Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 235145 volte)

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Ciao Dario benvenuto nel mitico CITRO-Forum! [:prosit] [CIT]

(...) IL sogno nel cassetto??? una GSA Break..

Ciao
Dario

Hai letto Ruoteclassiche? C'è proprio un dossier in merito...  :)

Maverick

• Visitatore
.. Ciao a tutti  [:hello]
a tutti..... 'zomma, sono l'unico loggato  ;))

Sono Vito di Rho (Mi)
cinquantenne e citroenista da poco (2 anni fa ho comprato una DSuper del 70)..
a seguito di un tamponamento avvenuto a fine luglio (poco prima di avventurarmi alla volta di Vallelunga).. l'ho lasciata accantonata x un po' di tempo..
Ora sono felice di averla lasciata in mano ad uno del "gruppo citroenista" che presto la farà risorgere..  [:wave]

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!

Offline jerryout

• Citro-novice
  • **
ciao a tutti , sono Giovanni , classe 1963 , nei forum di solito sempre come jerryout .
abito a feltre (belluno) e sono un citroenista da .... decenni , ho iniziato nei primi anni 80 con un dsuper5 , poi hanno seguito una dspecial , una ds23ie pallas semiautomatica , una ds 20 pallas , ed un'altro dsuper5 , in mezzo ci ho infilato anche 2 diane6 e due cx , un prima serie 4 marce ed un pallas mi pare dell'82 , non nomino lev etture non citroen ,naturalmente ho le prove fotografiche di quasi tutte  ;) .
ah ...la mia signora ha un 2cv special in fase di restauro .
oggi sono andato a recuperare la mia ultima arrivata , una cx 25gt1turbo , per la precisione questa
forse qualcuno l'aveva vista a questo link http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=60992
è una macchina con una storia molto particolare e molto ben conservata , oggi ci ho fatto 430 km in totale sicurezza , un grazie all'ex proprietario per tutto  :)

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenutissimo a te e alla tua CX! [:prosit] [CIT]

Offline total

Uh, è quella di Ledde...Ci ho viaggiato da passeggero, gran bella macchina.  ;)
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Offline sergio.beneggi

.. Ciao a tutti 
Sono Vito di Rho (Mi)
cinquantenne e citroenista da poco (2 anni fa ho comprato una DSuper del 70)..

Benvenuto .
Prendo  subito l'occasione per farti una domanda curiosa .
Ci sono in giro delle voci ,
che hai comprato una GTI TURBO 2 Nera ............la Panterona e' vero ?
Ciao Sergio.  [:wave]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Offline peppebrasile

• Citro-novice
  • **

Offline gigiss

• Citro-novice
  • **
ciao,a tutti. [:hello]gigi da sassari. citronico da sempre, [hydro].ora giro in gs,ma oltre la  [hydro],che resta la prediletta. mi piacciono Tutte. [:allops] buona serata a tutti [A;flex]

Offline paw999

Ciao Gigi! Un benvenuto fra noi! Un GS-ista in più sul citroforum!  Hai foto della tua bella?  [:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline gigiss

• Citro-novice
  • **
ciao,Paw,è quella che ho messo in vendita ,giallina, anche se non sono molto convinto. [A:spa]   [:hello] [:hello]

Offline ninopxm

• Citro-novice
  • **
ciao a tutti sono nino hò una xm berlina 2000 del 1990 a benzina,abito in calabria a 10 km dalla bellissima tropea v.v.vorrei mettere qualche foto della mia xm ma non so come fare mi può dare qualche aiuto qualcuno.

Offline Gianfranco

• Citro-novice
  • **
Salve a tutti,
mi chiamo Gianfranco, sono siciliano, e guido da dieci anni una Xsara.
Ecco, forse è giunto il momento di farmi una Citroën un po' più seria ;-)

Offline paw999

Ciao e Benvenuto!

Una Citroen più seria? Senza nulla togliere alla Xsara io tifo per una bella XM. Si lo so, sono di parte....  [:allops]

[:prosit]

Paw.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!