Precisazione CX Club Italia su manifestazione 40x40.

Aperto da MarioCX, 27 Ottobre 2014, 22:37:33

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Elvis

Mi ero promesso di non scrivere,ma....

Per chi non lo sapesse sono un EX SOCIO del CX CLUB.

Caro Mario,
Vedo che da P.R. volenteroso hai aperto un topic,bel topic, per informare puntigliosamente i Soci del tuo club, di come sono andate le cose per cui il CX Club non ha partecipato alla manifestazione 40x40 organizzata da due sconosciuti, tali Sergio e Massimo.


Nessun forumista li conosce vero???

Non userò termini quali stronzo,idiota e quant'altro spesso citati da te Mario con il tuo perfetto italiano da filosofo comunista o viceversa.

Ma per informare i soci CX Club non bastava una e-mail?

Vedo che finora ,a parte Roberto appena uscito da un periodo di purga, NESSUNO ha manifestato una propria opinione.
Oppure tutti i soci aborrano il Forum come il tuo DIRETTIVO?
Oppure non ci sono più soci??

Il Direttivo CX Club non è riuscito a capire cosa volevano chiedere 'sti due disgraziati  ?

Volevano forse delle bottiglie di vino della Coop come quelle regalate ai partecipanti dei vostri raduni?
Avevano forse bisogno di qualche socio con paletta alla mano per smistare il traffico?

NO  CACCHIO!!!  Hanno chiesto soltanto "l'aiuto" al club  per poter raggiungere il fatidico numero di 40 di CX partecipanti alla manifestazione.

Ma forse l'italiano di questi due non è abbastanza forbito per cui voi (club) non riuscite a capire?
Capisco che in piena estate il direttivo iperburocratizzato stile CCCP non si sia potuto riunire.
Ma di quante persone è composto 'sto direttivo??
Secondo me una solo.........ma tant'è

Non me ne voglia Camillo Cotti,non ho assolutamente niente contro di lui, ma non vi sembra che, nella  foto postata dal nostro P.R,, abbia un sorriso un po' sarcastico??
Sicuramente era prima che un'orda di scalmanati volesse strappare il vessillo del CX club posto in evidenza sulla XM (sic)
Per fortuna c'erano Ollio (Massimo) e Ollio (Sergio) a fermare costoro.


Caro Roberto capisco la tua frustrazione per essere stato "fuori" per un mese, e la voglia di provocare ma ribadisco i miei due post da te citati.
Mi è stato dato dell'IDIOTA dal tuo caro Marietto per essermi permesso di scrive che il vostro club starebbe bene fuori dal RIASC.
Io l'ho scritto, ma molti altri lo pensano.

Ma di che cosa avete paura...  il tuo direttivo sta telefonando a destra e a manca, per sincerarsi di non essere buttati fuori o che che nessuno fondi un altro CX club.
Questo non te l'ha detto il direttivo vero?
Bhe, è sempre cosi.

Vai alle riunioni del tuo club ....vai.

Bene basta.

Il vostro fomentatore ,sobillatore ,istigatore nonche' Troll (citazione dal vocabolario del nostro Mario) vi saluta.

Se verrò messo in quarantena  dai moderatori , non so perchè, non me la prendo di certo  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

MarioCX

Citazione di: vercesi il 30 Ottobre 2014, 15:36:06
Roberto ,guarda che tu il 25 agosto gia sapevi dell evento e anche del fatto che avevo predisposto un menu vegetariano .inoltre ti avevo proposto anche di festeggiare il compleanno di tua figlia che coincidevacon l evento.poi tu stesso sei stato cosi gentile da darci una mano con le tariffe scontate che sei riuscito ad ottenere presso la struttura ricettiva in cui lavori .anzi sei stato l unico del cx club che si e speso nell aiutarci .quindi poche balle ,tutti sapevano tutto ,poi se vogliamo girare la frittata facciamolo pure.

Ma che minchia c'entra se un socio del CX Club "sapeva tutto"?
Anche Beneggi è un socio del CX Club e sapeva tutto.

E allora?

Volete che mi ripeto?

AL CX CLUB NON E' MAI ARRIVATO QUELLO CHE ABBIAMO CHIESTO.
E I CANALI PER FARLO ARRIVARE NON SONO I SOCI ORDINARI (COME AZZY E BENEGGI) MA I CANALI UFFICIALI, OVVERO LA VICEPRESIDNZA, LA PRESIDENZA O AL LIMITE LE RELAZIONI ESTERNE.

