Ciao a tutti, mi presento...

Aperto da quattrokki, 21 Marzo 2005, 01:03:04

enzo67pallas

Non è mai troppo tardi per ricominciare!!!!!! Se quella passione ti bruciava quando eri più giovane.......Bentornata quella passione ti farà toccare il cielo con un dito...............................
enzo

Tino73

Salve e bentrovati
Battista italogreco vivo at atene dal 1981 e lavoro dalla wind
possiedo una 2cv special bianca 85' una 2cv charleston bigrigia 89' una Axel 11R 87' e ultimamente una Bx 1.6 benzina Millesime 92'

geo.chris

Ciao Battista e benvenuto anche a te.

Presumo che ti sia definitivamente stabilito in Grecia, come va da quelle parti?

Bel parco auto, complimenti!

[:hello]

Tino73

Grazie Geo.chris
ormai mi sono stabilito in Grecia ma torno sempre una o duo volte all' anno in italia (ho casa a crema in prov. di cremona) grazie per i complimenti anche se le auto non sono da concorse neh!!!

Tipascby

Bonjour a tout le monde, sono Roberto e abito nei pressi di Domodossola da anni appassionato di veicoli storici ma non di tutti .
Quindi non sono uno xenofobo e ammiro tutto quello che , solo il tempo consacra come bello interessante e tecnologicamente valido.
Ne deriva l' ammirazione e la stima per la Citroen per i alcuni veicoli anticonformistici e avanguardistici che ha creato.
Ora sono possessore di Cx prestige dell' 86 e di Type HY del 72 oltre che di Fiat giardiniera 500 e Vespa faro basso.
Impazzisco letteralmente restaurare e riportare all' origine i veicoli che ho e che vorrei avere.
Questa è la mia ammiraglia che il prossimo autonno comincerò a restaurare.

CDL
Roby

Frank65

Benvenuto nel Citroforum Roberto!    dalla  foto la tua Cx sembra messa piuttosto bene
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

geo.chris

Ciao Roberto e benvenuto anche a te nel forum.

Restauri tu di persona le tue auto? Bravo, complimenti.

RicDyane

Benvenuti a tutti i nuovi, anche da parte mia!

sergio.beneggi

Citazione di: Tipascby il 22 Gennaio 2016, 15:32:21
Bonjour a tout le monde, sono Roberto e abito nei pressi di Domodossola  .

Questa è la mia ammiraglia che il prossimo autunno comincerò a restaurare.

Benvenuto  Roberto , e gira il  senso della  bocchetta  della  presa  dell'aria  sul cofano  ....... e'  installata all'incontrario .
Ciao Sergio.
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Tipascby

Grazie per l' accoglienza , devo girare la protezione ugualmente anche se riguarda la ventilazione dell' abitacolo?
Potrebbe entrare un' esagerazione di acqua quando l' auto è in marcia.

haiede

Citazione di: Tipascby il 24 Gennaio 2016, 15:52:12
Grazie per l' accoglienza , devo girare la protezione ugualmente anche se riguarda la ventilazione dell' abitacolo?
Potrebbe entrare un' esagerazione di acqua quando l' auto è in marcia.

Se il drenaggio della vasca di presa aria abitacolo è pulito percola a terra senza alcun problema.......cosi di aria non ne entra quasi più.........e già la ventilazione dinamica CX non è superlativa di suo........
Dodo

massimiliano

Saluti/e a tutti, mi presento: taglialegna in conto proprio, appassionato citroen, e di tutto ciò che è a mio avviso fatto con sentimento, impegno, maestria, genio artistico, eleganza e fuori dal comune

geo.chris

Ciao Massimiliano e benvenuto anche a te ed alla tua CX su questo forum.

GIANNI BERARDI

salve a tutti,mi chiamo Gianni e son di Brescia nn son nuovo del forum(ho dovuto riscrivermi x troppo tempo d inattività --penso)infatti l ultima vera Citroen che ho avuto (4 anni fà era una bx break 1.6 halley ma in passato ho avuto altre 2 bx 1.1 e 1.4 e tre xm 2.0 ct,2.5 td e 3.0 v6 24v)qst settimana al massimo la prossima ritornerò possessore di una xm 2-0i del 89 con 97000 km unipropietario come nuova(tamponi,guarnizioni,fari,interni ecc ecc) [wowlove] dall ultima xm son passati 7 anni ma nn l ho mai dimenticata...spero di nn diventare troppo amico del mecca :no:

fmiglius

Comunque se hai in garage una Citroen, ti conviene sempre avercelo un meccanico amico...
Poi c'è il forum....  [:allops]
ciao
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

SMF spam blocked by CleanTalk