Citroen C5: new entry!

Aperto da iamback, 15 Ottobre 2016, 01:26:24

iamback

Ah ok...se intendi quelle che vengono dai carter, mi hanno detto che è a posto....erano perdite di componenti che hanno sostituito...spero!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

XMan

Citazione di: iamback il 21 Novembre 2016, 22:10:28
Ah ok...se intendi quelle che vengono dai carter, mi hanno detto che è a posto....erano perdite di componenti che hanno sostituito...spero!

Potevano anche pulirle quelle chiazze, almeno non ci sarebbe stato il "Dubbio" se era una perdita precedente o ancora butta fuori qualcosa?
Naturalmente è solo un parere personale, perchè a prima vista e dopo aver letto tutti i lavori fatti, vedendo quelle chiazze ho subito pensato che avevi altri lavori da fare.
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Fedeesse

Citazione di: XMan il 22 Novembre 2016, 02:13:37
Potevano anche pulirle quelle chiazze, almeno non ci sarebbe stato il "Dubbio" se era una perdita precedente o ancora butta fuori qualcosa?
Naturalmente è solo un parere personale, perchè a prima vista e dopo aver letto tutti i lavori fatti, vedendo quelle chiazze ho subito pensato che avevi altri lavori da fare.
[:prosit] [:hello]
XMan
si è vero, potevano anche pulirle, ma non è una jaguarE, è una C5, auto moderna in stato d'uso. che poi il nostro Paolo la coccoli come una storica ..meglio... ma non si può chiedere il lavaggio del sottoscocca ad ogni intervento :-) non siamo in svizzera :-)
PS: ogni anno faccio lavare motore e sottoscocca in svizzera alle mie auto :-)

iamback

Purtroppo non tutti lavorano come dovrebbero, io l'avrei fatto...anche io carter inferiore, non era stato fissato bene, ho dovuto risistemarlo io, vabbè...
Fede quando vai la prossima volta vengo con te [emoji846]

haiede

.......Allora io sono Svizzero..........non me ne sono mai accorto però ..........  [A:spa] [A:ur]
[:clap]
Dodo

Fedeesse

Citazione di: iamback il 22 Novembre 2016, 08:01:08
Purtroppo non tutti lavorano come dovrebbero, io l'avrei fatto...anche io carter inferiore, non era stato fissato bene, ho dovuto risistemarlo io, vabbè...
Fede quando vai la prossima volta vengo con te [emoji846]

ok segnato!

iamback

Ma è normale che la temperatura dell'olio sia molto ma molto lenta nel salire? In un utilizzo normale è sempre bassissima, dopo diversa città (al momento) si assesta un po' più su.
Ma in generale è sempre bassa...

pablo

Lo fa pure la mia...non lo so se è normale ma visto che succede pure sulla tua  inizio a credere di si.  :)

iamback

Non pensavo interessasse ancora a qualcuno questo topic, avevo quindi evitato di continuare a scrivere qui....

Comunque si, ho controllato personalmente via OBD la temperatura dell'olio ed è nel range corretto, segno che lo scambiatore funziona bene. Semplicemente il livello di temperatura della scala della lancetta è troppo alto, ma la posizione è giusta quella.

AndreaV6

A me interessa eccome :)
Altri aggiornamenti?
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

iamback

Beh...ho perso il tappino destro lavafari, ma è purtroppo una cosa comune...ho già acquistato il ricambio, che questa volta però modificherò con l'applicazione di una fascetta per mantenere i piolini in sede ed evitare di perderli nuovamente.

Auto usata fino al 7 quotidianamente, va davvero bene e la piacevolezza del V6 è eccezionale. Fino al 7 perchè l'ho portata dal mio amico carrozziere, non ce la facevo più a vederla così, quindi dopo le cure meccaniche via alle cure estetiche.
Ne ho approfittato e sostituisco anche il paraurti anteriore, già preso, che aveva un pò troppi graffi e gli attacchi rotti...quindi via alla riverniciatura della fiancata destra più i due paraurti anteriore e posteriore e sfumatura sul resto, e lucidatura totale...la ritirerò venerdì sera :)

AndreaV6

Mi raccomando foto foto foto foto!!!!! [wowlove]
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

iamback

robyazz

Il ricambio di quel maledetto tappino a quanto l'hai acquistato ? Come hai proceduto per la verniciatura ?
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

iamback

Viene fornita la coppia, il codice del ricambio è 6438F9 (cuffia spruzzatore lavafaro) alla cifra di € 28,50+iva, ovvero € 32,33 (ovviamente grezzi).

La verniciatura la farà il carrozziere, dovendo sostituire il paraurti e verniciando mezza auto farà anche i tappini.

SMF spam blocked by CleanTalk