Ciao a tutti ragazzi! mi sono iscritto al forum RIASC qualche tempo fa.. poi per lavoro non ho più avuto modo di postare e leggervi.
Spero ora di avere più tempo per coltivare e condividere con voi la mia passione.
Mi chiamo Simone e sono un felice possessore di due Panahard 24 una C "etoile" del 1964 color celeste (blue tolede) e una BT del 1967 color prugna (prune). La prima restaurata (ultimata da pochissimo dopo quasi tre anni e mezzo di lavoro), la seconda ancora da sistemare, ma con molti pezzi già pronti e sistemati contestualmente a quelli della C.
Penso che alcuni di voi conoscano il club italiano Panhard di cui sono socio e collaboratore. Tra l'altro abbiamo aperto un nuovo sito
www.panhard.it e mi/ci farebbe molto piacere instaurare una collaborazione con il RIASC... per esempio potremmo partire con una sezione dedicata alle panhard nel vostro sito ed un collegamento al RIASC sul sito panhard.
Che ne dite? E' davvero un peccato perdere le tracce di un marchio come Panhard che comunque ha dato molto anche a citroen!
Spero che vogliate accogliere con piacere la mia proposta e condividere la passione che abbiamo per queste stupende auto!

TRa l'altro ho avuto il piacere di conoscere personalmente "Andrea" che ha visto la mia "C" in fase di pieno restauro..anzi colgo l'occasione per salutarlo.
![ciao! [:hello]](http://forum.riasc.it/Smileys/default/icon40.gif)
a presto!
Simone