Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234799 volte)

Offline athena

salve a tutti, mi chiamo Adriano e sono della provincia di Roma. Sono capitato qui perchè mi sta frullando l'idea di cercare una CX, speriamo mi passi  :D

Ciao, e benvenuto...
la tua idea di cercare una CX...credo che non sia momentanea...quando ne prendi una....le vorresti tutte  :D

-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

Offline uzzi

• Inscrit
  • *
salve pazzoidi del forum..mi chiamo marco..per gli amici Uzzi.curo i matti presso un CSM del Friuli...ovvero sto in manicomio... ho suonato la batteria  [musikb] e il mandolino [musikb] per parecchi anni [old] [dispett] e da quando ho la patente sono un fan delle citroen..geniali ed uniche..ho posseduto una bx1.6 gti che poi ho buttato causa frontale...e incredibilmente,anke se distrutta sul davanti, andava ancora..toccata dal signore direi..ma purtroppo l'ho rottamata..poi ho posseduto una più mite zx 1.4 break venduta ad un algerino..anke lei aveva dato il suo...ora...da qualke anno possiedo una visa decouvrable presa a milano da Azzy...gran auto..frulla che è una meravigliaaaaa [wowlove].ho dovuto far parecchi lavori alle parti meccaniche che 'purtroppo' secondo ki me l'ha venduta non erano da fare..ma non dubito certo della buona fede del Roberto..son cose che capitano.no problem.. [:prosit] ora visto che posseggo un Nissan pick up king cab omologato per 4 posti con cassone lungo e un furgone Nissan trade 2.0 aspirato mi trovo a dar via la visetta... [A:mai]..per hobby coltivo un ettaro di terra e mi servon soldi per condurlo..e non riesco a mantenerla come meriterebbe... [A;flex] sarei tentato di vendere anke il pick up(è un mulo...) per .....prendermi ciò che sogno da una vita..e che più volte ero vicino ad acquisire.......una DS [hydro]......me la sogno di notte..altroché donne ed erezioni notturne.... [eeeeeeh!] spero di condividere questa passione per le citroen con voi e di capir bene come funziona il forum...il tempo è poco e la mia 'intelligenza informatica' è all' osso...in caso,se sbaglio post non fustigatemi...  [baby]...tanti saluti [:wave]

A matto stai attento che con tutto sto movimento al manicomio non ti internano anche a te per CITROENITE CONVULSIVA e con smanie  Citroniche di carattere convulsivo!!!!!! Ciao Benvenuto sul forum. Enzo.........non ti preoccupare anche sono un malato mentale con problemi Citronici............
enzo

Offline francygalle

Benvenuti!!!!!!
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline geo.chris

Ciao Marco.
Benvenuto anche a te!
[:prosit]

Offline axste

• Citro-novice
  • **
Salve a tutti,
mi chiamo stefano ho 38 anni abito a Roma e sono un peugeottista dalla nasciata,ma trasgredisco solo con le Citroen [:kiss]
la mia prima auto è stata un' AX first cd 3 porte con tetto apribile per la quale nutro sempre un bel ricordo,da poco ,dopo tanti anni ho acquistato un altra AX,in versione halley 5 Porte! sono felice di far parte di questo forum di appassionati di auto speciali e molto particolari che fanno sempre chiacchierare tutti [:clap].
un saluto a tutti.
Citroen xantia 1.6 x

Offline 10nico

Salve a tutti,
mi chiamo stefano ho 38 anni abito a Roma e sono un peugeottista dalla nasciata,ma trasgredisco solo con le Citroen [:kiss]
la mia prima auto è stata un' AX first cd 3 porte con tetto apribile per la quale nutro sempre un bel ricordo,da poco ,dopo tanti anni ho acquistato un altra AX,in versione halley 5 Porte! sono felice di far parte di questo forum di appassionati di auto speciali e molto particolari che fanno sempre chiacchierare tutti [:clap].
un saluto a tutti.

Benvenuto!

Anche io ho avuto come prima auto una AX (GT 1° serie del 1989)  , e due anni fa (quasi tre ormai!) mi sono ricomprato una AX Halley 5 porte come la tua  :)

Quando le fai qualche foto, postale qui così ci lustriamo gli occhi anche noi!  ;)

Lunga vita e prosperità  [:riv]

10nico

Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

Offline Harrymudd

Un benvenuto cumulativo ai nuovi arrivati anche da parte mia  [:prosit] [:hello]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

Offline axste

• Citro-novice
  • **
Salve a tutti,
un saluto a tutti.

Ecco,aggiungo alcune foto al volo,sperando che si vedano

le foto sono quelle del sito di annunci da dove ho recuperato l'auto.
« Ultima modifica: 29 Dicembre 2014, 21:34:14 da axste »
Citroen xantia 1.6 x

Offline geo.chris

Ciao Stefano.
Benvenuto anche a te.
L'AX era praticamente nuova quando l'hai presa, complimenti!

Offline Steve86

Benvenuto tra noi, ti auguro tanti km felici a te e alla tua bella ax.  [cheers] [cheers]

Offline axste

• Citro-novice
  • **
Ciao Stefano.
Benvenuto anche a te.
L'AX era praticamente nuova quando l'hai presa, complimenti!

grazie,si in effetti sembra incredibile ...ma è reale!sono molto soddisfatto..
Citroen xantia 1.6 x

Offline axste

• Citro-novice
  • **
Benvenuto tra noi, ti auguro tanti km felici a te e alla tua bella ax.  [cheers] [cheers]

grazie mille,spero anche io il più possibile,in realtà l' AX la usa mia moglie,perciò i km saranno pochi. ;D
Citroen xantia 1.6 x

Complimenti benvenuto a te e alla tua splendida AX con così pochi chilometri!!!!!!!!!! Io ho avuto a suo tempo la famosa AX FIORELLO due porte con alettone vernice canna di fucile ec....... lo data via a 168000 km splendida auto piccolina però a sempre fatto il suo dovere a suo tempo..........Ciao e Buon anno ormai ci siamo ................................................
enzo

Offline axste

• Citro-novice
  • **
Complimenti benvenuto a te e alla tua splendida AX con così pochi chilometri!!!!!!!!!! Io ho avuto a suo tempo la famosa AX FIORELLO due porte con alettone vernice canna di fucile ec....... lo data via a 168000 km splendida auto piccolina però a sempre fatto il suo dovere a suo tempo..........Ciao e Buon anno ormai ci siamo ................................................
grazie!!...certo si tratta di un auto con 20 anni sulle spalle...ma credo molto più valida di certe moderne!
Ad esempio,ho avuto la 107,molto carina,pratica e maneggevole ma con scarsa capacità su strada...con l'ax non vorremmo mai scendere! [:clap]
Buon Anno  [freddino]
Citroen xantia 1.6 x