Sezione D&S: ID-D-DS & SM

Aperto da velvet, 17 Giugno 2006, 09:16:53

sergio.beneggi

Ieri, mentre stavo guidando , mi sono accorto di una SM ferma in un parcheggio di un bar........
Mi sono precipitato verso di lei , ed ho potuto conoscere il suo proprietario .
Il bello e' , che io ed il suo  proprietario, ci conoscevamo gia' per via telematica,
ma non ci eravamo mai conosciuti di persona .........
Il proprietario si Chiama Marco, ed abita a RHO ( MILANO ) .
Possiede anche un'altra SM ,ed una CX .

Ciao  Sergio.

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Bernardo

Fedeesse

peccato che sia AC319 feuille dorè (il colore del lancio)  ;)

Bernardo

Bellissima comunque! [:prosit]

yohnny

Citazione di: Fedeesse il 08 Giugno 2010, 16:48:54
peccato che sia AC319 feuille dorè (il colore del lancio)  ;)

No Fede, quello non è assolutamente il feuille dorè AC 319 ... è un giallo limone strano non originale!

Io l'ho vista di persona a Roma ( la stavo per acquistare dal proprietario romano, e mi disse che la volle fare "più chiara" del colore originale...  )

ad ogni modo "cantava bene" una volta in moto!  [:clap]

Bernardo

Oppure può darsi che sia colpa della foto!

nightluca

Una Ds 23 usata quotidianamente finalmente l'ho beccata [wowlove]

CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

paperinik35

Sicuramente non puo' essere una DS23 perche' il modello delle foto ha le maniglie esterne quindi pre1972 e il 23 lo hanno iniziato a fare nel 1973 penso che sia una Dspecial o Dsuper con la scritta DS23
saluti
DS 23 Pallas 1974
XM 21td 1992
Dyane 6 1982

Bernardo

Anche gli chevron argentati (e non dorati) sono indizio di una "D". E visti i copricerchi e l'orologio, secondo me non è una DSpécial, bensì una DSuper. :)
Non può essere DSuper5 sempre per via delle maniglie. E del volante vecchio tipo!
Poi se è stata modificata tutto può essere!

total

Tipico minestrone di annate e versioni diverse.....  ::)
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

nightluca

E pensare che quando ci gira è tutto "arioso" [:allops]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

total

Una DS è sempre un motivo d'orgoglio, anche in presenza di particolari inesatti.  :)
Certo a discolpa di molti proprietari c'è il fatto che ogni anno cambiava qualcosa, e trattandosi di esemplari spesso passati in più mani, diventa davvero difficile inseguire il giusto particolare.... Roba da studiosi.  :)
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Bernardo

Citazione di: total il 14 Giugno 2010, 23:03:23
Una DS è sempre un motivo d'orgoglio, anche in presenza di particolari inesatti.  :)
(...)

[:prosit] [hydro] [wowlove]

Bernardo

ID Super con cruscotto e volante vecchio modello, quindi presumo 1968!
Presenti alcuni "errori" (forse voluti) di restauro, non tragici, tipo autoradio, modanature sugli sportelli e sedili rifoderati in skai non traforato rosso. Per il resto sembra ben tenuta. :)
Notare la mancanza di ripetitori frecce sui parafanghi anteriori!

robyazz

Un bel vedere in ogni caso !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk