Precisazione CX Club Italia su manifestazione 40x40.

Aperto da MarioCX, 27 Ottobre 2014, 22:37:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

athena

Citazione di: Elvis il 31 Ottobre 2014, 23:07:42
Ma tu,Mario, che ci fai qui ??

Hai aperto un topic per chiarire ed informare  i tuoi soci....... ma nessuno di loro ti ha dato conforto.
Che il CX Club sia un club fantasma??  [A:spa] [A:spa]

Cosa dici se è meglio chiudere qui e ti metta in un angolino a meditare ??

Pensaci.....

Forse Sig. ELVIS non comprendi...o non vuoi capire!
Credo che le provocazioni siano alquanto persistenti e ormai noiose!  Ma se ti diverti, fai pure....
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

Elvis

Leggiti le prime righe del topic.

In fin dei conti siete due soci su.......
Probabilmente agli altri soci non gli frega 'na mazza di quello che fa il club.

I resoconti di due raduni  ...lo sapete solo voi, e forse tu no, di quanti soci e ripeto soci erano presenti.
Io non lo so .Sai che mi è stato "consigliato" di non partecipare ai vostri incontri

athena

Citazione di: Elvis il 31 Ottobre 2014, 23:28:34
Leggiti le prime righe del topic.

In fin dei conti siete due soci su.......
Probabilmente agli altri soci non gli frega 'na mazza di quello che fa il club.

I resoconti di due raduni  ...lo sapete solo voi, e forse tu no, di quanti soci e ripeto soci erano presenti.
Io non lo so .Sai che mi è stato "consigliato" di non partecipare ai vostri incontri



SAGGIA DECISIONE !! ALTRIMENTI A QUALCUNO POTREBBE ANDARE DI TRAVERSO IL PRANZO!
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

Elvis

Citazione di: athena il 31 Ottobre 2014, 23:20:48
Citazione di: Elvis il 31 Ottobre 2014, 23:07:42
Ma tu,Mario, che ci fai qui ??

Hai aperto un topic per chiarire ed informare  i tuoi soci....... ma nessuno di loro ti ha dato conforto.
Che il CX Club sia un club fantasma??  [A:spa] [A:spa]

Cosa dici se è meglio chiudere qui e ti metta in un angolino a meditare ??

Pensaci.....
Citazione di: athena il 31 Ottobre 2014, 23:20:48
Citazione di: Elvis il 31 Ottobre 2014, 23:07:42
Ma tu,Mario, che ci fai qui ??

Hai aperto un topic per chiarire ed informare  i tuoi soci....... ma nessuno di loro ti ha dato conforto.
Che il CX Club sia un club fantasma??  [A:spa] [A:spa]

Cosa dici se è meglio chiudere qui e ti metta in un angolino a meditare ??

Pensaci.....

Forse Sig. ELVIS non comprendi...o non vuoi capire!
Credo che le provocazioni siano alquanto persistenti e ormai noiose!  Ma se ti diverti, fai pure....
Ma che te ne importa a te delle mie "provocazioni".
Se sono noiose torna in letargo come hai fatto finora.



Elvis

Ho schiacciato qualcosa in più.
Comunque leggiti le due ultime righine qua sopra Elena. [:wave] [:wave]

athena

Ora che posso rispondere mi mandi in letargo? Che gentiluomo....non essere in pena...
Ma sbaglio....o volevi che qualcuno ti dasse retta?
Mica tutti possono scrivere qui...

Tranquillizzati......agitarsi non fa bene :-)

-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

LHM

Citazione di: Elvis il 31 Ottobre 2014, 23:07:42
Hai aperto un topic per chiarire ed informare  i tuoi soci....... ma nessuno di loro ti ha dato conforto.
Che il CX Club sia un club fantasma??  [A:spa] [A:spa]

Mi sembra francamente incongruo esprimersi in questi termini nei confronti di un club federato al registro che ospita questo malandato forum.
Credo che lo stato di salute di un club debba essere valutato in base al numero di iscritti ed alle attività che organizza, piuttosto che in base al conto dei postatori dell'una o dell'altra parte, come avvenuto in questo topic che, se non altro, ha avuto ai miei occhi il merito di svelare frizioni, ipocrisie e omertà.
Mi pare che dal confronto tra le parti emerga non tanto la crisi di questo o di quell'altro club (figuriamoci le acrimonie di un manipolo di appassionati che ha operato all'insegna dello spontaneismo), quanto piuttosto di un forum e della capacità federativa di un registro che, a distanza di anni, non mi pare sia ancora riuscito a rappresentare efficacemente le istanze e a difendere gli interessi degli appassionati italiani tutti di Citroen storiche.
Ad oggi le Citroen non sono riconosciute nelle liste che contano per godere di agevolazioni, le poche convenzioni assicurative stipulate in passato non hanno subito evoluzioni ma anzi si sono inaridite, il registro non dispone di alcun potere certificativo nemmeno sulle auto che censisce e, da ultimo, nessun trattamento di favore è mai stato ottenuto dalla casa costruttrice o da fornitori esterni, nemmeno si sente una voce di registro autorevole e serena che riesca ad ausiliare la composizione di eventuali dissidi tra i club federati.
Ma allora, questo registro a cosa serve?
Meno DS Automobiles, più Citroën!

