Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234675 volte)

Non √® mai troppo tardi per ricominciare!!!!!! Se quella passione ti bruciava quando eri pi√Ļ giovane.......Bentornata quella passione ti far√† toccare il cielo con un dito...............................
enzo

Offline Tino73

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: Battista
Salve e bentrovati
Battista italogreco vivo at atene dal 1981 e lavoro dalla wind
possiedo una 2cv special bianca 85' una 2cv charleston bigrigia 89' una Axel 11R 87' e ultimamente una Bx 1.6 benzina Millesime 92'

Offline geo.chris

Ciao Battista e benvenuto anche a te.

Presumo che ti sia definitivamente stabilito in Grecia, come va da quelle parti?

Bel parco auto, complimenti!

[:hello]

Offline Tino73

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: Battista
Grazie Geo.chris
ormai mi sono stabilito in Grecia ma torno sempre una o duo volte all' anno in italia (ho casa a crema in prov. di cremona) grazie per i complimenti anche se le auto non sono da concorse neh!!!

Offline Tipascby

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: Roby
Bonjour a tout le monde, sono Roberto e abito nei pressi di Domodossola da anni appassionato di veicoli storici ma non di tutti .
Quindi non sono uno xenofobo e ammiro tutto quello che , solo il tempo consacra come bello interessante e tecnologicamente valido.
Ne deriva l' ammirazione e la stima per la Citroen per i alcuni veicoli anticonformistici e avanguardistici che ha creato.
Ora sono possessore di Cx prestige dell' 86 e di Type HY del 72 oltre che di Fiat giardiniera 500 e Vespa faro basso.
Impazzisco letteralmente restaurare e riportare all' origine i veicoli che ho e che vorrei avere.
Questa è la mia ammiraglia che il prossimo autonno comincerò a restaurare.

CDL
Roby

Offline Frank65

Benvenuto nel Citroforum Roberto!    dalla  foto la tua Cx sembra messa piuttosto bene
92' BX 1600           Athena         (197.500 Km)  in pausa stagionale ....
95' ZX 1400 Break Avantage       (290.000 Km)

Offline geo.chris

Ciao Roberto e benvenuto anche a te nel forum.

Restauri tu di persona le tue auto? Bravo, complimenti.

Offline RicDyane

Benvenuti a tutti i nuovi, anche da parte mia!

Offline sergio.beneggi

Bonjour a tout le monde, sono Roberto e abito nei pressi di Domodossola  .

Questa è la mia ammiraglia che il prossimo autunno comincerò a restaurare.

Benvenuto  Roberto , e gira il  senso della  bocchetta  della  presa  dell'aria  sul cofano  ....... e'  installata all'incontrario .
Ciao Sergio.
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Offline Tipascby

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: Roby
Grazie per l' accoglienza , devo girare la protezione ugualmente anche se riguarda la ventilazione dell' abitacolo?
Potrebbe entrare un' esagerazione di acqua quando l' auto è in marcia.

Offline haiede

Grazie per l' accoglienza , devo girare la protezione ugualmente anche se riguarda la ventilazione dell' abitacolo?
Potrebbe entrare un' esagerazione di acqua quando l' auto è in marcia.

Se il drenaggio della vasca di presa aria abitacolo √® pulito percola a terra senza alcun problema.......cosi di aria non ne entra quasi pi√Ļ.........e gi√† la ventilazione dinamica CX non √® superlativa di suo........
Dodo

Offline massimiliano

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: massimiliano
Saluti/e a tutti, mi presento: taglialegna in conto proprio, appassionato citroen, e di tutto ciò che è a mio avviso fatto con sentimento, impegno, maestria, genio artistico, eleganza e fuori dal comune

« Ultima modifica: 04 Febbraio 2016, 05:30:35 da massimiliano »
Saluti/e a tutti, mi presento: taglialegna in conto proprio, appassionato citroen, e di tutto ciò che è a mio avviso fatto con sentimento, impegno, maestria, genio artistico, eleganza e fuori dal comune
[/u

Offline geo.chris

Ciao Massimiliano e benvenuto anche a te ed alla tua CX su questo forum.

Offline GIANNI BERARDI

salve a tutti,mi chiamo Gianni e son di Brescia nn son nuovo del forum(ho dovuto riscrivermi x troppo tempo d inattività --penso)infatti l ultima vera Citroen che ho avuto (4 anni fà era una bx break 1.6 halley ma in passato ho avuto altre 2 bx 1.1 e 1.4 e tre xm 2.0 ct,2.5 td e 3.0 v6 24v)qst settimana al massimo la prossima ritornerò possessore di una xm 2-0i del 89 con 97000 km unipropietario come nuova(tamponi,guarnizioni,fari,interni ecc ecc) [wowlove] dall ultima xm son passati 7 anni ma nn l ho mai dimenticata...spero di nn diventare troppo amico del mecca :no:

Offline fmiglius

Comunque se hai in garage una Citroen, ti conviene sempre avercelo un meccanico amico...
Poi c'√® il forum....  [:allops]
ciao
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2¬įserie M25/662 - 01/1986