Precisazione CX Club Italia su manifestazione 40x40.

Aperto da MarioCX, 27 Ottobre 2014, 22:37:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SCARABEO

Citazione di: Gianluca il 31 Ottobre 2014, 11:58:36
Marietto da quando hai smesso di trombare ?  :)

Io non ne so niente di questa storia e non me ne frega assolutamente niente, giusto per la premessa. Ma vista da fuori, semplicemente come frequentatore saltuario di questo forum, è uno spettacolo indecente, grottesco, ridicolo.

Neanche quando sono rimasto un giorno all'asilo da mia figlia ho visto roba del genere.

Buon proseguimento.

[:prosit] [compliments] [:prosit]

Citazione di: kalido il 31 Ottobre 2014, 14:19:38
ho partecipato volentieri al raduno di cava manara , con lo stesso spirito con cui ho partecipato a tutti gli altri raduni e cioe' condividere la mia passione con altri appassionati . non ho mai criticato chi organizza raduni e come li organizza , per me i raduni sono un modo diverso di trascorrere un fine settimana guidando l'auto che mi piace , quattro chiacchere con vecchi amici e magari conoscerne dei nuovi , se poi si mangia anche bene ,meglio se no fa niente .  forse se tutti ci ricordassimo che tutto questo in fondo e' un gioco che ci fa tornare piccoli ,anche se ormai siamo grandi , le cose sarebbero piu' semplici e meno formali .....certo mario vuole che siano rispettate delle procedure , magari anche giuste , ma se si pensasse tutti a darsi una mano in nome di una passione comune le cose sarebbero piu' facili .....se invece sotto questa discussione ci sono antichi rancori , sarebbe opportuno risolveri fuori da questo forum

Fortunatamente la maggior parte sia dei partecipanti il raduno che qui, la pensa come te.


vercesi

LA PRESIDENZA , LA VICEPRESIDENZA, O LE RELAZIONI ESTERNE  come se dovessimo decidere di attaccare la svizzera  ,Ma rob da matt ,o signore ma dove sono capitato,,,,. [papala] [papala] [papala] [papala] [suu] [suu] [suu]

sergio.beneggi

#47
Citazione di: vercesi il 31 Ottobre 2014, 14:52:07
LA PRESIDENZA , LA VICEPRESIDENZA, O LE RELAZIONI ESTERNE  come se dovessimo decidere di attaccare la svizzera  ,Ma rob da matt ,o signore ma dove sono capitato,,,,. [papala] [papala] [papala] [papala] [suu] [suu] [suu]

Please ;  rettifica in : dove  siamo  capitati ....!!!!!   [bestem]

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Dandy

Citazione di: robyazz il 31 Ottobre 2014, 00:07:22

Con sforzo vano, purtroppo, perchè se leggo bene l'intervento di Dandy, stento davvero ancora a credere che dopo quanto ho riportato con la "compilation" pre-thread, si possa ancora pensare che in questa sede il CX Club non avesse diritto di replica e che la "caduta di stile" sia ad esso attribuibile ...siamo davvero alla fantascienza pura, Asimov al confronto era un dilettante della prima ora !


Secondo me hai letto male, io non ho detto che il CX Club non ha diritto di replica, ma che secondo me si poteva evitare questa discussione sul forum, dato che è stato sottolineato più volte che serviva a dare delle spiegazioni ai propri soci mi sembrava più idoneo utilizzare il giornalino del Club.
A volte è meglio fare buon viso a cattivo gioco, anche insistere sul concetto del " O con noi, o contro di noi" può portare solo ad alimentare antipatie.
Rouler Hydraulique c'est fantastique

athena

Citazione di: Elvis il 31 Ottobre 2014, 13:14:16
Io sono abituato a dire le cose come stanno,non sto zitto e non sono scemo . Anzi non sono ne un tuo amico ne tuo fratello quindi fermati qui.
Io non ho insultato nessuno.
Avete dei problemi con il vostro club ??
Bhe.... pensate a risolverli voi soci.


Non sono di molte parole.   Volevi qualcuno et voilà !   Ti ho accontentato. Sarò pure di parte....
Però non puoi pretendere di "rigurgitare" sentenze e opinioni con espressioni che ho letto nei tuoi commenti senza che nessuno abbia modo di replica. Sembrano sortilegi sollevati in epoca mediovale...oltretutto protratti nel tempo...se la memoria non m'inganna !

Considerato che IO gli amici li considero tali, tra cui Mario, e che rientro tra i simpatizzanti del medesimo Club, ritengo inopportuno questo accanimento verso i rappresentanti dello stesso.
Per cui, che tu ti ritenga amico o nemico, a me manco importa....  non facciamo finta di capovolgere le cose ... se a te il Club non piace non vedo motivo di continuare a sfornare allusioni denigrative e lamentele...non sei obbligato da nessuno e tantomeno ne fai parte...
Mi sembra di essermi spiegata, quindi per quanto mi riguarda, credo di averti detto tutto !
Buona serata.
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

sergio.beneggi

Citazione di: Dandy il 31 Ottobre 2014, 18:36:46

A volte è meglio fare buon viso a cattivo gioco,
anche insistere sul concetto del " O con noi, o contro di noi" può portare solo ad alimentare antipatie.


