Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234783 volte)

Offline Hydratongue

• Citro-novice
  • **

Kiss su tutti (e sennò perchè Hydratongue?) seguiti a ruota da AC/DC, senza tralasciare Led Zeppelin, Guns 'n' Roses ed Aerosmith, su cui però sono meno ferrato, con una doverosa menzione per i Pink Floyd anche se il genere non è proprio questo.

Offline palmito

• Inscrit
  • *
Salve a tutti,
                  mi chiamo mario. napoletano di nascita, residente nel veneto (ODERZO) e friulano per lavoro (AVIANO)  ho 36 anni e sono stato educato e tirato su a pane e quattroruote....appassionato di motori, specie se vecchi ed una  particolare predilezione per le citroen  [CIT].
L'amore nacque quando a casa si affiancò alla Dyane 6 rossa una meravigliosa cx 2000 confort blu delta del 75....e che ancora ho!!! poi si sono aggiunte una sm a carburatori sempre blu del 71 e per ultima una ds 23 ie pallas Beige Tholonet AC085.
Fino a quando  sono stato ,come diceva TOTO'. uno "studente che studia" ho potuto prendermi cura delle mie amate poi l'abbandono durato quasi 10 anni..... [:no]....adesso .finalmente mi posso ri-dedicare alla mia passione e cos√¨ mi sono infognato nei restauri....anche se per ora non sto facendo nulla di persona.
Ho iniziato con quella che era pi√Ļ rovinata. la ds. ed ora l'ho affidata ad vecchio meccanico citroen napoletano che me la sta mettendo a nuovo di meccanica. poi dovr√≤ cercare il carrozziere.....spero .anzi sono sicuro. di poter avere un aiuto da tutti voi in questa impresa che al momento mi sembra titanica e da pazzi....
Nel frattempo saluto tutti i citroenisti...
P.S. per la cronaca la mia Dyane 6 mi fu rubata [:no]...
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2010, 18:09:02 da palmito »

Offline paw999

Benvenuto anche a te!  [:prosit] Facci sapere notizie dei tuoi restauri, qui √® pieno di appassionati che possono darti molte dritte!

[:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
(...) una meravigliosa cx 2000 confort blu delta del 75....e che ancora ho!!! (...)

Che bello: io ne ho una identica, pensavo fosse rimasta sola!  ;D
Quando puoi prova a mettere le foto nella Sezione CX! Per il resto, buon forum!  [:hello]  [CIT]

Offline svari

• Citro-novice
  • **
Roberto 49 anni impiegato

possedute:
Citroen Xantia 1.8 ie Break del 1998 (avercela ancora...)
Citroen Xsara 2.0 Hdì exclusive del 2002 (grande auto e grandi viaggi con Lei)

Attuale:
Citroen C4 1.6 Hdì Coupè del 2005 (sinora qualche problema ma ce la possiamo fare)
svari

Offline paw999

Ciao e benvenuto.  [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline armaduk

• Inscrit
  • *
Sono Miki ho avuto una mitica Ami 8, una inesauriile Ax 1.1 tre Vip e adesso ho una C3 e una spaziosissima Xara Picasso a G.p.l. e sono soddisfatto di tutte quante queste auto!!!!

Ciao!!!!

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuto/a nel Citro-Forum, ti ricordo di completare il profilo con il nome :)

[CIT]

Offline giok5000

• Citro-novice
  • **
  • giok5000
ciao a tutti!
sono giok5000, alcuni mi conoscono dal forum delle 2cv ....
ma adesso che ho salvato una visina 650 da dalla demolizione, sento il bisogno di allargare un pò.
Ci sentiamo sul forum! [:wave]
telai marci - gruppo 2cv e derivate della west coast ligure
da zero a cento? in giornata....

Offline lennie

• Citro-amateur
  • **
  • Lennie Briscoe Photographer
    • Hello Mac
ciao a tutti!
ma adesso che ho salvato una visina 650 da dalla demolizione, sento il bisogno di allargare un pò.

Ciao Giok5000! Anche io arrivo dal forum delle 2cv... Che Visa hai salvato? Una fiammante Club?

Ciao ciao.  [:wave]

Lennie.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

Offline giok5000

• Citro-novice
  • **
  • giok5000
ciao lennie!
ho salvato una club II serie bianca con tettuccio apribile, pensa che sono arrivato che la segretaria era già uscita con i documenti per la demolizione!!
senti, come funziona qui, posso vedere le discussioni non lette tipo "nuovi messaggi"?

Offline leosanto

ciao a tutti!

ciao benvenuto! anche io possiedo una Visa Club, presenta la tua vetturetta nell'apposita sezione VISA  :D
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Offline giok5000

• Citro-novice
  • **
  • giok5000
ciao a tutti!

ciao benvenuto! anche io possiedo una Visa Club, presenta la tua vetturetta nell'apposita sezione VISA  :D

lo so.... prima di iscrivermi ho letto le 19 pagine della tua avventura!
tieni duro, non mollare!!!!!  [:clap]

Offline leosanto

;D tranquillo, √® tutto finito bene. Aspetto un reportage del tuo salvataggio  [:allops]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Offline giok5000

• Citro-novice
  • **
  • giok5000
intanto ho già fatto il 3d sulla visa....