Autore Topic: Sezione D&S: ID-D-DS & SM  (Letto 74573 volte)

Offline paw999

Pratica deplorevolmente comune all'epoca.  :(
Anche se si può ricercare una concausa nel fatto che la targa nelle versioni italiane veniva collocata nel paraurti lasciando lo spazio originario desolatamente vuoto.
In un sito ho visto anche di peggio: c'è chi ha sostituito persono la scritta posteriore Citroen con quella Maserati.  [A:(]

Si, l'ho vista pure io!  Azione imperdonabile, frutto della più assoluta ignoranza!  :-\
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline anto4ever2cv

In un sito ho visto anche di peggio: c'è chi ha sostituito persono la scritta posteriore Citroen con quella Maserati.  [A:(]
Mica ne ho vista solo una così....  [A:mai]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C5 HDi Exclusive gris "qualcos" 06

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Da oggi, oltre che SM, bisogna postare qui anche gli avvistamenti relativi a vetture "D" ovvero DS ID e D!

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Finalmente ce l'ho fatta, erano mesi che vedevo questa bellissima Ds con signore distinto e coppola, girare regolarmente a Foggia.
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Con una multipla sul lato sinistro e una panda sulla destra, la bellezza della DeéSse risalta ancor di più! [wowlove]

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
Con una multipla sul lato sinistro e una panda sulla destra, la bellezza della DeéSse risalta ancor di più! [wowlove]
E dire che mi stava scappando di nuovo l'ho rincorsa e al volo click. E' un'opera d'arte. [wowlove]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline Gianluca

E dire che mi stava scappando di nuovo l'ho rincorsa e al volo click. E' un'opera d'arte. [wowlove]

Ad occhio direi una DSuper 5. Un po' vissutella, sembrerebbe effettivamente in condizioni da uso quotidiano....E bravo il signore di Foggia ! Vista la targa, niente di più facile che sia il primo proprietario.

Luchino se lo rivedi prova a fermarlo e chiederglielo  :)
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste

Ad occhio direi una DSuper 5. Un po' vissutella, sembrerebbe effettivamente in condizioni da uso quotidiano....E bravo il signore di Foggia ! Vista la targa, niente di più facile che sia il primo proprietario.

Penso proprio di si. Ti farò sapere.... appena lo rivedo..
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste

Penso di si. Ti farò sapere... appena lo ribecco...
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline Fedeesse

Finalmente ce l'ho fatta, erano mesi che vedevo questa bellissima Ds con signore distinto e coppola, girare regolarmente a Foggia.

sembra proprio una DSuper5! vetri verdi... [antisfig]

Offline anto4ever2cv

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C5 HDi Exclusive gris "qualcos" 06

Offline Darlington

Ho avvistato una bellissima DS20 rossa targata PN (targa nera originale) in quel di San Stino, inaugurazione del Postiglione; era qualcuno di voi?

Nessun logo RIASC o ASI incollato ai vetri però...

Ho anche la foto ma ora sono di corsa e non la posso postare, rimedio appena torno a casa  [:wave]
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

Offline velvet

• Citro-fanatique!
Ho avvistato una bellissima DS20 rossa targata PN (targa nera originale) in quel di San Stino, inaugurazione del Postiglione; era qualcuno di voi?

Nessun logo RIASC o ASI incollato ai vetri però...

Ho anche la foto ma ora sono di corsa e non la posso postare, rimedio appena torno a casa  [:wave]

Credo di sapere da dove arriva.
E' stata riverniciata e restaurata di recente (non era rossa), e se è quella che dico io la parte meccanica l'ha seguita la mia officina Citroen di fiducia, me ne hanno parlato loro.

Offline Darlington

Credo di sapere da dove arriva.
E' stata riverniciata e restaurata di recente (non era rossa), e se è quella che dico io la parte meccanica l'ha seguita la mia officina Citroen di fiducia, me ne hanno parlato loro.

Effettivamente mi pare fresca fresca di restauro. Eccola qua, vediamo se la riconosci :)

Tu di dove sei?

AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

Offline velvet

• Citro-fanatique!
Io l'ho vista prima della riverniciatura, non dopo il restauro. Io non l'avrei fatta rossa, cmq. de gustibus...

Abito a PN.