Autore Topic: Sezione G: GS e GSA  (Letto 67413 volte)

Offline leosanto

siamo stati lunedi 7 agosto, praticamente tutto il pomeriggio... di Cx ce n'e' una, una  25 turbodiesel seconda serie grigio chiaro... esternamente e' tutta ammaccata ma dentro mi sembrava abbastanza discreta.
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Ciao, mi servirebbero i seguenti pezzi:
Fendinebbia anche 1 (uno mi è rimasto)
Cuffia e pomello leva cambio (sono neri?)
Satellite sx (devioluci)e tutti quelle cazzatine tipo pulsanti alzavetri e pulsnti per 4 frecce ecc,insomma tutte quelle piccole parti che si possono portare via facilmente.
Trombe clacson, mi servirebbero altri pezzi ma sono parti di carrozeria ed un sedile (problemi con la spedizione).

Previo pagamento saresti cosi gentile visto la distanza che mi separa da questo Demolitore, (beati voi che avete demolitori con ancora delle Cx)per il disturbo riusciresti ad avere questi pezzi,ti invio i soldi dei pezzi della spedizione e del tuo disturbo tutto se puoi, in caso contrario no problem.

Ciao e Grazie

Christian
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

Offline Be UP

• Citro-amateur
  • **
Bastardo quello della 2CV :D
Saluti...

Offline dominique71

• Citro-amateur
  • **
Guardate Max come gode a cannibalizzare quella povera Gsa...bastardo...[B}:)]]  io non avrei mai il coraggio... tutte le volte che compro una macchina per ricambi spendo una follia per restaurarla....
Tante Visa.... e un sorriso per tutti!

Offline Be UP

• Citro-amateur
  • **
Che c'è di strano nel cannibalizzare? :D
Saluti...

Offline dominique71

• Citro-amateur
  • **
Oh, nulla.... io non sono MAI riuscito a smontare una Citroen.... pur demolendo decine di auto l'anno.... le Citrolose le rimeto sempre a posto e le vendo, le regalo o me le tengo. Ma non le disfo MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ribadisco, Max è un cannibale...... Lo conosco, gli voglio bene... ma lo picchierei [A:D]
Tante Visa.... e un sorriso per tutti!

Offline Be UP

• Citro-amateur
  • **
Ma la GSA in questione avete lasciato solo la scocca, il motore l' avete preso? C'era? I fari? etc?
Saluti...

Offline DYANE_74

• Citro-novice
  • **
Ma dai non mi divertivo a cannibalizzare la GSA! ormai per quell'auto non c'era piu' nulla da fare, perche' lasciare che andassero buttati via tutti i pezzi sotto una pressa!
Anche volendo non si poteva salvare quella macchina anche perche' era gia' stata schiacciata da una macchina che era stata messa sopra e la scocca sotto era tutta marcia.

Offline Be UP

• Citro-amateur
  • **
Cosa avete preso?
Saluti...

MarioCX

• Visitatore
Non ci crederete, ma ieri a Savona ho beccato col cell di mia moglie una buonissima GSA Break "Cottage"; a bordo due giovanissimi turisti francesi ai quali ho chiesto il permesso di fare le foto.
Ovviamente mi hanno guardato come si guarda un pazzo visto il mio grado di eccitazione per quello che evidentemente considerano un vecchio ferro.
Purtroppo non ho il sw per trasferirla su pc ma l'ho mandata a Carlo in MMS e lui me la rigirerà in posta.
A breve vedrete che meraviglia!
« Ultima modifica: 21 Agosto 2007, 21:34:37 da MarioCX »

Offline Be UP

• Citro-amateur
  • **
Che bella.... aspettiamo impazienti di vederla!![:love]
Saluti...

MarioCX

• Visitatore
Me ne stavo andando in spiaggia, quando con la coda dell'occhio scorgo una sagoma famigliare alla mia destra dall'altra parte della strada ferma a far benza.
La siepe della stazione di servizio celava al mio sguardo la parte inferiore della vettura.
Mi dico: "Toh! una GSA Break! Incredibile!"
Attraverso la strada e vedo che è una "Cottage".
A quel punto mi son chiesto se per caso il sole non picchiasse troppo forte o se stessi ancora dormendo.
Invece no.
Ecco a voi una ottima GSA Cottage:

« Ultima modifica: 27 Agosto 2007, 22:20:09 da MarioCX »

Offline velvet

• Citro-fanatique!
Al tuo posto sarei corso a casa a cercare il libretto degli assegni pronto a rovinarmi.... Meno male che l'hai vista tu.

MarioCX

• Visitatore
quote:
Originally posted by velvet

Al tuo posto sarei corso a casa a cercare il libretto degli assegni pronto a rovinarmi.... Meno male che l'hai vista tu.

Beh...era di una giovane coppia francese sui vent'anni.
Si staranno ancora chiedendo chi fosse quel pazzo in bermuda che zompettava intorno a loro dicendo frasi sconnesse: "Una Cottage!!!! very Rare!!! Tres Jolie!!! Compliments!!! Can I take a photo??? je suis  of italian historical citroen register and this car is a very good piece!!!!"

Comunque la targa è li ben visibile...se qualcuno vuol fare una ricerca con conseguente offerta....500 Euro e viene via suppongo.
« Ultima modifica: 28 Agosto 2007, 08:37:41 da MarioCX »

Offline total

quote:
Originally posted by MarioCX

je suis of italian historical citroen register and this car is a very good piece!!!!"

Questa merita l'onore dei posteri al pari di "Noio vulevàm sapuàr".....
[:all]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------