cerco C6 2.2

Aperto da garcon77, 14 Agosto 2016, 20:32:24

fmiglius

Mah...
personalmente ho sempre diffidato da chi scrive annunci in italiano stentato.
Però potrei sbagliarmi.
FBL

ciao
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

robyazz

Cd, estintori, confusione...mah...ispira poco anche me  ;)
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

marvin

Grazie a tutti per i complimenti sia dell'auto che della bimba. Comunque sto organizzandomi per andare a prenderla.....gli lascio la mia c5 e me ne torno con lei  ;D
Vi aggiorno ovviamente

robyazz

Permuta vantaggiosa ? O ti conveniva venderla a parte ?
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

garcon77

Mi ha pure dato il numero di telefono ,nella mail..
non mi fido di chiamare...
Sta mattina sono passato dalla
Alla c6 biellese era la che dormiva nel
salone!😊😊😊

marvin

Citazione di: robyazz il 03 Ottobre 2016, 15:01:28
Permuta vantaggiosa ? O ti conveniva venderla a parte ?

Una via di mezzo considerando che mi hanno fatto una valutazione onesta tenendo presente che, oggi giorno, una macchina come la mia se la prendono tendenzialmente per esportazione e a prezzi ridicoli. Venderla da privato comportava attendere un pò di più ma non mi va di aspettare per una c6.

cristiano

Quindi, ha già reso la C5 e sei già al volante della C6 biellese? Appena riesci, apri un bel topic e parlaci di quella C6 mettendo anche un po' di foto.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

marvin

Non l'ho ancora presa ma a breve.....

cristiano

Documenta sicuramente l'acquisto, il viaggio di rientro ecc. aprendo un bel topic sul forum!
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

marvin

Citazione di: cristiano il 06 Ottobre 2016, 12:24:21
Documenta sicuramente l'acquisto, il viaggio di rientro ecc. aprendo un bel topic sul forum!

Contaci!!!

ps non ricordo piu' come si allegano le foto...magari mandami un mp e mi spieghi. Grazie

fmiglius

Allegare foto è banale se fatto dal PC.
quando clicchi su rispondi sotto allo spazio bianco c'è
Add image to post (aggiungi immagine al post).
basta cliccare li, cercare le foto ed allegarle.
Col nuovo forum è semplicissimo, credimi.
ciao
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

iamback

Altrimenti lo puoi fare anche da Tapatalk direttamente dal cellulare, è molto comodo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

garcon77

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=297262232

Trovata un altra Madame!ma questa con sellerie
chiare come piace a me!

iamback

Io in tutti questi anni ho imparato a conoscere tante cose nel mondo della compravendita, questa C6 l'avevo vista anche io ma non mi convince una cosa...date un'occhiata al libretto tagliandi...lasciando perdere che l'ultimo è del 2014 a circa 70.000km prima, guardate bene la posizione del timbro, la "penna" e la scrittura...a distanza di anni, sembrano fatte tutte nello stesso momento. È stato uno dei motivi che mi ha fatto desistere da un precedente acquisto e che poi successivamente si è rivelato come giusto il mio pensiero.
Da qui lungi da me asserire qualunque cosa, ripeto è la mia opinione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cristiano

Ma quello del 17/03/2014 non é a 135.000 km circa? Non sappiamo se é l'ultimo, magari c'é anche un'altra pagina per arrivare a 200.000km. Oltre 20000km all'anno per nove anni potrebbe appunto fare circa 200.000. O mi sbaglio?
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

SMF spam blocked by CleanTalk