Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234645 volte)

Offline robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline LuomoneroinDS

• Citro-novice
  • **
 [A:sca] [A:sca] buongiorno bella gente con questa strana malattia .................. sto leggendo e devo dire che qui come nell'altro forum c'√® da imparare tanto sulle nostre macchinine e chi come me mette la manine nel cofano √® di una utilit√† meravigliosa...
 [compliments] [compliments]

[old] non dite nulla ad ADO che sono qui................... [papala] [papala]
2Cv 6 Charleston bigrigia 1984
2Cv 6 transat 1983
2Cv azam gris rosé 1964
2Cv AZU 250 ivoire borely 1973
2Cv 4 1976 vert bambou

DS 20 confort semiautomatique bleu d'orient 1973

CX GTI 2400 FANTASTICO gris perle 1983

XM inj IV livello gris perlé 1990

Offline WillyJoe

• Citro-novice
  • **
Bentornato..

ca22o, un ban potente  [:blob]

..e chi avevi ucciso nello specifico?  :D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. - Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline bigrigio

[A:sca] [A:sca] buongiorno bella gente con questa strana malattia .................. sto leggendo e devo dire che qui come nell'altro forum c'è da imparare tanto sulle nostre macchinine e chi come me mette la manine nel cofano è di una utilità meravigliosa...

Benvenuto uomoneroinDS.
Da dove chiami?
Come ti chiami?
Che lavoro fai?
Quante macchine hai?
 ;D ;D ;D ;D ;D

krobert

• Visitatore
Bentornato  !

Grazie per la ri-accoglienza ...

Bentornato.... ca22o, un ban potente  [:blob]
..e chi avevi ucciso nello specifico?  :D

Grazie anche a te -
Non ho ucciso nessuno, casomai ho ferito ... ma la cosa è ormai vecchia e, come tale, meglio lasciarla nella polvere e guardare avanti ....

Offline WillyJoe

• Citro-novice
  • **

Grazie anche a te -
Non ho ucciso nessuno, casomai ho ferito ... ma la cosa è ormai vecchia e, come tale, meglio lasciarla nella polvere e guardare avanti ....

OF COURSE. E ALLORA BENTORNATISSIMO!

Ricorda solo una cosa: le situazioni sono molto gravi quando si ferisce se stessi con un comportamento sbagliati.. gli altri, col tempo capiranno... o forse no...e se sarà il caso del no, meglio perdere che guadagnare.

Buon forum!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo. - Roland Barthes - Miti d'oggi -

Offline robyazz

Ricorda solo una cosa: le situazioni sono molto gravi quando si ferisce se stessi con un comportamento sbagliati.. gli altri, col tempo capiranno... o forse no...e se sarà il caso del no, meglio perdere che guadagnare.

Perdonami ma,davvero,questa profonda pillola di saggezza mi risulta alquanto oscura (sar√† per la grammatica/sintassi  ::)).
Per quel che posso intuire e arguire,probabilmente in modo erroneo,in pratica se coi tuoi comportamenti ferisci gli altri e non te stesso...va benone cos√¨ ! Una visione davvero altruista e lungimirante (e in ogni caso direi che al posto del "guadagnare" forse ci andava "trovare")   [compliments]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline anto4ever2cv

[A:sca] [A:sca] buongiorno bella gente con questa strana malattia .................. sto leggendo e devo dire che qui come nell'altro forum c'è da imparare tanto sulle nostre macchinine e chi come me mette la manine nel cofano è di una utilità meravigliosa...

