionato [:prosit]

Bernardo

Seconmdo me stavolta è una DS...[:cucu]

panzerfaust

quote:
Originally posted by Bernardo

Seconmdo me stavolta è una DS...[:cucu]

No no... sarebbe off-topic!!!
[:rido]

quattrokki

"Se perde olio, vuol dire che funziona"

cxfidenza

cx 25 i.e. pallas aut. 1985/cx 20 tre 1988/cx 25 d pallas 1981/cx 25 d super 1977/ id 20 super 1969/id 20 1970/dyane 6 1977.......

Gannik

io dico (e spero!) una gti turbo! [:jump]

robyazz

Io l'ho saputo direttamente dalla fonte, quindi non posso partecipare all'indovinello.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

panzerfaust

quote:
Originally posted by robyazz

Io l'ho saputo direttamente dalla fonte, quindi non posso partecipare all'indovinello.

Ecco, allora sta in silenzio... sai bene com'è fatto il personaggio di cui stiamo parlando, no?

Se ci scappa qualcosa è bello e buono di mandarci a casa un pacco di arancie farcite al confetto falqui, guarnito con un pizzico di digestivo antonetto!!!
[A;pray]

panzerfaust

L'innominabile è per strada... molto soddisfatto!!!
[:love][:clap]

(Siete sintonizzati su RadioCx, la trasmissione si chiama "tutta l'importazione minuto per minuto")
[:hap]

total

....Ebbene, non sciogliamo la riserva?
[A:D][A:D]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

MarioCX

Secondo me è un'altra CX.

Perchè una volta che lo fai con lei, con le altre non lo fai più.
O comunque non te ne frega più niente, è solo lei che vuoi possedere.
Lei è una di quelle creature nate solo per fare la felicità di un uomo.
Oh...per carità! Ce ne sono magari di più affidabili, sai...quelle che ti danno più certezze, che sai sempre di trovarle al posto loro...beh...in fondo sono tanti gli uomini che si accontentano di una vita così.

Lei no.
Ti manda in orbita come nessun'altra...ma devi essere in grado di domarla, devi essere degno di lei. Ti devi sbattere, non puoi dormire sugli allori e dimenticarti di lei, mai. Sarebbe un errore fatale.

Le altre? Sciaquette.
No, non te ne frega più niente, ed è solo lei che vuoi.
Sei li che ci pensi sempre, quando sei al lavoro, per strada, di giorno e di notte.
C'è solo lei.

robyazz

E' davvero un'altra CX,ora che l'ho portata a casa posso farvi una brevissima presentazione,per quella più approfondita datemi qualche giorno che sono al settimo/ottavo/nono cielo [A:ba] ma a pezzi.
Vi dico soltanto che mi sembra di vivere un sogno,è stato tutto troppo bello,rapido,incredibile,fiabesco...e comincio anche a ringraziare Roald e Panzer-Karl senza i quali niente di tutto ciò mi sarebbe mai accaduto [A:st][:kiss]  

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

panzerfaust

quote:
Originally posted by robyazz

E' davvero un'altra CX,ora che l'ho portata a casa posso farvi una brevissima presentazione,per quella più approfondita datemi qualche giorno che sono al settimo/ottavo/nono cielo [A:ba] ma a pezzi.

Ben arrivato, semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!
[:jump][:love][:clap]

MarioCX

Ti dico solo che la settimana prossima ho intenzione di prendere un giorno di ferie per venire a vederla.
Ci sentiamo by phone.
Che dici panzer ci si vede?

SMF spam blocked by CleanTalk