Autore Topic: Sezione G: GS e GSA  (Letto 67958 volte)

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
FOTO POSTATE DA "SQUALOMAX72":

(Santorini, Grecia)

Offline leosanto

Ecco la GSA Special fotografata e depredata l'anno scorso da alcuni prodi (me compreso)... Pensavo che fosse stata ormai pressata e invece eccola ancora qui, fotografata i primi di giugno [;)]

Come potete vedere, l'hanno messa sotto una Xsara break che a sua volta sopporta il peso di una Xm... inutile dirvi che il tetto della GSA sta collassando...  [wound]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Offline ex-NRGista

• Citro-amateur
  • **
Ecco la GSA Special fotografata e depredata l'anno scorso da alcuni prodi (me compreso)... Pensavo che fosse stata ormai pressata e invece eccola ancora qui, fotografata i primi di giugno [;)]

Come potete vedere, l'hanno messa sotto una Xsara break che a sua volta sopporta il peso di una Xm... inutile dirvi che il tetto della GSA sta collassando...  [wound]
Depredato? a me sembra come prima...  [cieco]
Voglia di bicilindrico in jeans... (leggi Dyane)

Offline leosanto

[wound] beh gli interni a parte i sedili rotti sono ormai svuotati e anche il compartimento motore e' stato cannibalizzato  [:allops]

Offline robyazz

Ma avete lasciato fanale e paraurti ??!!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline ex-NRGista

• Citro-amateur
  • **
[wound] beh gli interni a parte i sedili rotti sono ormai svuotati e anche il compartimento motore e' stato cannibalizzato  [:allops]
Beh, non vorrei fare il rompiballe, ma fossi stato io di quella GSA ne sarebbe rimasto sì e no il telaio privo addirittura del più piccolo gommino :P

Offline total

E dopo tutto questo sfascio, la visione paradisiaca:

GSA SPECIAL in stupende condizioni e originalissima in tutto. La vedevo ogni giorno nel 2000, quando studiavo a Cagliari, e la ritrovo nello stesso punto e nelle stesse condizioni.
Non ci speravo veramente!!!!!!!!!  ;D
Anche gli interni, solitamente di una delicatezza catastrofica, erano immacolati nonostante la mancanza di coprisedili.......
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Offline total

------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Offline total

Da sbavo...............  :D :D :D

Offline LHM

GSA SPECIAL in stupende condizioni e originalissima in tutto.

Beige Colorado... che spettacolo grande!
Grazie!  [:clap]
Meno DS Automobiles, più Citroën!

Offline total

Sapevo che il buon Niccolò avrebbe gradito..........  ;) ;)

Offline ugomaria

• Citro-passionné
  • duodevicesima vincit
Davvero un bel colpo di fortuna! Complimenti.  [:wave]

Offline ex-NRGista

• Citro-amateur
  • **
Ah come godo... da venire nei pantaloni  ;D
Pensate che a fine maggio sono andato ai Vespa World Days a Treviso... ebbene noi ogni gorno facevamo avanti e indietro tra Treviso e Volpago del Montello, passando anche per Villorba (sede dello sfascio dove giace la povera GSA).
Ebbene rimango in riserva  su un incrocio, mi metto a spedivellare per ripartire... e vedo di sfuggita una macchinetta colore azzurro puffo.
Mi giro e vedo il popò di una GSA Special... era DYANE 74.
Sto ancora a rodermi il fegato per non avere potuto vedere la macchina nella sua interezza e magari fermarla. [:no]

Offline leosanto

;D e che ci faceva dyane74 a villorba? gli chiedero'  [A:D]

ah finalmente una GSA che non sia in un demolitore! [A;flex] Personalmente il colore non mi piace molto, non fa risaltare la linea dell'auto. Bella comunque!!! Bravo Total!

Offline total

Per me ritrovarla è stata una gioia. La mia ragazza studia filosofia a Cagliari e ogni tanto mi faccio un paio di centinaia di km per passare un pò di good time con lei.
La sfacchinata mi vien ripagata, oltre che dalla compagnia, dal notevole parco auto cagliaritano, che offre esemplari abbondantemente estinti dalle mie parti (solo di Ritmo ne ho fotografato una decina di cui tre prime serie).

Ma il mio pensiero era lei, la GSA beige in condizioni perfette che vedevo spesso nel parcheggio della facoltà di filosofia. Qualche mese fà son ripassato da quelle parti proprio per cercarla, ma non la trovai. Ovviamente pensai al peggio, e invece, una calda mattinata di metà Luglio....... :)

Oddio, per essere proprio perfetta una botta di polish sul cofano gliela darei, ma è proprio voler fare il maniaco. Stà di fatto che di così belle non ne vedevo neanche negli anni '80.
Il proprietario a questo punto non può essere altro che un docente di filosofia.
Uno di quelli che passano il tempo a riflettere sulle cose importanti e significative della vita.... Come una dimenticata vettura 4 cilindri boxer con sospensioni autolivellanti.  ;) ;)