Ma ci conosciamo?  [A:ur] ;D
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C5 HDi Exclusive gris "qualcos" 06

Offline LuomoneroinDS

• Citro-novice
  • **

Benvenuto uomoneroinDS.
Da dove chiami?
Come ti chiami?
Che lavoro fai?
Quante macchine hai?
 ;D ;D ;D ;D ;D

[:cucu] chi 6 ????  non ti conosco...e poi la mamma mi ha detto che non devo dare notizie alle persone grandi...... perch√® poi vengono a prendermi di notte da casa....... [scapp] [cheers] [cheers] [cheers]
« Ultima modifica: 31 Luglio 2010, 15:46:46 da LuomoneroinDS »
2Cv 6 Charleston bigrigia 1984
2Cv 6 transat 1983
2Cv azam gris rosé 1964
2Cv AZU 250 ivoire borely 1973
2Cv 4 1976 vert bambou

DS 20 confort semiautomatique bleu d'orient 1973

CX GTI 2400 FANTASTICO gris perle 1983

XM inj IV livello gris perlé 1990

Offline fatal

• Citro-amateur
  • **
Ciao a tutti, mi sono appena inscritto su questo forum cha ha l'aria di essere pieno di attrattive.

Quanto a me ho da sempre amato le auto francesi e in particolar modo la CX. La "conobbi" per la prima volta da bambino: un amico di famiglia aveva una 2,5 D Pallas dell'83 (che egli rottam√≤ alla fine degli anni '90 a circa 900000 km) e appena la vidi seppi che prima o poi me ne sarei acquistata una, meglio se una seconda serie. Per tanti anni l'ho solo sognata: le quotazioni relativamente alte non mi permettevano infatti di acquistarla, inoltre la versione che volevo ossia una seconda serie Diesel aspirata o Turbo D da 95 cv non era semplice da trovare. Pensavo di dovermi recare lontano per scovare ci√≤ che cercavo quando un giorno, quasi per caso, presso un' officina Citro√ęn a 10 km da casa mia si materializz√≤ una 25 RD Turbo dell'86. Era di un vecchietto al quale dispiaceva rottamarla e io fui ben felice di darle asilo nel mio garage.

Detto cio, spero di trovarmi bene tra di voi, a presto. ;)
Ca y est, contr√īle total. Flanant nonchalament sur le strip un samedi soir √† Vegas, 2 braves types dans une d√©capotable rouge feu, d√©fonc√©s, d√©chir√©s, raides. Des braves gens.

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuto! [CIT] [:prosit] E benvenuta virtualmente anche anche alla tua CX!

Buon giorno a tutti gli utenti
Mi chiamo Andrea ho 35 anni e faccio l'autista..
Citroenista da sempre!! Mio Padre compr√≤ la sua Ami 8 nelgi anni 70, rossa nuova bellissima.. poi √® arrivata una GSA pallas, dopo 4 BX un 1.9 diesel poi una 1.7 D, 1.7 RD e la macchina pi√Ļ fantastica, la BX 1.7 TRD TURBO! Unica veramente bellissima. poi una Ax Una Xm e un'altra BX 1.7 TGD Vip, l'unica superstite.. ha fatto un milione e pi√Ļ di km ovviamente sostiuendo vari parti compreso un paio di motori.. Macchina unica la prima macchina appena presa la patente..
W TUTTE LE CITROEN  ma in particolar modo le idro

Offline paw999

Benvenuto dunque! Vivi complimenti per il tuo milione di KM, grande auto la BX!  [compliments]

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline arreses

Buon'dì e grazie per l'ospitalità!

Sono Paolo, un sardo da Ozieri 33enne, che si occupa di comunicazione e pubblicità.
Nella mia storia ci sono una Ax 1.1 tre, una Bx 1.1 ed ora, da poco pi√Ļ di un mese,
una meravigliosa Cx 2.0 pallas argentata con interni turchesi del 1984, immatricolata in francia e reimmatricolata in Italia nell'86.

Ho iniziato a lavarla ieri, spero di finire oggi. Vorrei prendere per le piccole commissioni una Visa o una Diane... speriamo...

prometto presto di postare foto.

A presto!
Arreses

Offline luca pz

• Citro-amateur
  • **
buongiorno e benvenuto,