Buongiorno a tutti.
Michele da Taranto, ingegnere di 42 anni.
Amo le Citroen da quando sono bambino. Ricordo l'amore per la Dyane 6 blu di mio zio che mio padre non comprò nel 1977 a favore di una Renault 4 safari.
L'immenso amore per la 2CV charleston. Poi finalmente in famiglia arrivò una BX 19 TRD nuova nel 1984, a seguire una CX TRD TURBO2 nel 1988 con cui ho imparato a guidare ed è stata la prima auto che ho utilizzato.
Dopo anni di sonnolenza ho deciso: Voglio CX, ma con cerchi belli, che corra, con pelle, meno comune della TRD.
Due giorni fa da Taranto vado a Trento a prendere una bellissima CX 25 GTI TURBO2, anno 1987 modello 1988, celeste, tetto in vinile, ABS, clima, pelle, 160.000 km, motore ok, carrozzeria perfetta interni con qualcosa da fare. Vi aggiornerò in merito in altro topic. Ultimi proprietari appassionati del marchio e proprietari contestualmente di DS 23, DS 21, GS, CX prestige.
Auto iscritta RIASC e ASI, ma con quote non pagate per l'anno in corso. Vedrò come rimediare.
Intanto saluti e ringrazio per la partecipazione al forum che leggo molto.
Se ci saranno raduni o incontri al SUD sarò felice di partecipare (mi hanno proposto Olanda in agosto, ma è un po' lontano... vedremo).
Ciao
Mikele