Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234477 volte)

Offline j_happy

• Citro-enthousiaste
E pensare che era regolarmente importata..
XM 2.5 Turbo_D Exclusive Blue Admiral AM 1995

luomonero in ds

• Visitatore
 [:hello] [:hello] ciao bella gente un ragazzino di quasi 49 anni con una bella passione...andare in giro solo con vecchie lattine con il doppio chevron,la mia macchinina più giovane ha solo 24 anni sul groppone....
se capitate dalle mie parti ....Polignano a Mare (Bari) affacciarevi che si prende un caffè...la mia professione è spesso usata nelle barzellette.......a presto e godetevi le belle macchinine    [hydro]  [:prosit] [:prosit]

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!

TEO87

• Visitatore
Ciao a tutti sono Matteo dalla provincia di Roma, 21 anni e matto sfasciato per i ferri vecchi su quattro ruote!
In famiglia le Citroen sono sempre state di casa: mio nonno ha avuto una Ami8 negli anni 70, mio zio ha una DSpecial dal lontano anno 87, mentre i miei hanno avuto due AX 1.4 D (la prima dell'89, la seconda del 94) mentre ora mia madre ha una C3 HDi. Io invece sono alla ricerca di una 2cv e spero che voi appassionati possiate aiutarmi.. cmq vi rimando al topic che ho aperto in mercatino nel caso aveste qualche occasione da segnalarmi..  ;)

[:hello]

Offline Simon

• Inscrit
  • *
Ciao a tutti ragazzi! mi sono iscritto al forum RIASC qualche tempo fa.. poi per lavoro non ho più avuto modo di postare e leggervi.
Spero ora di avere più tempo per coltivare e condividere con voi la mia passione.

Mi chiamo Simone e sono un felice possessore di due Panahard 24 una C "etoile" del 1964 color celeste (blue tolede) e una BT del 1967 color prugna (prune). La prima restaurata (ultimata da pochissimo dopo quasi tre anni e mezzo di lavoro), la seconda ancora da sistemare, ma con molti pezzi già pronti e sistemati contestualmente a quelli della C.

Penso che alcuni di voi conoscano il club italiano Panhard di cui sono socio e collaboratore. Tra l'altro abbiamo aperto un nuovo sito www.panhard.it e mi/ci farebbe molto piacere instaurare una collaborazione con il RIASC... per esempio potremmo partire con una sezione dedicata alle panhard nel vostro sito ed un collegamento al RIASC sul sito panhard.

Che ne dite? E' davvero un peccato perdere le tracce di un marchio come Panhard che comunque ha dato molto anche a citroen!

Spero che vogliate accogliere con piacere la mia proposta e condividere la passione che abbiamo per queste stupende auto!  ;)

TRa l'altro ho avuto il piacere di conoscere personalmente "Andrea" che ha visto la mia "C" in fase di pieno restauro..anzi colgo l'occasione per salutarlo.

[:hello] a presto!

Simone
« Ultima modifica: 14 Novembre 2008, 00:20:33 da Simon »

Offline velvet

• Citro-fanatique!
Ciao a tutti ragazzi! mi sono iscritto al forum RIASC qualche tempo fa.. poi per lavoro non ho più avuto modo di postare e leggervi.
Spero ora di avere più tempo per coltivare e condividere con voi la mia passione.

Mi chiamo Simone e sono un felice possessore di due Panahard 24 una C "etoile" del 1964 color celeste (blue tolede) e una BT del 1967 color prugna (prune). La prima restaurata (ultimata da pochissimo dopo quasi tre anni e mezzo di lavoro), la seconda ancora da sistemare, ma con molti pezzi già pronti e sistemati contestualmente a quelli della C.

Penso che alcuni di voi conoscano il club italiano Panhard di cui sono socio e collaboratore. Tra l'altro abbiamo aperto un nuovo sito www.panhard.it e mi/ci farebbe molto piacere instaurare una collaborazione con il RIASC... per esempio potremmo partire con una sezione dedicata alle panhard nel vostro sito ed un collegamento al RIASC sul sito panhard.

Che ne dite? E' davvero un peccato perdere le tracce di un marchio come Panhard che comunque ha dato molto anche a citroen!

Spero che vogliate accogliere con piacere la mia proposta e condividere la passione che abbiamo per queste stupende auto!  ;)

TRa l'altro ho avuto il piacere di conoscere personalmente "Andrea" che ha visto la mia "C" in fase di pieno restauro..anzi colgo l'occasione per salutarlo.

[:hello] a presto!

Simone

Ciao Simone, un caloroso benvenuto !!!  [:clap] [:clap]

Discuteremo con lo staff sulla possibilità di collegare i due siti web, per quanto mi riguarda è un'ottima idea. Naturalmente l'esistenza di un sodalizio Panhard ora presente anche in rete mi rende felice: credo non possa esistere citroenista che letteralmente non adori le straordinarie  Panhard.

A presto!

Offline Simon

• Inscrit
  • *
Grazie mille Velvet per il benvenuto e l'interessamento.

Attendo allora Vostre.

Buona domenica e "un lampeggio".

Simone

Offline XMan

Un benvenuto anche da parte mia.
Ciao a tutti
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline anna

• Inscrit
  • *
Ciao a tutti, anch'io sono registrata da un pò ma il tempo é sempre poco per tutto quello che voglio fare e cosi mi presento solo adesso, anche perché mi sono tolta un pò di impegni.
Allora da dove cominciamo: mi chiamo Anna, sono nata a Milano e non vi dico quando perché non si chiede l'età alle signore, adesso vivo in provincia di Pavia, meglio la campagna alla città, e sono proprietaria di una splendida 2 cv special rossa, unica proprietaria, é inutile dire che ricordo ancora l'emozione del giorno che sono uscita dal concessionario con la MIA 2cv nuova, era il 14 febbraio 1983

Le mie passioni: i viaggi + i motori =  la 2cv

Offline fedonis

Benvenuta Anna, buoni viaggi...
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

Offline Simon

• Inscrit
  • *
Benvenuta Anna! :) bellissima la 2cv.. la mia ragazza è innamorata della charleston e sulla strada del mare ne vediamo sempre una parcheggiata sotto un albero, nel piazzale di una carrozzeria... chissà.. [:allops]

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuta anche da parte mia  [:hello]

Offline ugomaria

• Citro-passionné
  • duodevicesima vincit
Ciao Anna.

Benvenuta fra noi !

Offline XMan

Un caro benvenuta da parte mia!!
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

palladio

• Visitatore
Buonasera a tutti, Jacopo da Milano.
In settimana entrerò in possesso di una CX Pallas (grazie SerpiKo). Desideravo salutare tutti e ringraziarVi per l'ottimo supporto che viene dato agli appassionati Citroen, in questo forum.
Ho già avuto una GS Pallas, una Dyane 6 e una Ax Top Ten ( a cui di rimbalzo aggiungo le due BX, 1.9 TRD e 1.6 Halley di mio padre che ho provveduto a chilometrare [A:thu] a sue spese. )
Mi mancava quest'ammiraglia che agogno da quando ero ragazzino.
Martedì, o al più tardi venerdì, sarà mia.
Un brindisi a tutti Voi

Au revoir

P.