Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 262808 volte)

Offline ZOE

• Inscrit
  • *
Ciao Claudio, benvenuto nel Citroforum!
se vuoi/vorrai postare qualche foto della tua 2Cv per noi è cosa molto gradita!   tienici aggiornati con il restauro, ciao

Sembra essere abbastanza difficile postare le foto...ho guardato come si fa,ma non ci ho capito molto. E poi dove le metto? Non credo che sia questo il posto giusto!
Qualcuno mi aiuta a capire meglio? Per me è più facile montare un'accensione elettronica sulla mia 2cv che postare una foto...sarà l'età! [old]

Offline Frank65

Qui ci sono le istruzioni per pubblicare le foto:      http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=9708.0   
92' BX 1600           Athena         (197.500 Km)  in pausa stagionale ....
95' ZX 1400 Break Avantage       (302.000 Km)

Offline albertobari

• Inscrit
  • *
Eccomi fra voi, mi chiamo Alberto Bari e ringrazio l'Amministratore per avermi accettato nel Forum.
Possiedo due Citroen, una Xantia Familiare 2000 16V acquistata nel 1999 e una C3, in passato ho avuto la XM benzina e la CX 2500 Diesel.
Spero di trovare in questo forum qualche consiglio utile!

Alberto

Offline geo.chris

Ciao Alberto e benvenuto anche a te nel forum,
Sono certo che, in caso di bisogno, troverai sicuramente consigli utili.
[:hello]

Offline Steve86

Benvenuti a tutti!!!!  [:clap] [:clap]

Offline lollods

• Citro-novice
  • **
Ciao a tutti!!!! Sono un nuovo arrivato e grande appassionato Citroen!!! Per chi era a Verona ero il di Spoleto con la D SUPER azzurra!!! Nei prossimi giorni metterò le foto delle mie macchine!!!!!
Colgo l'occasione di salutare Carlo ed Enzo entrambi davvero molto simpatici e ovviamente saluto anche le loro belle GS e GSA!!!!!
CITROEN D SUPER 1972 / CITROEN CX PRESTIGE 25 CAMBIO AUTOMATICO 1986 / CITROEN GSA SPECIAL 1983 / CITROEN 2CV CHARLESTON 1984 / CITROEN C5 2200 EXECUTIVE 2011

ex Saxo 1.1 2001, ex C2 Vts Supersprint 1.6 2007, BX Sport 1986, 2CV Charleston 1982, Dsuper 1970

Offline roma 679

• Citro-novice
  • **
 [:hello]salve,mi chiamo Giammaria vivo ad Aprilia LT e sono autista di mezzi pesanti.
Nel poco tempo libero mi dedico alle mie macchine:
Una 2cv special blanc meige 85, dyane 6 blu laguna 78,2cv charleston85 in restauro e da poco ho acquistato una cx gti 2500 88.

Offline geo.chris

Ciao Giammaria; ben venuto anche a te su questo forum.

Complimenti per il bel parco storiche! [:clap]

Offline lollods

• Citro-novice
  • **
Sto seguendo il consiglio di un nuovo amico del forum.......
Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo sono di Spoleto ho 30 anni e sono un grande appassionato  [CIT]!!!!!! Nel mio garage ho una D SUPER 1972, CX PRESTIGE 25 CAMBIO AUTOMATICO 1986, UNA GSA SPECIAL 1983 e una CITROEN C5 2200 EXECUTIVE 2011.
A casa mia ci sono state sempre e solo CITROEN d'altronde le auto migliori.......
Spero col tempo di poter acquistare tra le tante SUA MAESTA' SM e una fantastica 2CV CHARLESTON speriamo bene......
Colgo l'occasione di salutare tutti gli appassionati come me che sono in questo forum ;D ;D
CITROEN D SUPER 1972 / CITROEN CX PRESTIGE 25 CAMBIO AUTOMATICO 1986 / CITROEN GSA SPECIAL 1983 / CITROEN 2CV CHARLESTON 1984 / CITROEN C5 2200 EXECUTIVE 2011

Complimenti e benvenuto in questa gabbia di matti Citronici!!!!! Complimenti per il parco macchine tue è spaventosamente fantastico!!!!!!! Sono Enzo sono di Milano e benvenuto in questa grande famiglia di veri appassionati!!!!!!!!!!
enzo

Ciao Lods adesso mi ricordo eri a Verona con la DS azzurra!!!!!! Stai bene tutto apposto da Verona speriamo di ritrovarci presto per un'altro Raduno  evviva Spoleto!!!!!!!! Grande ci siamo proprio divertiti a Verona un saluto carissimo!!!!!!!!!
enzo

Offline lollods

• Citro-novice
  • **
Ciao Enzo è un piacere sentirti.
Il viaggio di ritorno è stato uno spettacolo non sarei mai sceso sarei arrivato fino in sicilia ;D ;D ;D
Speriamo di rivedersi presto ho passato due bellissime giornate!!!!
Salutami tanto anche la tua splendida GSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Steve86

Benvenuto in questo luogo fantastico Lorenzo e complimenti veramente per il tuo parco auto. [:prosit] [:clap] [compliments] [like]

Offline Frank65

Benvenuto nel forum   ;)
92' BX 1600           Athena         (197.500 Km)  in pausa stagionale ....
95' ZX 1400 Break Avantage       (302.000 Km)