Buongiorno a tutti voi, sono appena stato accettato dagli amministratori.
Mi presento come figlio di un babbo che nel lontano 1995 si innamorò passando davanti ad un concessionario, si innamorò di una Citroen BX grigia, non una BX qualunque, ma una BX 1.9 GTI 16V del 1989 con i paraurti/cofano/bagagliaio e altri particolari in vetroresina. E' stato amore per tutti, i miei primi "passi" da automobilista li ho passati in quell'auto da 158 CV.
Ho dei ricordi stupendi, ricordo quando uscivo con la nostra enorme compagnia, 25 persone, e i miei "fratelli/amici" facevano a gara per salire con me, io che avevo in mano il bolide con il tettuccio apribile, il bolide che comunque.
La cosa che mi è ancora impressa in mente (oltre ai consumi ;-P) è una uscita in 8, 4 in una auto e 4 nella BX, galleria ... rallento sino ai 20 Km/h e poi un affondo deciso, la galleria è diventata la cassa di risonanza per la musica dei suoi 4 rabbiosi cilindri... quasi 20 anni son passati da allora, ma quando salgo su quell'auto ho ancora quel brivido che però non posso più sfogare perchè ora è anziana e va trattata con rispetto.
Ecco, ora mi vien voglia di accenderla e ascoltarla ;-)
Buon lunedì a tutti voi.