Autore Topic: Sezione D&S: ID-D-DS & SM  (Letto 74574 volte)

Offline robyazz

Porcaccia [:ouch] !!! Che bella [:love] !! Mica in vendita a prezzo di occasione ?
« Ultima modifica: 28 Luglio 2007, 23:25:57 da robyazz »
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline j_happy

• Citro-enthousiaste
quote:
Originally posted by robyazz

Porcaccia [:ouch] !!! Che bella [:love] !! Mica in vendita a prezzo di occasione ?

Robbè, sei un ingordo.[:kiss]
XM 2.5 Turbo_D Exclusive Blue Admiral AM 1995

panzerfaust

• Visitatore
quote:
Originally posted by j_happy

quote:

Beh... quella gli manca!!!!
[:rido]

Offline leosanto

quote:

[:rido] senza limiti eh?! Accanto a Sua Maesta' c'era una DS Pallas (la cui foto postero' appena possibile) e nel piazzale una 2CV dilaniata dalla grandine che ha colpito il Friuli qualche settimana fa. Comunque non so se siano in vendita o meno ma posso dirvi che si trovano presso il concessionario-officina Citroen a San Vito al Tagliamento (PN)[A:pst]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

panzerfaust

• Visitatore
quote:
Originally posted by leosanto

Comunque non so se siano in vendita o meno ma posso dirvi che si trovano presso il concessionario-officina Citroen a San Vito al Tagliamento (PN)[A:pst]

Un mio cliente ha uno stabilimento li... se un giorno dovrò andarci...
Tranquillo Roby, per la 2CV naturalmente!
[:crazy]

Offline robyazz

quote:
Originally posted by panzerfaust

quote:
Originally posted by j_happy

quote:

Beh... quella gli manca!!!!
[:rido]

Abbè...a sentire voi pare che abbia in garage tutto lo scibile citronico...ma se mi manca pure la DS [A:des] !!!
La SM è il mio sogno proibito (sono troppo povero per Sua Maestà e inoltre a mia mogliettina non piace), ma visto che l'auto è da un concessionario (mai visto prezzi bassi da un concessionario [A:!] [comunque bellissima anche la DS,LEo !]) rimarrà sicuramente tale [A:spa]!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

panzerfaust

• Visitatore
Metto l'immagine pure qui, magari a qualcuno interessa approfondire:

Auto in vendita presso la concessionaria Citroen di Joigny (89) - Francia.

Qui il recapito:
http://www.citroen.fr/CWF/POSSit/HomePageVp.aspx?PosCode=01465

Offline leosanto

Eccovi un'altra SM (anche questa con targa quadrata) scovata in un officina in provincia di Pordenone

Ve la ricordate questa meraviglia? Ecco come si presenta oggi:

2 dita di polvere e una pozza di liquido in piu'. Inoltre i pneumatici sono sempre piu' sgonfi. Non capisco come la si possa lasciare cosi... Sul tetto c'erano tracce di zampette di mici. Se iniziano pure loro a colonizzarla... [:grrr]

Offline velvet

• Citro-fanatique!

Eccovi un'altra SM (anche questa con targa quadrata) scovata in un officina in provincia di Pordenone

Ve la ricordate questa meraviglia? Ecco come si presenta oggi:

2 dita di polvere e una pozza di liquido in piu'. Inoltre i pneumatici sono sempre piu' sgonfi. Non capisco come la si possa lasciare cosi... Sul tetto c'erano tracce di zampette di mici. Se iniziano pure loro a colonizzarla... [:grrr]

Credo di sapere dov'è quella macchina e se l'officina è quella che dico io, non mi meraviglia per nulla che la povera SM sia ridotta così...

Offline velvet

• Citro-fanatique!
Da che ne so io la revisione per i veicoli storici è biennale, non annuale....

Offline leosanto

[wound] cio' non giustifica il fatto di tenerla in quel modo barbaro...

Offline leosanto

Ho appena avvistato una SM in condizioni d;abbandono parcheggiata in un giardino dietro la stazione ferroviaria di Basiliano (UDINE)

la targa me la sono segnata ma non sono riuscito a scattarle una foto dato che il treno era in corsa.

Se qualcuno e' interessato mi chieda in MP la targa oppure, se i moderatori sono d'accordo, la posso sempre pubblicare in questa sezione.

Mao

• Visitatore
Questa è ben nota ai romani. Sempre parcheggiata in Via Borsieri, zona Prati. La foto è da google maps

Offline paperinik35

• Citro-amateur
  • **
Ho appena avvistato una SM in condizioni d;abbandono parcheggiata in un giardino dietro la stazione ferroviaria di Basiliano (UDINE)

la targa me la sono segnata ma non sono riuscito a scattarle una foto dato che il treno era in corsa.

Se qualcuno e' interessato mi chieda in MP la targa oppure, se i moderatori sono d'accordo, la posso sempre pubblicare in questa sezione.

Mi sono gia' informato quella SM e' sotto sequestro da diversi anni e la cifra per il dissequestro e' abbastanza alta e non vale assolutamente la pena
sorry...
DS 23 Pallas 1974
XM 21td 1992
Dyane 6 1982

Offline BeuP

• Citro-novice
  • **
per cosa ha preso il fermo giudiziaro?

ciao [:wave]