SCARABEO

Citazione di: Gianluca il 31 Ottobre 2014, 11:58:36
Marietto da quando hai smesso di trombare ?  :)
.........

Hi, hi, hi, io per aver suggerito di trombare di più ad un forumista sò stato buttato fuori per un mese !  ;D ;D ;D

robyazz

#68
Parlando di consigli, ti consiglio vivamente di non permetterti di ritornare sull'argomento. Se volete deliziarvi fra di voi col vostro rozzo, greve, irrispettoso e stupido spirito da osteria, trovatevi negli appositi locali atti all'uopo.

Venendo ad argomenti più decenti, volevo solo fare i complimenti a Nick per il suo intervento, che calato in questo bassissimo livello, pare perfino fuori contesto.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Bernardo

#69
Quanto all'utilizzo di MarioCX dell'Area CX di questo forum, per informare ANCHE i loro soci, per quanto mi riguarda non lo trovo scorretto per i seguenti motivi: il CX Club Italia ha un proprio sito ma non un proprio forum, il CX Club è un Club RIASC, quindi saltuariamente Mario può anche usare l'area CX del forum RIASC per dare informazioni o pubblicare notizie di raduni. Se poi gli organi direttivi del RIASC disporranno altrimenti, mi adeguerò e farò adeguare MarioCX e chiunque altro.
Ovviamente però il nostro forum deve essere sempre utilizzato in modo non polemico! Perché il topic già nel nascere mi sembrava offuscato da un velo di polemica...

Comunque, concordo con robyazz sul fatto che è ora di abbassare i toni (ma lo era anche 4 pagine fa...): avete ampiamente dissertato sull'argomento, ora basta altrimenti si lucchetta!
Vi informo anche che lo Staff sta valutando e votando per provvedimenti personali.

Elvis

Citazione di: SCARABEO il 01 Novembre 2014, 09:12:19
Citazione di: Gianluca il 31 Ottobre 2014, 11:58:36
Marietto da quando hai smesso di trombare ?  :)
.........

Hi, hi, hi, io per aver suggerito di trombare di più ad un forumista sò stato buttato fuori per un mese !  ;D ;D ;D
Attento Franco che torni in quarantena.......

Gianluca

Citazione di: sergio.beneggi il 31 Ottobre 2014, 22:35:47
Citazione di: Gianluca il 31 Ottobre 2014, 11:58:36
Marietto da quando hai smesso di trombare ?  :)



Calmati , le  seghe  mentali che ti stai  facendo , non   fanno bene . [cheers]

Grazie tanto per  l'apprezzamento .

A cosa ti riferisci ?
Lo trovo piuttosto surreale il tuo messaggio.
Puoi spiegarmi meglio ?
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Gianluca

Citazione di: MarioCX il 31 Ottobre 2014, 22:07:24
Gente che non si sentiva da una vita...i Dandy, i Gianluca, Fedeesse....tutti con il loro sasso da scagliare.

Marietto hai pisciato fuori dal vaso, evidentemente in questi ultimi tempi sei peggiorato e me ne dispiaccio.

Io non ho alcun sasso da scagliare, tantomeno contro di te o contro il CX Club o contro il forum.
Ribadisco, sottoscrivo nuovamente la mia totale assenza di interesse alla materia. Io ho semplicemente espresso un'opinione, da utente, in maniera assolutamente asettica e scevra da ogni tentativo di voler parteggiare per tizio o per caio.

Ritengo tu abbia perso una buona occasione per passare oltre...

Con immutato affetto.
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

SCARABEO

Citazione di: robyazz il 01 Novembre 2014, 11:17:56
Parlando di consigli, ti consiglio vivamente di non permetterti di ritornare sull'argomento. .......

Dici a me ?
Cos'è che non mi posso permettere ?

Ho scritto : "Hi, hi, hi, io per aver suggerito di trombare di più ad un forumista sò stato buttato fuori per un mese !   ;D ;D ;D"

Non ho fatto nomi, ho messo le faccine sorridenti e iniziato la frase con un "Hi,hi,hi" per riderci sopra ma non lo potevo fare ?
Ti ricordo che non sono io quello che ha annunciato al mondo di andarsene ed è ancora qui a spiattellar sentenze.

vercesi

amor che nulla ho amato ,amar perdoni hi ,hi ,hi

SMF spam blocked by CleanTalk