Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 262826 volte)

Offline AleixT16

• Inscrit
  • *
  • Citroën Ax 1.4i 4x4
  • Nome: Alex
Salve a tutti!!!
Sono Alex,ho 29 anni e abito in provincia di Pescara.Faccio il fruttivendolo e sono appassionato di auto sin da bambino.Posseggo una Citroën Ax 1.4i 4x4 del '95.Sono frlice ed orgoglioso di come vada. [antisfig]
Ciao a tutti!!!!! [:wave]
La sensazione di guidare un auto è davvero imparagonabile

Offline geo.chris

Ciao Alex e benvenuto anche a te ed alla tua AX su questo forum.  [:riv]

Offline ninosfocus

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Giovanni
Nino, 75 anni, ingegnere.
Appassionato della 2CV.
Al momento sono in fase di ristrutturazione generale della mia 2CV6 Special del 1982.
Saluti a tutti gli iscritti del forum.
Ciao

Offline Mikele

Ciao Nino, nuovo amico forumista e collega ingegnere. Da dove scrivi? Foto della 2cv? Benvenuto
CITROEN CX GTI TURBO2
MB CLK 270-LANCIA Musa-AUDI A6-MB CL 500-MB ML 400-Jag S-Type 3.0-MB SLK 200K-VOLVO 850 TDI-ALFA 147 1.7 16v-VOLVO 760 TD-FORD Fiesta 1.1

Offline geo.chris

Ciao Nino.
Anche a te ed alla tua 2CV do il mio benvenuto su questo forum, dove sicuramente troverai ottimi consigli per suo il restauro.  [:riv]

Offline ninosfocus

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Giovanni
Grazie a Mikele e a Geo.kriss per l'accoglienza.
Rispondo a Mikele: sono di Torre Santa Susanna in provincia di Brindisi.
La mia 2CV6, al momento, ha la carrozzeria completamente smontata. E' stata riparata con varie sostituzioni di parti arrugginite ed è pronta per essere portata in sabbiatura. Dopo aver tentato una sverniciatura con pistola termica ho ritenuto più vantaggioso, sotto il profilo qualità, di far effettuare una sabbiatura generale.
Ho già revisionato la parte meccanica che ho già montato sul telaio dopo averlo riparato dalle numerose corrosioni sostituendo tutta la lamiera a contatto con i tappeti interni.
Il motore è stato messo in moto e sembra giri bene.
Per quello che ho imparato su questa auto particolare ritenetemi a disposizione per eventuali quesiti che potrei aver affrontato e risolto.
Saluti

Offline Telesforo

• Inscrit
  • *
  • Xm 20i 16V VSX verd vega nacre 99
  • Nome: Telesforo
Mi chiamo Telesforo, sono in pensione e vivo in provincia di Milano.
Ho letto buona parte del forum e della passione di molti di voi che ringrazio.
E' una Xm 20 16v VSX verde del 99 e mi piace molto in tutto.
Ad eccezione di una Dyane6 non ho mai avuto altre Citroen. Anni fa mi ha affascinato la svolta tecnologica e stilistica della DS appartenuta a mio zio nel lontano 68.
Dopo moltissimi anni, solo di recente ho iniziato la ricerca di una idropneumatica. Ringrazio pubblicamente (in arte) Mickey e Diabolik che mi hanno fatto ammirere ed apprezzare la DS.
Sono però approdato, dopo discreta ricerca e scelta, su una bella Xm, per la sua età, quasi perfetta.
E' mia da pochi giorni, consegnatami tagliandata la stò provando e mi stà soddisfando.
Un saluto
Prima idropneumatica Xm 99 20i 16v VSX

Offline geo.chris

Ciao Telesforo.

Benvenuto anche a te in questo forum e complimenti per la tua nuova XM!
Vedrai che guidandola ti darà molte soddisfazioni.  [:hello]

iamback

• Visitatore
Buonasera a tutti!

Sono già iscritto da tempo e ho già scritto nel forum ma...è arrivato il momento della presentazione ufficiale perchè ho finalmente acquistato una vettura che cercavo da tempo, ovvero una bellissima GS del 1979, vettura che va ad affiancarsi alle altre 3 mie attuali (no storiche).

L'ho acquistata ma solo domani pomeriggio la ritirerò quindi...a breve con le prime impressioni e altri dettagli! :)

p.s. Ho già effettuato anche l'iscrizione al Club GS e contestualmente al RIASC, in questi giorni vedo di inviare i moduli!

Complimenti per il nuovo acquisto!!!!!! So di che macchina che si parla e anche io l'avevo vista. Comunque benvenuto nel Club GS Italia. Incomincio a darti il benvenuto in qualità di socio del club e consigliere. Un nuovo iscritto per noi è sempre una grande soddisfazione oltre che un grande appassionato di questa macchina!!!!! Per adesso ti saluto a proposito........felice possessore di Citroen GSA PALLAS GRIS NACRE ANNO 1980, così quando ci sarà opportunità di incontrarsi saprai chi sono....Ciao e ancora benvenuto...................................... [compliments] [compliments] [compliments]
enzo

Offline geo.chris

Ciao e ben arrivato su questo forum.

La GS è stata la prima Citroen di mio papà e, quindi, la prima Citroen su cui sono salito; avevo circa 10 anni.

Offline GilC3

Complimentoni per la nuova arrivata!!! [:clap]  [cheers]
Sarebbe però opportuno che il venditore ora tolga l'annuncio... ieri sera, c'era ancora su AutoScout... :laugh:

Offline Danilo

• Citro-novice
  • **
  • veni, vidi, Visa
  • Nome: Danilo
Salve a tutti, mi chiamo Danilo e sono in possesso di una Citroen Visa Club del 1980 (in allegato un'immagine).
Sono qui perchè ho intenzione di restaurarla ma la strada da percorrere è davvero dura: carenza di informazioni, carenza di gente che sappia come e dove mettere le mani e soprattutto carenza di ricambi.
Spero di riuscire a trovare qui ciò di cui ho bisogno.
Grazie e tutti!
p.s. è la prima volta per me su un forum, abbiate pazienza se sbaglio e, riprendetemi se ce ne fosse bisogno :)
V per Visa

Offline geo.chris

Ciao Danilo e ben arrivato anche a te ed alla tua Visa su questo forum.

Vedrai che qui troverai chi ti saprà dare qualche dritta per procedere al restauro della tua Visa.

[:hello]

The following users thanked this post: Danilo

The following users thanked this post: Danilo

Offline Danilo

• Citro-novice
  • **
  • veni, vidi, Visa
  • Nome: Danilo
V per Visa