Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234814 volte)

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
benvenutissimi! [:clap] [CIT]

bellali

• Visitatore
ciao a tutti, nome vero mio è Antonio, abito vicino Lucca e adore le Citroen!!!!

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
benvenuto, come vedrai ci sono diversi toscani qui (fra cui il sottoscritto)
ciao!

Offline luca pz

• Citro-amateur
  • **
ciao sono luca pz,pz sta per potenza la citta da cui vengo( non per cio che manca alle mia due citroen) di mestiere faccio il tecnico squattrinato. ho una 2cv special dell'82 gialla e nera (si lo so che la special era a tinta unica ma a me piace cosi) poi ho una ax spot  con 84000 km di uno sgargiante verde ramarro colore assurdo di cui ingnro beatamente la sigla. per poco ho mancato l'acquisto di una gsa x1 auto mche sogno (letteralmente) da almeno 15 anni e che prima o poi comprerò. un "ciao" a chi gia mi conosce e un "piacere " a chi mi conocse adesso. a dimentocavo vivo a bologna

Offline angel

• Citro-novice
  • **
Benvenuti a tutti i nuovi forumisti!!!!!!
Citroen....differente per forza

Offline Paolone

• Citro-amateur
  • **
Benvenuti a tutti ma specialmente a Luca!
Ci si vede a Lodi se tutto va bene :)
2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

in attesa di restauro: 2cv del 1976

Offline anna

• Inscrit
  • *
ciao sono luca pz,pz sta per potenza la citta da cui vengo( non per cio che manca alle mia due citroen) di mestiere faccio il tecnico squattrinato. ho una 2cv special dell'82 gialla e nera (si lo so che la special era a tinta unica ma a me piace cosi) poi ho una ax spot  con 84000 km di uno sgargiante verde ramarro colore assurdo di cui ingnro beatamente la sigla. per poco ho mancato l'acquisto di una gsa x1 auto mche sogno (letteralmente) da almeno 15 anni e che prima o poi comprerò. un "ciao" a chi gia mi conosce e un "piacere " a chi mi conocse adesso. a dimentocavo vivo a bologna

Ma allora non hai preso il GSA ?  Aspettavo che mi chiamavi per fermarti da noi quando andavi a ritirarla ? A Lodi quando ci sei, perché noi faremo come l'anno scorso, naturalmente non ci fermiamo per la notte e non stiamo li tutto il giorno.

Offline Andrèbx

• Citro-passionné
Andrea, 21 anni, studente di Economia. Vagante nelle lande desolate di Cameri... Provincia di Novara..
La mia storia inizia con un inseguimento da parte di una Punto(se ben ricordo) in una buia sera di... Boh.. Non ricordo!
Appurato che "l'uomo con la punto " ce l'aveva con noi ( me e mio padre) Fermiamo la nostra(sua) By 19 trd dell'85 e chiediamo spiegazioni...
Era un iscritto al Club GS.
Grazie a quest'uomo ho scoperto di non essere l'unico a venerare le Citroen...

Probabilmente è qua in giro xk mi pare di aver visto la foto della sua BX 1.4 rossa...

"What is understood
need not be discussed"
-Loren Adams-

Offline paw999

Un caloroso benvenuto!  [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Andrea, 21 anni, studente di Economia. Vagante nelle lande desolate di Cameri... Provincia di Novara..
La mia storia inizia con un inseguimento da parte di una Punto(se ben ricordo) in una buia sera di... Boh.. Non ricordo!
Appurato che "l'uomo con la punto " ce l'aveva con noi ( me e mio padre) Fermiamo la nostra(sua) By 19 trd dell'85 e chiediamo spiegazioni...
Era un iscritto al Club GS.
Grazie a quest'uomo ho scoperto di non essere l'unico a venerare le Citroen...

Probabilmente è qua in giro xk mi pare di aver visto la foto della sua BX 1.4 rossa...

Ahah! Mi riconosco perfettamente in questa storia, con la differenza che nel mio caso io e mio padre eravamo i "matti", mentre l'uomo da solo (nick nel forum "MarTini") si trovava a bordo di una ID 19 del '66 con targhe francesi!
Cmq benvenuto! [CIT] [:prosit]

Offline Andrèbx

• Citro-passionné
 ;Do e pensare che ho persino tentato di seminarlo...
"What is understood
need not be discussed"
-Loren Adams-

Offline leeventorim

• Citro-novice
  • **
  • Nato per guidare!
    • http://www.leetattoo.com
Ciao a tutti, sono già presente nel forum, ho una Xantia V6 qui in Brasile e ho appena preso una ZX Dakar del 97, macchina preparata, alzata la cilindrata del motore originale a 2.200 cc,tassa di compressione 13:1, convertita ad alcool (bioetanolo), filtro sportivo, scarico inox senza salda con marmitta anch'essa in inox, pistoni forgiati, testata motore ribassata... Ho portato la macchina a fare una revisione e poi posterò foto.
Grazie!
« Ultima modifica: 17 Maggio 2009, 13:28:43 da leeventorim »

Offline paw999

Benvenuto a te ad alla tua Citrona Spaziale!   [:allops]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline Andrèbx

• Citro-passionné
 [A;flex] [A;flex] [A;flex]
Wow! Una ZX Dakar!

Comunque Benvenuto!
:-):-):-)
"What is understood
need not be discussed"
-Loren Adams-

Offline dea72

• Inscrit
  • *
ciao a tutti sono dea72 del forum 39 anni di Reggio Calabria, possessore come dal nick di una ds pallas del 72 appartenuta a me da sempre, professionato Avvocato e PPI, non appassionato di un solo marchio ma possessore di diverse vetture storiche e non, da sempre invitato a raduni ufficiali, ma purtroppo causa lavoro e molteplici cose da seguire ,sempre impegnato.
Non so se serve altro comunque in caso integro i dati , il mio nome Giuseppe il cognome causa motivi lavorativi lo ometto per privacy.
Grazie a tutti
Ciao