Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 235123 volte)

Offline rickycitroen

• Citro-novice
  • **
ciao a tutti,sì conservo ancora la mia citroen 2cv,è stata la 3° macchina,simca 1000 poi 2cv charleston b/n poi l'attuale charleston g/g . ho guidato per un anno una GS del '77 circa del mio capo di allora poi nel corso degl'anni ho posseduto una GSA X3 che ho rivisto passare sul forum,macchine indimenticabili.
A questo proposito chiedo consiglio,però sarà forse il caso di postarlo da un'altra parte. [:wave]

Offline Cristian90

• Citro-novice
  • **
Benvenuti a tutti!!!
Citroen Xantia 2.0i 16v VSX 03/1996

Offline tesiento

• Citro-novice
  • **
Benvenuto,,,,, [:wave]

Offline Mikele

Buongiorno a tutti.

Michele da Taranto, ingegnere di 42 anni.
Amo le Citroen da quando sono bambino. Ricordo l'amore per la Dyane 6 blu di mio zio che mio padre non comprò nel 1977  a favore di una Renault 4 safari.
L'immenso amore per la 2CV charleston. Poi finalmente in famiglia arrivò una BX 19 TRD nuova nel 1984, a seguire una CX TRD TURBO2 nel 1988 con cui ho imparato a guidare ed è stata la prima auto che ho utilizzato.

Dopo anni di sonnolenza ho deciso: Voglio CX, ma con cerchi belli, che corra, con pelle, meno comune della TRD.
Due giorni fa da Taranto vado a Trento a prendere una bellissima CX 25 GTI TURBO2, anno 1987 modello 1988, celeste, tetto in vinile, ABS, clima, pelle, 160.000 km, motore ok, carrozzeria perfetta interni con qualcosa da fare. Vi aggiornerò in merito in altro topic. Ultimi proprietari appassionati del marchio e proprietari contestualmente di DS 23, DS 21, GS, CX prestige.
Auto iscritta RIASC e ASI, ma con quote non pagate per l'anno in corso. Vedrò come rimediare.   

Intanto saluti e ringrazio per la partecipazione al forum che leggo molto.
Se ci saranno raduni o incontri al SUD sarò felice di partecipare (mi hanno proposto Olanda in agosto, ma è un po' lontano... vedremo).

Ciao
Mikele
CITROEN CX GTI TURBO2
MB CLK 270-LANCIA Musa-AUDI A6-MB CL 500-MB ML 400-Jag S-Type 3.0-MB SLK 200K-VOLVO 850 TDI-ALFA 147 1.7 16v-VOLVO 760 TD-FORD Fiesta 1.1

Offline Mikele

Allego foto, in riposo all'ombra durante il viaggio di ritorno a casa.

ciao
Mikele
CITROEN CX GTI TURBO2
MB CLK 270-LANCIA Musa-AUDI A6-MB CL 500-MB ML 400-Jag S-Type 3.0-MB SLK 200K-VOLVO 850 TDI-ALFA 147 1.7 16v-VOLVO 760 TD-FORD Fiesta 1.1

Offline Kanon X

Bellissimo esemplare,complimenti sinceri. ;)
XM 2.5 td Exlusive 2000.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exlusive 2003.

Offline geo.chris

Ciao Mikele.
Benvenuto su questo forum e complimenti anche da parte mia per la splendida CX.
[:hello]

Offline GilC3

Allego foto, in riposo all'ombra durante il viaggio di ritorno a casa.

ciao
Mikele
Benvenuto anche da me, complimenti per la stupenda vettura!
Ma quelle che hai segnalato sotto in "firma" sono le auto che hai adesso o che hai avuto? BĂ©, ti sei preso anche delle MercaderBendsCruccoCarsteteschediCermania, qui tra noi Citronici non sono tanto ben viste...  [:wink] ;D
Comunque l'R4 Safari non era niente male, anzi adesso Ă© davvero rara, almeno in Italia!  [:hello]

ciao Michele,benvenuto tra noi !!!!
complimenti per l'acquisto,gran bella CX   [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove]

Offline Mikele

Grazie a tutti per il benvenuto.
Oggi equilibratura.
Meccanico mi dice che cx e' ok. Revisione di qualcosina sett prox.
Le auto in firma sono quelle che ho avuto dai 18 anni in poi.
CITROEN CX GTI TURBO2

Offline Mikele

C'è qualcuno delle mie parti con cx o ds? Taranto
CITROEN CX GTI TURBO2

Offline fmiglius

Se ci saranno raduni o incontri al SUD sarò felice di partecipare (mi hanno proposto Olanda in agosto, ma è un po' lontano... vedremo).

Ciao
Mikele

Fatti un giretto e vieni al raduno CX a Monselice (PD) il 19/04/2015..... così ci fai vedere la creatura..
ciao
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

Offline ZOE

• Inscrit
  • *
Ciao! Sono Claudio. Abito a Savona e in quanto all'età sono come un mobile d'antiquariato:risalgo alla prima metà del secolo scorso. Mi sono comperato in passato una Dyane e poi una Visa NUOVE! Adesso la macchina non la uso quasi più e allora, per tenerne una ferma in garage,ho deciso che sarebbe stato meglio tenerci una 2cv. Così ho venduto la macchina che avevo ed ho comperato ZOE: prodotta il 19 settembre 1989 a Mangualde,colore Blu Celeste EMBhS (AC 575). Per ora l'ho smontata mezza per un restauro conservativo,ma conto di rimetterla in strada tra qualche mese. Seguo i vari forum citronici e passo piacevolmente il tempo tra PC e garage.

Offline Frank65

Ciao Claudio, benvenuto nel Citroforum!
se vuoi/vorrai postare qualche foto della tua 2Cv per noi è cosa molto gradita!   tienici aggiornati con il restauro, ciao
92' BX 1600           Athena         (197.500 Km)  in pausa stagionale ....
95' ZX 1400 Break Avantage       (290.000 Km)

Offline geo.chris

Ciao Claudio.
Benvenuto anche da parte mia.
Hai deciso di ritornare in Citroen quindi, benissimo!!! [:clap]
[:hello]