Ma  e'  proprio  questo il concetto  del problema  insormontabile , in  cui io   massimo sia  incappati .
Penso che ci  hanno semplicemente  usati .
Purtroppo, come  diceva  il  povero Giorgio  Faletti , la  piu' brutta  cosa di  una carognata , e'  che  non ti riesca  .........meditate !!!  [A:spa]


"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

Ellapeppa....avete chiamato i rinforzi!
Gente che non si sentiva da una vita...i Dandy, i Gianluca, Fedeesse....tutti con il loro sasso da scagliare.

Perchè non riesumate quelche altro simpaticone del passato?
Vi do un suggerimeto: Cesio!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Dandy

Citazione di: MarioCX il 31 Ottobre 2014, 22:07:24
Ellapeppa....avete chiamato i rinforzi!
Gente che non si sentiva da una vita...i Dandy, i Gianluca, Fedeesse....tutti con il loro sasso da scagliare.

Perchè non riesumate quelche altro simpaticone del passato?
Vi do un suggerimeto: Cesio!

Scusa Mario ma non vedo perchè devi darmi sarcasticamente del simpaticone.


Rouler Hydraulique c'est fantastique

MarioCX

Citazione di: Dandy il 31 Ottobre 2014, 22:23:24
Citazione di: MarioCX il 31 Ottobre 2014, 22:07:24
Ellapeppa....avete chiamato i rinforzi!
Gente che non si sentiva da una vita...i Dandy, i Gianluca, Fedeesse....tutti con il loro sasso da scagliare.

Perchè non riesumate quelche altro simpaticone del passato?
Vi do un suggerimeto: Cesio!

Scusa Mario ma non vedo perchè devi darmi sarcasticamente del simpaticone.

Beh...non fai parte anche tu dell'allegra cricca che si prodiga nel tiro a segno?
Altro suggerimento per arricchire la squadra: 2fast4u, altro pezzo da 90.

Un tempo qui c'era gente interessante come LHM, quattrocchi, velvet...ora ci sono rimasti gli scarebei, i beneggi, gli smaniotti....davvero bel posticino è diventato.
In tutta onestà mi spiace per vercesi, una rivelazione che non mi aspettavo.
Mi spiace, ma non per me.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

sergio.beneggi

#54
Citazione di: Gianluca il 31 Ottobre 2014, 11:58:36
Marietto da quando hai smesso di trombare ?  :)



Calmati , le  seghe  mentali che ti stai  facendo , non   fanno bene . [cheers]

Grazie tanto per  l'apprezzamento .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Dandy

Citazione di: MarioCX il 31 Ottobre 2014, 22:29:14
Citazione di: Dandy il 31 Ottobre 2014, 22:23:24
Citazione di: MarioCX il 31 Ottobre 2014, 22:07:24
Ellapeppa....avete chiamato i rinforzi!
Gente che non si sentiva da una vita...i Dandy, i Gianluca, Fedeesse....tutti con il loro sasso da scagliare.

Perchè non riesumate quelche altro simpaticone del passato?
Vi do un suggerimeto: Cesio!

Scusa Mario ma non vedo perchè devi darmi sarcasticamente del simpaticone.

Beh...non fai parte anche tu dell'allegra cricca che si prodiga nel tiro a segno?
Altro suggerimento per arricchire la squadra: 2fast4u, altro pezzo da 90.

Un tempo qui c'era gente interessante come LHM, quattrocchi, velvet...ora ci sono rimasti gli scarebei, i beneggi, gli smaniotti....davvero bel posticino è diventato.
In tutta onestà mi spiace per vercesi, una rivelazione che non mi aspettavo.
Mi spiace, ma non per me.

Certo che a simpatia stai messo bene anche tu.......a proposito visto che hai del tempo da perdere, come ti avevo già chiesto in precedenza vai quanto prima a togliere il mio nominativo dal sito del CX Club!!
Rouler Hydraulique c'est fantastique

MarioCX

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

#57
Mario, ma lascia perdere...se la suonano e se la cantano, falli divertire con le loro "finesse" e le frasette sconclusionate, ma non replicare più. Quello che c'era da dire è stato detto, messo in ordine e bello chiaro. Ma l'evidenza qui non serve a nulla, quindi inutile perdere tempo ed energie, manda dei bei saluti, che chi doveva e voleva capire ha già capito. Per gli altri, proprio, non c'è speranza alcuna.   
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Elvis

Ma tu,Mario, che ci fai qui ??

Hai aperto un topic per chiarire ed informare  i tuoi soci....... ma nessuno di loro ti ha dato conforto.
Che il CX Club sia un club fantasma??  [A:spa] [A:spa]

Cosa dici se è meglio chiudere qui e ti metta in un angolino a meditare ??

Pensaci.....

robyazz

#59
Scusa Elvis ma io e Athena secondo te siamo nessuno ? Secondo te tutti i soci frequentano questo sito ? Beati loro, no. I chiarimenti non erano solo per i soci, ma anche per i semplici utenti che hanno assistito al tiro al bersaglio prima riassunto e questo in teoria è un luogo pubblico.
E ora vedete di finirla, credo che ci si sia detti tutto e anche di più. Non serve altro.

p.s. per il "club fantasma", vatti a vedere i resoconti dei due raduni di quest'anno.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk