Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234795 volte)

Offline francygalle

Grazie per il benvenuto :-)
Purtroppo la Xantia dovrò demolirla sob  [A:(] [A:(]
Mi sento in colpa..non mi ero mai legato così tanto a una macchina  [suu]
Come mai? Che è successo?
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline Albe Xantia 1.8

• Inscrit
  • *

Ciao Francygalle ho letto piú volte dei tuoi post sull'idraulica..sei un mito  [hydro]

Ho una Xantia Break col metano e va benissimo...solo che ho comprato da un paio di mesi una C5 e allora la Xantia purtroppo mi é restata in garage ferma.
Ho fatto il possibile per piazzarla ma come sai bene é un tipo di macchina che non ha moltissimi ammiratori e tra qualche settimana dovrò portarla  all' orco demolitore..mi vengono i brividi.sob sob

Offline geo.chris

Prova a regalarla...
Se la demolisci ci spedi qualcosina per le pratiche, se la dai a qualcuno a gratisse non ci rimetti niente ed in più non la demolisci.

Offline francygalle

Ciao Francygalle ho letto piú volte dei tuoi post sull'idraulica..sei un mito  [hydro]

Grazie  [:prosit]

Magari mandami qualche foto che le aggiungo al tuo annuncio.

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline francygalle

Prova a regalarla...
Se la demolisci ci spedi qualcosina per le pratiche, se la dai a qualcuno a gratisse non ci rimetti niente ed in più non la demolisci.

Ottimo consiglio  [:wink]

Offline Albe Xantia 1.8

• Inscrit
  • *

Ciaoo..la regalerei pure a saperla in buone mani..più che altro credo sia il costo del passaggio di proprietà a far perdere la voglia di prenderla.
Grazie per i consigli sulla mia povera Xantia. Il giorno che la demolirò avrò bisogno di uno psicologo..che dolore  [sick]
Preparo qualche foto e te la mando Francygalle. Grazie  [cheers]

ciao a tutti, mi chiamo Guido, CAPITANFRACASSA come nome.....diciamo d'arte quì sul forum.sono già iscritto all'ideesse forum sempre con lo stesso nome  essendo possessore di una Dsuper5,la mia amata ciuchina [hydro] [hydro] [hydro] . da poco ho acquistato una CX break 2500 trd turbo2,ed è per me la prima volta che ne posseggo una.ho sempre avuto citroen,diciamo che ci sono nato nel lontano 65,mio padre mi portò a casa appena nato sulla sua AMI6 :D :D :D  negli anni si sono susseguite dyane 2CV  BX  XANTIA  e da sempre DS [hydro] [hydro] [hydro]
è per questo che mi sono iscritto al vostro forum,per condividere con voi questa nostra passione che ci accomuna. per me è un sogno che si avvera poter possedere una CX tutta mia. erano decenni che ne desideravo una [musikb] [musikb] [musikb] .

ps.:come si mettono le foto???

BUONA CITROEN A TUTTI [hydro] [hydro] [hydro] [hydro]

ciao a tutti, mi chiamo Guido, CAPITANFRACASSA come nome.....diciamo d'arte quì sul forum.sono già iscritto all'ideesse forum sempre con lo stesso nome  essendo possessore di una Dsuper5,la mia amata ciuchina [hydro] [hydro] [hydro] . da poco ho acquistato una CX break 2500 trd turbo2,ed è per me la prima volta che ne posseggo una.ho sempre avuto citroen,diciamo che ci sono nato nel lontano 65,mio padre mi portò a casa appena nato sulla sua AMI6 :D :D :D  negli anni si sono susseguite dyane 2CV  BX  XANTIA  e da sempre DS [hydro] [hydro] [hydro]
è per questo che mi sono iscritto al vostro forum,per condividere con voi questa nostra passione che ci accomuna. per me è un sogno che si avvera poter possedere una CX tutta mia. erano decenni che ne desideravo una [musikb] [musikb] [musikb] .

ps.:come si mettono le foto???

BUONA CITROEN A TUTTI [hydro] [hydro] [hydro] [hydro]

sono riuscito a mettere una foto della mia Romanaccia !!!

Offline francygalle

Offline geo.chris

Ciao Guido e benvenuto su questo forum.
Anche a te complimenti per il tuo passato ed il presente citroenista, prima o dopo i desideri s'avverno insomma.

grazie ragazzi , un saluto citronico anche a voi   [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Offline kanaglia

• Citro-novice
  • **
salve a tutti, mi chiamo Adriano e sono della provincia di Roma. Sono capitato qui perchè mi sta frullando l'idea di cercare una CX, speriamo mi passi  :D

Offline vercesi

speriamo ti aumenti  ,,,cx come volare,,, buona caccia [:wave]

Offline 10nico

Speriamo che NON ti passi!  ;D

Benvenuto Adriano!  [:wave]  [:prosit]

In bocca al lupo per la caccia allo squalo!  ;)

Lunga vita e prosperità  [:riv]

10nico
Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

Offline geo.chris

Ciao Adriano.
Benvenuto anche a te! [:riv]
Eh già, speriamo che non ti passi :D.
Sicuramene qui NON troverai persone che ti faranno passare la voglia di CX ;).