Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 235149 volte)

Offline geo.chris

Ciao Pietro.
Benvenuto anche a te ed alla tua AX 4x4 su questo forum.
 [:hello]

The following users thanked this post: AlessandroSG

Offline pscala92

Grazie e ciao a tutti, la mia introduzione è stata scritta un po' di fretta e sveglio da poco, mi scusò per eventuali errori e mancanze! [musikb]

Offline domenico martinelli

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: domenico
Ciao a Tutti, mi chiamo Domenico  , e come fra i tanti appassionati di auto , ho avuto il piacere di cambiare diverse auto di diverse case costruttrici Italiane e Straniere e tra queste Citroen ( Gsa Pallas 2^serie berlina 1.2 ben. - XM 2.0 1^ serie ,berlina , Benz. - e da un anno possiedo una Xantia Breaak 2.0 benz. 1^serie.
Spero di esservi utili, parto dal principio che ogni macchina non e' mai perfetta, quando nascono i problemi si cercano di risolverli tramite la conoscenza di coloro specializzati nel settore, ma qualche volta anche questi trovano difficolta' di fronte a delle nuove problematiche, e c'e' da ammirarli che s'interessano x risolvere i problemi imprevisti a volte chiedendo l'aiuto di amici esperti in materia, come ho fatto anchio ultimamente.
Adesso vi saluto e ci sentiremo nel forum, a tutti auguro una buonqa serata, ciao

Offline geo.chris

Ciao Domenico, anche a te ed alla tua Xantia un benvenuti in questo forum.

Offline Umbertop

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Umberto
Salve a tutti,
Sono uno studente di 26 anni e abito nella provincia di Pordenone. Possiedo una splendida GS Pallas del '78 grigia con interni blu. Mi fa molto piacere essere entrato in questo forum.
Buona giornata a tutti.

Offline geo.chris

Ciao, benvenuto anche a te.
Ho viaggiato anch'io per qualche anno in GS: la prima Citroen di mio papà è stata una GS, però non so che versione fosse, non avevo neanche 10 anni quando l'ha venduta.

Nicola.S

• Visitatore
Ciao a tutti.
Sono Nicola, 47 anni di Verona.
Al momento (fino ad oggi, meglio) non posseggo nessuna Citroen. Da tanti anni , però mi porto dietro un peso: "maledetta quella volta che decisi di rinunciare a comprare una bella CX Break, tanti anni fa.
Erano i priimi ani 90 e l'oggetto desiderato era già fuori produzione.
Un pò per paura di non riuscire a gestirne un uso prolungato causa ricambi, un pò per la quantità di km percorsi che vedevo su quasi tutti i modelli, decisi di rinunciare all'acquisto.
Finalmente, ho deciso di fare il passo e di portarmi a casa una  CX  (non ho ancora deciso il modello ma penso gi√† ad un motore a benzina delle ultime della prima serie)...
Chissa che non riesca a conoscere qualche frequentatore del forum della mia città in modo da poter scambiare opinioni e avere buoni consigli che mi aiutino nella ricerca.
Nel frattempo cercherò anche di addentrarmi nell'universo CX per poi poter scegliere la "mia" CX con le giuste conoscenze...

grazie dell'attenzione
Ciao
Nicola
« Ultima modifica: 30 Luglio 2016, 13:08:25 da Frank65 »

Nicola.S

• Visitatore
Aggiungo che ho un rapporto particolare con la Francia (quindi anche con le sue auto) e ho molti amici francesi.
Potrei quindi allargare le ricerche oltre le Alpi....

Ciao Nicola di dove sei? Anche io sono un pazzo furioso di Citroen per convinzione perci√≤ puoi parlarmi degli altri marchi finche vuoi che proprio non mi interessano pi√Ļ di quel tanto!!!!!!  In Francia ovviamente si pu√≤ trovare roba interessante a prezzi discreti, ovviamente avendo molta pazienza. Ciao ci sentiamo!!!Enzo
enzo

Offline RicDyane

Ciao a tutti.
Sono Nicola Scavazzini, 47 anni di Verona.
Al momento (fino ad oggi, meglio) non posseggo nessuna Citroen. Da tanti anni , però mi porto dietro un peso: "maledetta quella volta che decisi di rinunciare a comprare una bella CX Break, tanti anni fa.
Erano i priimi ani 90 e l'oggetto desiderato era già fuori produzione.
Un pò per paura di non riuscire a gestirne un uso prolungato causa ricambi, un pò per la quantità di km percorsi che vedevo su quasi tutti i modelli, decisi di rinunciare all'acquisto.
Finalmente, ho deciso di fare il passo e di portarmi a casa una  CX  (non ho ancora deciso il modello ma penso gi√† ad un motore a benzina delle ultime della prima serie)...
Chissa che non riesca a conoscere qualche frequentatore del forum della mia città in modo da poter scambiare opinioni e avere buoni consigli che mi aiutino nella ricerca.
Nel frattempo cercherò anche di addentrarmi nell'universo CX per poi poter scegliere la "mia" CX con le giuste conoscenze...

grazie dell'attenzione
Ciao
Nicola

Ciao Nicola, io della CX non so nulla, però se vuoi che ci troviamo io sono di Tregnago, e posso farti provare, della serie ammiraglie Citroen, l'XM.

Offline geo.chris

Ciao Nicola,
benvenuto anche a te su questo forum. [:hello]

Nella primavera dell'anno scorso ero venuto lì a Verona per vedere un paio di CX, poi ho invece optato prendere l'XM.

Scusami una svista hai detto che eri di Verona!!!! L'ultimo raduno del RIASC è stato proprio a Verona non c'eri era il 24 25 giugno 2015 proprio pochi mesi fa e potevi vedere radunato in piazza Brà dove c'e anche l'Arena di verona una adunata di modelli vari molto belle tra le quali molte CX...............Un saluto e benvenuto!!!!!!!!Enzo
enzo

Offline dolce concettino

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: concettino
 [:hello]Buona sera mi chiamo Tino ho 58 anni e  da pochi mesi sono ritornato a possedere una 2 cv sar√†,  nostalgia ma non mi √®,  mai passata visto che  quando ero pi√Ļ,  giovane ne ho avute parecchie perch√©,  ero un fissato per le citroen poi causa forza maggiore vedi moglie figli casa ho dovuto lasciare un po perdere  ma ora ad un passo dalla pensione ho deciso di riprendere e sono molto siffatto un saluto a tutti gli amici del forum

Offline marvin

Benvenuto e mi raccomando ricomincia presto  :)

Offline geo.chris

Ciao Tino.
Benvenuto anche da parte mia!