Sezione D&S: ID-D-DS & SM

Aperto da velvet, 17 Giugno 2006, 09:16:53

paperinik35

Citazione di: BeuP il 04 Aprile 2009, 08:43:28
per cosa ha preso il fermo giudiziaro?

ciao [:wave]

Mi pare di ricordare tasse non pagate o Inps qualcosa del genere ma mi pare fosse intorno ai 7/8 mila euro e sicuramente la macchina non li vale (ha anche il motore smontato)
DS 23 Pallas 1974
XM 21td 1992
Dyane 6 1982

Xmandrea91

Ieri pomeriggio, sulla superstrada Grosseto -Fano, all'altezza di Fossombone, direzione Fano: ero a bordo della Dea e mi sono sentito strombazzare da dietro: mi ha sorpassato una bellissima SM blu..di cui non sono riuscito a leggere la targa..!
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

Bernardo

Citazione di: Xmandrea91 il 28 Settembre 2009, 09:40:13
Ieri pomeriggio, sulla superstrada Grosseto -Fano, all'altezza di Fossombone, direzione Fano: ero a bordo della Dea e mi sono sentito strombazzare da dietro: mi ha sorpassato una bellissima SM blu..di cui non sono riuscito a leggere la targa..!

Valgono solo gli avvistamenti corredati da foto...
Alla prossima! ;)

Xmandrea91

E che fotografia fai ad un bolide che ti sorpassa come minimo a 150/160 km orari, mentre stai guidando?!
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

Bernardo

Citazione di: Xmandrea91 il 06 Ottobre 2009, 09:44:16
E che fotografia fai ad un bolide che ti sorpassa come minimo a 150/160 km orari, mentre stai guidando?!

Anche a me e agli altri capitano spesso avvistamenti senza foto, ma qui abbiamo deciso di postare solo quelli con foto: tutto qua  ;)

nightluca

A un raduno ho fotografato questa splendida sm.
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

nightluca

CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

velvet

Citazione di: nightluca il 06 Febbraio 2010, 18:53:22

Peccato l' orrendo tridente al posto della targa. E gli stemmini ASI sui cofani.
A chi possiede una macchina simile dovrebbero fare un'esame obbligatorio di buon gusto.

nightluca

CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

nightluca

E' vero orrendo. :) :)
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Andrèbx

Non è molto simile a quella che c'è nelle foto del raduno di Senigallia?  [cieco]

robyazz

Non per fare il rompi,ma gli avvistamenti non dovrebbero valere raduni esclusi  ::) ?
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paw999

Citazione di: robyazz il 06 Febbraio 2010, 21:20:55
Non per fare il rompi,ma gli avvistamenti non dovrebbero valere raduni esclusi  ::) ?

Certo che i raduni sono esclusi! Che avvistamenti sono? Dai, siamo seri!

In quanto alla SM in foto NON si tratta di quella presente a Senigallia. Quella è targata BO e non ha tutta quella sfilza di adesivi.... Ne approfitto per rinnovare i complimenti ad Otello Tosi per la sua splendida auto!  [:clap]

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Antodeuche89

E il tridente vabeh...alla fin fine il cuore è pur sempre Maserati...ma gli stemmini asi.......cacchio no!  [vomit]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

total

Citazione di: velvet il 06 Febbraio 2010, 19:05:28
Peccato l' orrendo tridente al posto della targa. E gli stemmini ASI sui cofani.
A chi possiede una macchina simile dovrebbero fare un'esame obbligatorio di buon gusto.

Pratica deplorevolmente comune all'epoca.  :(
Anche se si può ricercare una concausa nel fatto che la targa nelle versioni italiane veniva collocata nel paraurti lasciando lo spazio originario desolatamente vuoto.
In un sito ho visto anche di peggio: c'è chi ha sostituito persono la scritta posteriore Citroen con quella Maserati.  [A:(]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

SMF spam blocked by CleanTalk