Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234629 volte)

Offline XMan

Ben arrivato palladio.
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline sergio.beneggi

Buonasera a tutti, Jacopo da Milano.
In settimana entrerò in possesso di una CX Pallas (grazie SerpiKo).
Marted√¨, o al pi√Ļ tardi venerd√¨, sar√† mia.

P.

Si fa' desiderare .......... ,
spero per te, che sia martedi .
Ben arrivato : Sergio  [:wave]

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Offline riXMen

• Citro-novice
  • **
Salve. Riccardo, nato a Roma del '60 macchinista di Trenitalia momentaneamente senza locomotiva per un poco di bua alla schiena e vivo tra la Capitale e Terni, Città a misura d'uomo.
Se sto a Roma mi manca Terni e se stò a Terni mi manca il colosseo..
Stò sempre a coRRé!!!
Devo ancora pensare a cosa farò da grande.
Son partito tanti anni fà con una bx 17 d percorrendo 340.000 km, parentesi con una 164 td che ogni 10.000 km rompeva la testata per passare ad una xm ct turbo break per 50.000 km poi fiat e ancora due xantia break una 1.9 td (fatti oltre 300.000km) altra 1.8 bz (100.000) parentesi in peugeot e poi a giugno di quest'anno l'incontro che mi ha segnato la passione per le 4ruote e il portafoglio (il meccanico a natale mi ha promesso un pacco generosissimo!):
una XM 2.0 turbo bz. esclusive verde met. cambio man. interni pelle neri.
Al primo chilometro percorso ho capito che eravamo fatti l'uno per l'altro.
Sono molto curioso, mi interesso di diverse cose, amo la solitudine ma mi piace stare tra la gente e a volte mi rendo conto che la giornata fatta di 24 ore non mi basta.
Ho notato che c'è qualche rappresentate del gentil sesso e questo depone a favore del "sito": 8)
Mi sono iscritto solo ieri e mi sono trovato subito a mio agio e spero di continuare così..
Grazie e arrivederci!!!! 8)

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenutissimo! [:prosit]

Offline SPAZIOVIDEO

• Citro-passionn√©
  • XM 2000 TURBO CT BREAK 1995 Electra Navigator
Antonio Manero per gli amici Tony
i was born on 1964 - New Jersey USA
sono venuto in Italia all'età di 5 anni
vivo a Roma
diploma di elettronica industriale e di radarista Marina Militare
1983 scuola sottufficiali M.M.
sei anni imbarcato su nave Maestrale fregata lanciamissili e antisom
corso di radarista elicotterista antisommergibile GdG
sei mesi di pattuglia sulle coste del Libano a bordo del dragamine Frassino
DJ e tecnico del suono
regista e direttore della fotografia di documentari televisivi
lavorando in Africa, Siberia, Mongolia, ecc...
parlo l'inglese, il francese, lo spagnolo, il russo, e un dialetto dell'Africa ovest

ho avuto diverse citroen in passato:
VISA club, GS club, GSA pallas, AX benz, AX diesel, XM 2000turbo ct berlina 94, XM 2000turbo ct break 93,
XM 2000turbo ct break 95 GPS electra blu notte (attuale Fregata)
nel tempo libero preferisco personalizzare l'auto con innovazioni elettroniche che aiutano il comfort e la navigazione.
alcune riparazioni o modifiche le gestisco da me.

non mi piace chi fa critiche inappropiate e polemiche distruttive, affermazioni da capiscotuttoio  e poi non ci azzecca.
preferisco parlare poco ma bene.
fare affermazioni solo quando sono sicuro di quello che dico.
lascio agli altri decidere sul mio operato.
chi non mi conosce è meglio che stia zitto.
gli amici li riconoscono a primo acchitto.

questo è tutto....

Tony Manero

Offline dsxm

• Citro-novice
  • **
mi chiamo gesualdo sono di milano ,sono citroenomane da sempre, tranne una parentesi volvo di tre anni,costruisco scenografie teatrali,sono stato felicemente ,(piu o meno)possessore di varie ds, cx,ed xm,ora la mia ultima e una turbo ct break del 95, con cui vado molto d'accordo,pero dovrei recuperare un id monofaro del 67, spero bene e presto, ciao a tutti.
citroenista felice dal 1971. xm turbo ct 1994

Offline paw999

Che sei il benvenuto lo sai già, dopo la brillante soluzione delle staffe chi non ti conosce fra gli xm-isti...

[:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline berny

• Citro-amateur
  • **
  • Nome: bernardo
CIA SONO BERNARDO DETTO BERNY MA IL MIO SCRITTO SI E' PERSO CREDO.

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
CIA SONO BERNARDO DETTO BERNY MA IL MIO SCRITTO SI E' PERSO CREDO.

Benvenuto caro omonimo! ;)

Offline berny

• Citro-amateur
  • **
  • Nome: bernardo
GIA E' UN PO' DIFFICILE TROVARE QUALCUNO CHE SI CHIAMA BERNARDO
COMUNQUE SONO DI LATINA ATTUALMENTE POSSEGGO UNA XM 21 TD CON CAMBIO AUTOMATICO ROTTO.
LA MIA PASSIONE PER LE CITROEN E' NATA QUANDO AVEVO 5 (0RA NE HO 43)ANNI QUANDO HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA UNA DS PENSAVO FOSSE UN UFO.

QUANDO HO POTUTO MI SON COMPERATO IL PRIMO CX ERA UN 2000 PALLAS SENZA SERVOSTERZO E SENZA VETRI ELETTRICI (PAGATO 700MLIRE) .POI HO PRESO NA CX ATHENA PER 12OOMLIRE.DOPODICHE UNA XM 2000 DEL92 (SINCERAMENTE ERA MEGLIO LA CX MOLTO PIU' AFFIDABLE E COMODA .

CIAO A TUTTI DA BERNY.

Offline Raffaele

• Citro-enthousiaste
scrivere con lettere minuscole...si ringrazia anticipatamente  [:wave] O0

Offline peppebrasile

• Citro-novice
  • **
Ciao,sono Peppe, tra informatica e telecomunicazioni ho trovato il tempo di rimettere in sesto la mia ( si fa' per dire.... e' intestata a mia moglie ! )
Citroen LN 602 del 1977. E' stata per circa 8 anni ferma in garage dopo che l'avevo riverniciata, e' partita al secondo colpo con la nuova batteria e adesso sto' comprando un po' di ricambi per fare magazzino e cerco qualche altro piccolo dettaglio in modo da renderla perfetta. Spero di iscriverla al piu' presto  al RIASC e di trovare tra di voi qualcuno che mi dia una mano con le sue conoscenze. Chissa' quante ne esistono in circolazione del 1977.
Saluto tutti a presto. [:clap] 

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
benvenuto: ti invito quindi a postare nella sezione dedicata ai modelli LN/A - Visa  [:hello]

Offline Vintagecamper

• Citro-novice
  • **
Eccomi,
Dario da Torino, tornato in Citroen dopo alcuni anni di tedesche e Jap a causa di un XM che mi aveva fatto perdere la fiducia...e un sacco di soldi  [:no]
Ho da una settimana una fantastica Xantia 2.0Hdi Break SX Plus del Novembre 2001 con 147.000km.
Dopo 40 km ci ho già speso 250 euro tra due sfere post e un controllo generale in Citroen (ricominciamo bene) ...

Nella scuderia di famiglia sono passate:
Dyane 4
Dyane 6
2 Ami 8 break
LN
LNA
Visa 650 club
Visa Super X
BX 1.9 Break TRD
BX 1.4 RE
XM 2.0

IL sogno nel cassetto??? una GSA Break..

Ciao
Dario
Xsara Picasso 1.6 hdi Elegance
Ex:
 - Xantia 2.0Hdi Break SX Plus-
 - XM 2.0
 - BX 1.4 RE
 - BX 1.9 TRD Break
 - Visa 650 Club
 - Visa Super X
 - LN
 - LNA
 - Ami 8 Break
 - Ami 8 Break
 - Dyane 4
 - Dyane 6

Offline francygalle

Eccomi,
Dario da Torino, tornato in Citroen dopo alcuni anni di tedesche e Jap a causa di un XM che mi aveva fatto perdere la fiducia...e un sacco di soldi  [:no]
Ho da una settimana una fantastica Xantia 2.0Hdi Break SX Plus del Novembre 2001 con 147.000km.
Dopo 40 km ci ho già speso 250 euro tra due sfere post e un controllo generale in Citroen (ricominciamo bene) ...

Benvenuto!!

Vedrai che con la Xantia andrai molto meglio  ;)

[:wave]
Citro√ęn C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citro√ęn C4 1.6 16v Elegance 5p / Citro√ęn Xantia 2.0 HDi Activa