Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 235110 volte)

Offline paw999

Ti rinnovo il benvenuto e ti faccio i complimenti per il "parco auto"  [:prosit]

Magari se ci posti le foto delle tue beneamete vetture ci fai cosa gradita.. qui ne siamo molto ghiotti!

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline editore

• Amministratore
  • Citro-passionné
ciao a tutti sono dea72 del forum 39 anni di Reggio Calabria, possessore come dal nick di una ds pallas del 72 appartenuta a me da sempre, professionato Avvocato e PPI, non appassionato di un solo marchio ma possessore di diverse vetture storiche e non, da sempre invitato a raduni ufficiali, ma purtroppo causa lavoro e molteplici cose da seguire ,sempre impegnato.
Non so se serve altro comunque in caso integro i dati , il mio nome Giuseppe il cognome causa motivi lavorativi lo ometto per privacy.
Grazie a tutti
Ciao

Caro Cesio/Carmelo/Dea/Giuseppe, come diceva Totò, a cà nisciuno è fesso: sei stato allontanato da questo forum per aver più volte violato la policy dello stesso, per aver offeso utenti e moderatori e per comportamenti contari allo stesso statuto del RIASC, i moderatori e l'amministratore avevano deciso una prima volta di ignorare la situazione e riammetterti solo per costringerci ad allontanarti una seconda volta.

Non pago di questo, adesso ti registri come "Dea72", un "avvocato Giuseppe" di trentanove anni proprietario da sempre di una ds del '72... evidentemente i casi sono tre: o sei parecchio scarso in matematica, o l'hai comprata quando avevi due anni (in questo caso ti porgo tutti i complimenti dello staff) oppure credi che qui dentro siamo tutti imbecilli.

Non vorrei ferire altri utenti che hanno utilizzato il medesimo sistema, ma sappiate tutti che questo forum offre agli amministratori gli strumenti per identificare con precisione le utenze doppie che (la storia di questo forum l'insegna) possono essere agevolmente stroncate quando il gioco non è più divertente neppure per noi.

Fine di "Dea72".

Offline ICSEMME

• Inscrit
  • *
Paolo , abito a Olbia e sono quasi alla 50ina.. ma non me li sento !!
In realtà  mi ripresento perchè ero già affiliato al forum come "ciemme" ma non riesco più ad avere la password (ho cambiato email, nel frattempo..). Peraltro non ci tengo a recuperare la vecchia identità...
L'approccio al mondo Citroen è stato per me un po' traumatico ( ricordate quella SM con problemi di accensione ad una bancata ?). Purtroppo l'ho abbandonata e mi sono dedicato ad altro.
Ora, però, voglio risollvere il problema una volta per tutte !!

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
In realtà  mi ripresento perchè ero già affiliato al forum come "ciemme" ma non riesco più ad avere la password (ho cambiato email, nel frattempo..). Peraltro non ci tengo a recuperare la vecchia identità...
L'approccio al mondo Citroen è stato per me un po' traumatico ( ricordate quella SM con problemi di accensione ad una bancata ?). Purtroppo l'ho abbandonata e mi sono dedicato ad altro.

Ciao e bentornato allora! [:prosit]

Offline paw999

speru che tu possa al più presto risolvere il tuo problema alla SM anche con l'aiuto del forum. Mi piace il tuo nik,,, Hai anche qualche icsemme??   [A:D]

Se si postaci le foto che ne siamo ghiotti....

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline editore

• Amministratore
  • Citro-passionné

Bentornato (di già?).

Offline nonsolobreak

Ciao a tutti,

sul forum DS sono iscritto come Break Fast. Questo nicK non mi sembrava appropriato in questa sede e l'ho modificato. Forse ho fatto una stupidaggine!

Ho una CX 2000 super grigio metalizzata con interni blu che mio padre comprò nel 1976 in permuta con una D super 5. Mi ricordo che fu "pallasizzata" da nuova con bande paracolpi laterali, borchie a stella, sottoporta inox, vetri elettrici anteriori.

E' stata la prima auto che ho guidato legalmente (cioé col foglio rosa e mio padre al fianco  [police]) e rimasi stupito dall'elasticità del motore anche in 4 (nel 1980  O0 viaggiavo col DKW 125 a 7 marce e stavo sempre a cambiare).

Finora le mie energie "storiche" sono andate alla DS 20 break 1972 (che cerco di usare il più possibile nel weekend) ed alla Golf GTI mk1 1980 (che uso tutti i giorni in città) per cui la CX è purtroppo passata in secondo (anzi terzo) piano. Spero di recuperare restituendo alla CX il ruolo che le compete.

I miei hobby sono la nautica, la cinofilia, la caccia, la pesca e il diving oltre i motori.

Un saluto a tutti [:hello] e complimenti per il forum  [:clap]
alias Break Fast

Offline paw999

Sarà sicuramente contenta la tua CX! Benvenuto!!!

