Grazie per il benvenuto :-)Purtroppo la Xantia dovrò demolirla sob Mi sento in colpa..non mi ero mai legato così tanto a una macchina
Ciao Francygalle ho letto piú volte dei tuoi post sull'idraulica..sei un mito
Prova a regalarla...Se la demolisci ci spedi qualcosina per le pratiche, se la dai a qualcuno a gratisse non ci rimetti niente ed in più non la demolisci.
ciao a tutti, mi chiamo Guido, CAPITANFRACASSA come nome.....diciamo d'arte quì sul forum.sono già iscritto all'ideesse forum sempre con lo stesso nome essendo possessore di una Dsuper5,la mia amata ciuchina . da poco ho acquistato una CX break 2500 trd turbo2,ed è per me la prima volta che ne posseggo una.ho sempre avuto citroen,diciamo che ci sono nato nel lontano 65,mio padre mi portò a casa appena nato sulla sua AMI6 negli anni si sono susseguite dyane 2CV BX XANTIA e da sempre DS è per questo che mi sono iscritto al vostro forum,per condividere con voi questa nostra passione che ci accomuna. per me è un sogno che si avvera poter possedere una CX tutta mia. erano decenni che ne desideravo una .ps.:come si mettono le foto???BUONA CITROEN A TUTTI