Autore Topic: Sezione D&S: ID-D-DS & SM  (Letto 74570 volte)

Offline Fedeesse

Credo di sapere da dove arriva.
E' stata riverniciata e restaurata di recente (non era rossa), e se è quella che dico io la parte meccanica l'ha seguita la mia officina Citroen di fiducia, me ne hanno parlato loro.

Effettivamente mi pare fresca fresca di restauro. Eccola qua, vediamo se la riconosci :)

Tu di dove sei?

che brutti i profili alti delle porte prolungati fino al bocchettone della benzina..
è proprio vero che quest'auto era già bella all'uscita di fabbrica...

Offline dedo2000

• Citro-novice
  • **
DS e DS Break conservate e impolverate sempre dal concessionario Citroen sulla costa Teramana!La Break sfoggia i cerchi della SM..

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Bella la grigia... [wowlove] con targhe originali, belle le gomme.
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
La prima di che colore è? Mi sembra nera e polverosa, più che grigia. Sono in vendita?

Offline dedo2000

• Citro-novice
  • **
La prima di che colore è? Mi sembra nera e polverosa, più che grigia. Sono in vendita?

E' nera infatti,la polvere l'ha resa grigia.. [A:D]
Non sono in vendita,sono di proprietà del concessionario che da come ho capito non le usa mai..!

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!

E' nera infatti,la polvere l'ha resa grigia.. [A:D]
Non sono in vendita,sono di proprietà del concessionario che da come ho capito non le usa mai..!

Allora consigliagli un telo antipolvere... 60 euro spesi bene!  [A:spa] [firehell]

Offline Fedeesse

su autoabbandonate.it ci sono le stesse foto....
si vede anche una Traction avant nera...

Offline dedo2000

• Citro-novice
  • **
Le ho messe anche lì infatti  :)!
La Traction non so dove inserirla però.. ???

Offline bardamu

Io l'ho vista prima della riverniciatura, non dopo il restauro. Io non l'avrei fatta rossa, cmq. de gustibus...

Di che colore era originariamente? E' una Spécial o una Super 5?
Peccato per la targa originale tagliata  [A:(]
Citroen DSpécial 1973 Rouge Masséna
Citroen Dyane 6 1983 Rouge Vallelunga

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
La targa originale tagliata?!?!  Perchè [A:spa] [A:spa]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline bardamu

Mi pare di vedere che la targa PN abbia le lettere della provincia bianche su sfondo nero...dunque potrebbe essere un altro degli scempi che venivano perpetrati negli anni 80: si prende la targa quadra posteriore, la si taglia a pezzi e la si riposiziona per il lungo.
Citroen DSpécial 1973 Rouge Masséna
Citroen Dyane 6 1983 Rouge Vallelunga

Offline Darlington

Mi pare di vedere che la targa PN abbia le lettere della provincia bianche su sfondo nero...

Si, era così... ma non mi sono soffermato a guardare se la targa fosse stata tagliata  [A:spa]
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste

Mi pare di vedere che la targa PN abbia le lettere della provincia bianche su sfondo nero...dunque potrebbe essere un altro degli scempi che venivano perpetrati negli anni 80: si prende la targa quadra posteriore, la si taglia a pezzi e la si riposiziona per il lungo.
Abbi pazienza ma non capisco a cosa ti riferisci................dove vedi la targa PN OH!!ma parliamo della Ds nera?
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline Darlington

Abbi pazienza ma non capisco a cosa ti riferisci................dove vedi la targa PN OH!!ma parliamo della Ds nera?

No, della DS rossa che ho postato nella pagina precedente  [:wave]
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste

No, della DS rossa che ho postato nella pagina precedente  [:wave]
Adesso ho capito.... è probabile che abbia solo verniciato di bianco le lettere della provincia originariamente arancio, e quel tipo di targa comunque era già diviso in due pezzi.
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976