Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 262794 volte)

Offline citroc4

• Inscrit
  • *
ciao a tutti sono michele e possiedo una c4 berlina 1.4 non sara mai una citroen storica pero va bene e consuma poco nel frattempo cerco una xm da salvare [:clap] [:clap]

Offline paw999

Benvenuto da un felice possessore di 2 xm!  [:prosit]

Se l'xm segnalata oggia 700 euro è già ventuta ti auguro comunque buona caccia! Dobbiamo essere in tanti al prossimo raduno XM...

[:allops]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline ninopxm

• Citro-novice
  • **
ciaopaw mi puoi mettere le foto che ti hò mandate della mia xmmona su questa pagina x farle vedere agli amici xmmisti, però li dovresti rimpicciolire
un po un ringrazimento anticipato. [:wave]

Paky

• Visitatore
Salve a tutti!!! Mi chiamo Pasquale, ho 46 anni e dall'età di 14 anni amante delle vetture Citroen, attirato da quel sollevarsi della DS del vicino. Ho posseduto una stupenda ID 20 e un XM 2100 TD, possiedo una Traction Avant 11, una XM 2000 iniection e da qualche giorno una CX 25 TRD turbo 2.
Vorrei poter colloquiare con altri possessori di CX, ricevere notizie, documentazione ecc.ecc., per poter riportare al suo vecchio splendore la mia CX. 
Nell'attesa distinti saluti.
« Ultima modifica: 15 Marzo 2009, 00:04:35 da Paky »

Offline paw999

Direi allora che sei capitato nel posto giusto....  [:prosit]

Benvenuto!

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

vicgent7984

• Visitatore
Ciao a tutti siamo Annamaria e Pierandrea da Bassano del Grappa e siamo felici possessori di una Ds 20 del 73', una Dyane 6 dell'80' e una 2cv 6 special dell'83. La nostra passione è radicata nel tempo, la Dyane 6 infatti è di famiglia fin da nuova dal 1980, e dentro ci sono cresciuto [baby], la Ds è stata l'auto della patente: avevamo 10 milioni a disposizione, ho compravo una Panda nuova o.. quella Ds del 73... [:prosit] [hydro]' la 2cv è un regalo che ho voluto fare ad Annamaria, ed è stata salvata da fine certa dove deperiva in una bella cascina di collina, la Dea al momento è ricoverata in clinica per sostituzione guarnizione testa [affogo], e la 2cv è in attesa di una rinfrescata alla carrozzeria [wound], dimenticavo: i loro nomi sono: Ds Brigitte, Dyane Marlene e 2cv Jeneview, sto ultimando la raccolta dati per l'iscrizione al RIASC, intanto saremo felici di fare 4 chiacchere citroniche [:wave]

Offline paw999

Con quel curriculum.... Benvenuto in questa gabbia di Citromalati..  [:prosit]

Offline elfodeiboschi

• Citro-novice
  • **
  • La Déesse Verte
    • Citroen Dsuper
 :) ciao a tutti...qualcuno di voi già mi conosce "informaticamente", dato che bazzico da qualche anno nel forum ideesse! Oltre che sfegatato amante della serie D, ID e DS, mi affascinano un po' tutti i modelli del double chevron, ma soprattutto quelli prodotti dagli anni '70 indietro. Per il momento già la mia Dsuper - la Dea Verde - mi assorbe in quanto a tempo, energie, spazio e, non ultimo, soldini...quindi non credo che, almeno per il momento, amplierò il mio parco macchine, ma essere in contatto con l'ambiente "citronico" mi fa pur sempre piacere.
Elfo dei Boschi e La Dea Verde:
una Citroen Dsuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

Offline angel

• Citro-novice
  • **
Un caloroso e citronico benvenuto a tutti!!!
En avant  [CIT]
Citroen....differente per forza

cesio74

• Visitatore
benvenuto Angel [:clap]

Offline angel

• Citro-novice
  • **
Citroen....differente per forza

tavech

• Visitatore
Ciao a tutti.
Fede, dalla Lombardia.
CX Pallas.

Au revoir [:prosit]

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Scusate il ritardo! Benvenuti! [:hello] [CIT]

DaveXantia

• Visitatore
CIAO A TUTTI SCUSATE IL RITARDO.......SONO DAVID DA TORINO 24 ANNI LAVORO IN UN CENTRO COMMERCIALE...........SONO NATO IN UNA CITROEN BX 14 RE..........DA ANNI IN FAMIGLIA CONTIAMO BEN 26 CITROEN IL PARCO AUTO FINO AD OGGI COMPRENDE.............. LA MIA CITROEN XANTIA 1.8 SX 16V.............LA AX GT VOLCANE DI MIO FRATELLO IN FASE DI RESTAURO..........ED UNA SPLENDIDA BX 14 PALMARES..........AD USO PROMISCUO IN FAMIGLIA...............ED UNA AX 1.0 SPOT DI MIA MADRE...........DIREI AMANTI DEI SALOTTI FRANCESI..........E DELLE SPORTIVE CATTIVE..........

Offline mao81

• Citro-novice
  • **
Buongiorno a tutti, sono Maurizio ho 27 anni e scrivo dalla provincia di Bergamo.
Sono affascinato e stregato dalle vetture storiche Citroen da 15 anni e finalmente il settembre scorso ho realizzato il sogno di acquistare una DSuper5 del 1973...

Attualmente sono in trattativa per una CX 2000 Athena gris largentière del 1980 funzionante ma totalmente da restaurare....
Se riuscirò ad acquistarla avrò sicuramente bisogno del vostro prezioso aiuto!!!  [affogo]

Grazie a tutti in anticipo  [A;flex]
ciao Mao
Ciao Mao