Offline Valvì

• Citro-amateur
  • **
Ciao a tutti,
mi chiamo Valerio, ho 27 anni e lavoro come ricercatore in un centro di sperimentazione agricola in provincia di Torino.

Sono un 2cvllista e uso quotidianamente la mia 2cv6 charleston grigia del 1984 a GPL. Da poco ho un'ami super break del 1973 blu delta ancora targata francese.
In famiglia possediamo inoltre una dyane 6 blu myosotis del '79 di mia sorella e
una 2cv6 special blu lagune del '83, una ak 400 blu petrel del 76 e'ax 4x4 del 1992 di mio padre
Infine un'ax 1.0 top ten del 1993 e un'xm 2100 td del 1991 che mio padre vuol vendere (anzi la prima la regala).
2CV AZAM 1964
AMI 8 1971
AMI SUPER 1973 a GPL
2CV6 CHARLESTON 1984 a GPL
VISA 17 RD 1986
LEVOYAGEUR 490 SU C25 25 TD 1990
AX 11 TZX 1991 a GPL

Offline paw999

Un parco macchine davvero notevole!  Complimentissimi e bene arrivato tra noi!  [:clap]

Offline santos

• Citro-amateur
  • **
Ciao a tutti mi presento pure io,Loris, alias santos classe 63 di Cesenatico, piegato, citronauta  da un tot ...visa la prima , cx trd la seconda ,cx turbo 2 la terza. ed xm  dal 2000 a oggi   marciante, con qualche problemino a km 315.000, è da un po' che vi leggo, oggi ho rotto gli indugi e forse sono riuscito a scrivere qualcosa su questo bellissimo forum. dico forse.. perche' il pc per me è ancora uno sconosciuto...sono passato dalla zappa a internet troppo velocemente e quindi la mia poca materia grigia è sofferente ma piano piano forse migliorerò ciao.
« Ultima modifica: 03 Luglio 2009, 19:42:14 da santos »

Offline XMan

Ciao a tutti mi presento pure io,Loris, alias santos classe 63 di Cesenatico, piegato, citronauta  da un tot ...visa la prima , cx trd la seconda ,cx turbo 2 la terza. ed xm  dal 2000 a oggi   marciante, con qualche problemino a km 315.000, è da un po' che vi leggo, oggi ho rotto gli indugi e forse sono riuscito a scrivere qualcosa su questo bellissimo forum. dico forse.. perche' il pc per me è ancora uno sconosciuto...sono passato dalla zappa a internet troppo velocemente e quindi la mia poca materia grigia è sofferente ma piano piano forse migliorerò ciao.

Benvenuto tra noi, e non preoccuparti troppo della zappa  [A:D], pardon del PC con la pratica ci si fa la mano, il caro paw999 ha reso le cose ancora più semplici per inserire le immagini e gli altri sono sempre disponibili.

Buon divertimento   [:hello]  [:prosit]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline hovistocoseche

• Citro-amateur
  • **
Un caloroso saluto a tutti voi del forum :-)
Mi chiamo Ivan, ingegnere meccanico ormai sugli "anta" e fortunato, fortunato, e ancora fortunato possessore di una CX 20 TRE Vip Cassis nacré (quella fotografata al raduno di Piazzola sul Brenta). Nell'occasione ho avuto modo di conoscere altri utenti ammalati di citronite tutti molto simpatici e amichevoli. Ho così avuto modo di ascoltare aneddoti e vere e proprie chicche sul marchio e sulle vetture presenti al raduno. E' stata una bella seppur breve esperienza che conto di rinnovare già a settembre a Sanguinetto.

Da anni inseguivo il sogno di una CX. Ricordo che ancora da patentare  [4occhi], annotavo su un blocchetto le targhe delle CX che incrociavo e ne facevo una mia personale pagella sullo stato  8)  8)  8) (trascurata piuttosto che coccolata, danni più o meno evidenti, "canto" del motore, ecc...). A distanza di anni, (sarebbe meglio dire lustri...) ho finalmente coronato il sogno!  [:clap] Quando la guido sembra di viaggiare su una nuvola!! Fantastico  [A:D] [A:D] [A:D]
Difetti? Direi il cambio, solo disreto e la ventola di ventilazione rumorosa
Pregi? tutto il resto che può venire a mente...  [:kiss]

Ciao, e ci vediamo di persona a settembre!!
Ci sono cose che impieghi una vita a cambiare, e cose che ti cambiano la vita in un attimo...

Offline thewizardofwiz

Sono un 2cvllista e uso quotidianamente la mia 2cv6 charleston grigia del 1984 a GPL.
un saluto a te ed alla tua 2CV6 ampiamente fuorilegge  [:wink]

Fabio

Offline thewizardofwiz

Difetti? Direi il cambio, solo disreto e la ventola di ventilazione rumorosa
benvenuto a te
cambio e ventola non sono un problema, vediamoci "di là"
Fabio