XM - Censimento

Aperto da xocav, 15 Giugno 2006, 15:03:26

robyazz

Bravo Chris, sempbra davvero un bel pezzo !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

esiclene

Xm ? 89 ? Pre-serie ? Auguri. In tutti i sensi ;)
-

geo.chris

Grazie mille! [:riv]
Sì, trovo sia elegante bianca.
In realtà ero in cerca di una CX, ma poi ho trovato questa XM bianca e non ho saputo resitere :D.

Sinora ho trovato tutto quello che mi serviva a prezzi onesti, poi vedremo...

pablo

stupenda !! goditela e non dare retta agli iettatori !!  vadano retro! [firehell]

Frank65

Citazione di: esiclene il 06 Giugno 2014, 12:15:58

Mi sembra di ricordare che qualcuno qui aveva spiegato che le Xm di preserie erano state assemblate con cura maggiore rispetto a quelle
prodotte poi in serie, per cui potrebbe essere un plus ....
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

esiclene

Citazione di: FRANK65 il 06 Giugno 2014, 21:32:14
Mi sembra di ricordare che qualcuno qui aveva spiegato che le Xm di preserie erano state assemblate con cura maggiore rispetto a quelle

ah si si. Sterob sicuramente ne sa qualcosa.
Scherzi a parte, son felice dell'acquisto anche se una xm dell'89..mi leverebbe qualsiasi voglia di sistemarla.
Cmq dato che si tratta di una balenottera salvata non posso che esserne felice ;)
-

geo.chris

Citazione di: pablo il 06 Giugno 2014, 15:31:22
stupenda !! goditela e non dare retta agli iettatori !!  vadano retro! [firehell]
Grazie! [:riv]
A dire il vero me l'aspettavo ;D

Citazione di: FRANK65 il 06 Giugno 2014, 21:32:14
Speriamo sia vero [antisfig]
Qualcosina da sistemare c'è, però insomma ha pur sempre quasi 25 anni e non si può pretendere la perfezione.
Col tempo, vedremo di farla arrivare a tanto...

GilC3

Per GM-one e Geo.chris: come stanno "di salute" i famigerati tamponi anteriori? Spero molto bene... [antisfig] [:hello]

GilC3

Citazione di: esiclene il 06 Giugno 2014, 12:15:58
E basta con 'sto pessimismo, suvvia... [antisfig] piuttosto incoraggiali... ;D [cheers]

geo.chris

I tamponi sono apposto.
Come per GM-One, anch'io prevedo di realizzare le "gabbie" per evitare sorprese ancora peggiori.
So che c'era una discussione a tal proposito con imminenti notizie sul come realizzarle, ma non la trovo più... ???

zibighetta

il tuo percorso mi ricorda il mio , in cerca di cx e approdato su xm , molto bella bianca complimenti

Citazione di: geo.chris il 06 Giugno 2014, 12:19:46
Grazie mille! [:riv]
Sì, trovo sia elegante bianca.
In realtà ero in cerca di una CX, ma poi ho trovato questa XM bianca e non ho saputo resitere :D.

Sinora ho trovato tutto quello che mi serviva a prezzi onesti, poi vedremo...
"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

geo.chris

Grazie!
Anche con la prima XM è stato un po' così, ero in cerca di un'altra BX ma poi trovai una bella XM e l'acquistai.

GM-one

Appena inizio a ''funzionare'' ti dico misure e tutto per realizzare delle gabbie poco invasive.
siamo tutti nel rigagnolo,ma alcuni di noi fissano le stelle
Citroen BX 19 TRD '88 (venduta)
Fiat Bravo 1.2 SX steel (venduta)
Nissan 300zx twinturbo '92
Citroen XM 2.5 TD VSX '94 (venduta)
Ford Focus Sw 1.6 TDCi '14

geo.chris

Grazie mille, molto gentile!  [:riv]

esiclene

Citazione di: GilC3 il 06 Giugno 2014, 23:20:44
E basta con 'sto pessimismo, suvvia... [antisfig] piuttosto incoraggiali... ;D [cheers]

Ahahah
Ma gli ho fatto i complimenti per l'auto sperando che sopravviva alla tentazione di pressarla. Io di rovinarmi il fegato non ho più voglia. Una Xm prima serie è godibilissima .. quando non da problemi :P
Sul fatto che non dovrebbe dar problemi ci credo poco e non per lo stato di conservazione che magari è ottimale, ma per alcune cose che tengono l'Xm in piedi che ti fanno dire "MA COME CAPPERO GLI E' VENUTO IN MENTE DI FARLO COSI' ?" . E questa cosa è presente su tutte le Xm1 purtroppo (e peggio su quelle pre92), risolti in parte su Xm2.
-

SMF spam blocked by CleanTalk