Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 235106 volte)

Offline Cristian90

• Citro-novice
  • **
Benvenuti a tutti
Citroen Xantia 2.0i 16v VSX 03/1996

Offline geo.chris

Grazie Geo.chris. Si da qualche anno entro a sbirciare chicche di idraulica in questo forum. Devo dire che conoscere a memoria gli impianti idropneumatici delle old Citroen é una delle cose più complesse che esistano per quanto riguarda la tecnica dell'auto..complimenti davvero.
Purtroppo la Xantia non posso tenerla e sto cercando di venderla, ha anche l'impianto a metano..a breve la metterò nel mercatino in questo sito.
Complimenti per il tuo acquisto.

Ciao ciao

Offline 10nico

Benvenuti anche da parte mia Alberto e Diego!  [:hello]

Se avete voglia, perchè non mettete qualche foto delle vostre belle così ci lustriamo gli occhi anche noi?  ;D

Lunga vita e prosperità  [:riv]

10nico
Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

Ciao a tutti, mi chiamo Cristiano ho 41 e fin da bambino ho sempre viaggiato in Citroen, mio padre ebbe una Gs, una Gsa, una Cx e una Bx che cedette a me, adesso dopo esperimenti poco riusciti di citroen "moderne" ha una c5.
Io ho iniziato la mia carriera di citroenista con una Ax, poi sono passato alla Bx di mio padre e poi acquistai una Xantia che mi rimase molti anni nel cuore quando feci lo sbaglio di passare all'ottima e affidabilissima Xara Picasso la cui unica colpa era non avere le sospensioni idropneumatiche. Così dopo anni di ricerche nel luglio del 2014 mi sono regalato una Xantia hdi del 2001, con la quale ho percorso fino a oggi 7000 km senza il minimo problema.
Sono felice di essere tra voi e mi piacerebbe portare la mia Xantia ad essere un'auto storica [hydro] con il vostro aiuto.
Ecco qualche foto

upload

Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta

Offline XMan

Ciao & Benvenuto, adesso dopo aver visto anche la tua Xantia hai tutta la mia invidia  [CIT] [:allops] [CIT]
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline geo.chris

Benvenuto anche a te Cristiano su questo forum.
Complimenti per il passato e presente citroenista tua e di tuo padre.
Molto bella la Xantia, complimenti per l'acquisto (e complimenti anche per il luogo dove l'hai fotografata)!

Offline Cristian90

• Citro-novice
  • **
Che bella! Complimenti e benvenuto
Citroen Xantia 2.0i 16v VSX 03/1996

Offline francygalle

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!

[:prosit] [CIT] [:prosit]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuti!!  [CIT] :)

Offline GilC3

Molto bella la Xantia, complimenti per l'acquisto (e complimenti anche per il luogo dove l'hai fotografata)!
Benvenuti anche da parte mia... [:hello] [:prosit]
Per El Furri: Ma esattamente, dov'é stata fotografata la Xantia?
Sembrano quei posti, verso i castelli della Valle D'Aosta...dove mio padre aveva fatto il militare! [police] Ho indovinato o no? ???

Benvenuti anche da parte mia... [:hello] [:prosit]
Per El Furri: Ma esattamente, dov'é stata fotografata la Xantia?
Sembrano quei posti, verso i castelli della Valle D'Aosta...dove mio padre aveva fatto il militare! [police] Ho indovinato o no? ???
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto,  la foto è stata scattata al forte Albertino di Vinadio in valle stura (Cn) posto famoso per i non piemontesi per l'acqua S.Anna di vinadio, in una "splendida" giornata di Luglio  ;D
Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta

Offline giacomo59

• Inscrit
  • *
salve ringrazio per gli auguri di benvenuto, cerco aiuto per foto della rosalie del 34 modello BL T 10 cv due porte mi occorrono le foto interne ho comprato la macchine smontata e ho delle manigliette che non so dove vanno se qualcuno mi puo' aiutare anticipatamente ringrazio ;)

« Ultima modifica: 28 Settembre 2014, 20:19:21 da francygalle »
Giacomo Pane

Offline francygalle

salve ringrazio per gli auguri di benvenuto, cerco aiuto per foto della rosalie del 34 modello BL T 10 cv due porte mi occorrono le foto interne ho comprato la macchine smontata e ho delle manigliette che non so dove vanno se qualcuno mi puo' aiutare anticipatamente ringrazio ;)

Ti consiglio di aprire un topic qui:

http://forum.riasc.it/public/index.php?board=59.0n

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline Diego85

• Citro-novice
  • **
Benvenuti anche da parte mia Alberto e Diego!  [:hello]

Se avete voglia, perchè non mettete qualche foto delle vostre belle così ci lustriamo gli occhi anche noi?  ;D

Lunga vita e prosperità  [:riv]

10nico
Al momento non ho purtroppo nessuna foto, appena sarà possibile rimedierò!! :)  [:prosit]
Citroen AX 1.0 Spot, targata "AX..", un'auto divertente e simpatica.

Offline Albe Xantia 1.8

• Inscrit
  • *
Grazie per il benvenuto :-)
Purtroppo la Xantia dovrò demolirla sob  [A:(] [A:(]
Mi sento in colpa..non mi ero mai legato così tanto a una macchina  [suu]