Sarebbe come se il materiale per una gara d'appalto anzichè giungere al consiglio di amministrazione di un'azienda lo si facesse avere ad un impiegato.



Ma guardate che bella questa compilation che ha postato Azzy:


Citazione di: Elvis il 05 Marzo 2014, 13:51:39

Con stupore (??) noto che  non c'è nessun accenno al CX Club Italia ...e come potrebbe essere... ;D ;D
Ho avuto il tempo in questi giorni di rileggermi il topic sulla serata del 40° della CX e nella lista dei presenti NOTO che  non c'era NESSUNO del CX Club (presidente ,vice, segretario ,responsabile relazioni esterne,consiglieri) che partecipava alla serata.....
D'altronde questo è il motto del Club, riportato tale e quale dal sito ufficiale : "CX CLUB ITALIA non ha nessun rapporto diretto con il costruttore PSA Peugeot-Citroën, ma è un libero sodalizio di liberi appassionati del modello CX in tutte le sue declinazioni... [A:spa] [A:spa]
Più liberi di cosi'... [:wave] [:wave]......


Citazione di: Elvis il 23 Settembre 2014, 22:45:44
Mi chiedo perchè a tutt'oggi il Cx Club Italia con il suo direttivo e il suo indegno (come dice lui !), e ve lo assicuro, P.R facciano parte del RIASC ! [A:spa] [A:spa] [A:spa] [A:spa]

Citazione di: sergio.beneggi il 10 Ottobre 2014, 12:32:58

Segnalo  che  ho  ricevuto  delle  telefonate  di  CXisti interessati alla  festa ,
le  quali mi  chiedevano  informazioni sul programma  della  stessa , perché  sul sito  del  CX Club Italia  non viene  riportato  niente .
Sul  sito  del  CX club Italia , non si  trova  nessuna  notizia in  merito  , perche'  quest'ultimo ( non capisco e non voglio capire ) non  partecipa  alla  festa .
Per  trovare la  locandina  del programma  , bisogna  andare sul sito  :  www.citroencx.it  .

http://nuke.citroencx.it/40CXper40ANNIilraduno/tabid/474/Default.aspx


Citazione di: vercesi il 10 Ottobre 2014, 13:45:02
sergio ,non c e niente da capire,pazienza ,andiamo  avanti

Citazione di: pablo il 10 Ottobre 2014, 13:53:53
Sul fatto che il cx club non partecipi in alcun modo..come del resto anche in occasione dell'evento in via Gattamelata di alcuni mesi fa..non mi so dare anche io alcuna spiegazione logica. Evidentemente i particolarismi prevalgono sull'interesse alla esaltazione e celebrazione della cx, che dovrebbe essere invece un comune obbiettivo.  [A:spa] Peccato!


Citazione di: Elvis il 22 Ottobre 2014, 14:29:30
Per Michele:
penso che Camillo fosse presente SOLO a titolo personale (spero) nonostante l'ostentata esibizione dello stendardo del Club appeso su una XM [A:D] [A:D]


Bella questa compilation, Azzy. Davvero bella.
Dove sono tutti quelli che esprimono stizza, noia con post tipo:


Citazione di: Fedeesse il 28 Ottobre 2014, 11:25:08
Io non so perchè tu che scrivi devi offendere le massaie (ti hanno fatto qualcosa?) oppure altre categorie umane...
Già dopo aver letto le prime 2 righe avevo il voltastomaco...
io parlo da esterno, da uno che non ha la CX, che non è venuto ai vostri raduni ma che legge un topic del genere.
Se hai dei panni sporchi da lavare o delle questioni di club (fantasma, da quanto si è appreso) da sbrigare perchè non chiami al telefono la direzione del tuo club e i diretti interessati e vi siedete davanti ad un tavolo per discuterne?
Cosa pensi di risolvere scrivendo un topic del genere su un forum di auto d'epoca? che la gente ed i lettori esterni come me ed altri si schierino così poi a fine giornata conterai quanti sono "con te" e quanti "contro"? alla faccia dei bambini di 9 anni...
in pratica, per i moderatori:  a che ca..o serve un topic del genere?  [ban]

Oppure questo:

Citazione di: GUIVIN il 29 Ottobre 2014, 00:09:32
Credo che sul sito dell'Asilo Mariuccia ci siano argomenti più interessanti.
[zzzzzz]

Come sarebbe signori? Gli attacchi al CX Club sono roba degnissima e interessantissima e le difese conseguenti roba da asilo di un noia mortale?
Fatemi capire, forse c'è qualcosa che mi sfugge.










Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Citazione di: Elvis il 30 Ottobre 2014, 22:16:55
Se verrò messo in quarantena  dai moderatori , non so perchè, non me la prendo di certo  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Stai tranquillo, a te non ti ci mettono.
Sei utile, molto utile.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

#33
Citazione di: Elvis il 30 Ottobre 2014, 22:16:55
Mi è stato dato dell'IDIOTA dal tuo caro Marietto per essermi permesso di scrive che il vostro club starebbe bene fuori dal RIASC.
Io l'ho scritto, ma molti altri lo pensano.


Bene.
Carte scoperte.

Fuori i nomi di coloro che vogliono il CX Club fuori dal RIASC.

Lo dice Smaniotto.
Uomo apprezzato nell'ambiente e di gran buona fama.
Non può essere altrimenti se può permettersi di dire qualsiasi cosa senza mai venire ripreso da una moderazione che definire compiacente è un eufemismo.

Quindi ne deduco che è vero.

La conclusione ultima è interessante: c'è effettivamente la volontà di far fuori il CX Club dal R.I.A.S.C.

Bene. Forza, fuori i nomi.

E che non mi si dica al telefono di lasciar perdere che chi dice una cosa del genere non merita credito.
Lo voglio vedere scritto qui.
Oppure mi vengano confermate le allusioni di Smaniotto.

Delle due, una sola è la risposta esatta.
O Smaniotto non merita credito, o quello che dice è vero.

Coraggio, siamo alla conclusione.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Dandy

Ciao Mario, secondo me questa discussione poteva essere risparmiata al forum, se l'intento era quello di informare i soci del Club lo potevate fare attraverso il vostro giornale, invece sembra solo una scusa per togliersi qualche sassolino delle scarpe.
Da spettatore non mi è piaciuta la foto di Camillo censurata, ma altresi ho trovato poco gentile se non scorretto esporre la bandiera del CX Club ad un raduno non organizzato/patrocinato dal club stesso, sicuramente il direttivo avrà le sue buone ragioni per aver deciso di intraprendere questa "linea editoriale", ma da fuori mi sembra solo una caduta di stile.




Rouler Hydraulique c'est fantastique

robyazz

#35
Cari Massimo e Sergio,
non devo giustificare alcunchè, ma sappiate che fino a una decina di giorni prima pensavo di poter riuscire a venire al vostro evento e l'avevo anche detto al raduno di Sustinente. Poi la famiglia ha deciso di festeggiare in altro modo il compleanno della figlia diciassettenne, che ha smesso da un pò di tempo di venire dietro a papà...per la cronaca, nello stesso giorno avevo anche un torneo di tennis per me importante e mi è saltato anche quello, vedi un pò che razza di sabato mi sono ritrovato a dover gestire !
Questo per chiarire che i miei attuali interventi non nascono certo da una preclusione aprioristica. Anche voi del resto mi riconoscete una, per quanto effettivamente modesta, collaborazione all'organizzazione.
Però poi ci sono gli attacchi e le insinuazioni nei confronti del Club, ovvero, per me, nei confronti di persone che stimo e che so lavorare con onestà e coerenza, e a questo punto mi sono sentito in dovere di chiarire certi "dettagli".

Con sforzo vano, purtroppo, perchè se leggo bene l'intervento di Dandy, stento davvero ancora a credere che dopo quanto ho riportato con la "compilation" pre-thread, si possa ancora pensare che in questa sede il CX Club non avesse diritto di replica e che la "caduta di stile" sia ad esso attribuibile ...siamo davvero alla fantascienza pura, Asimov al confronto era un dilettante della prima ora !

I tempi della mia moderazione, Sergio, appartengono ad un'altra era, che mi permetto di rimpiangere caldamente, questo forum non ne è nemmeno una pallida rappresentazione. Se il mio attuale stile di scrittura non ti piace, me ne farò abbastanza facilmente una ragione, credo siano ben di più le cose che non piacciono più a me e rassicuro anche gli altri utenti sul terapeutico effetto del mese di sospensione, che mi ha infatti portato a capire che qui dentro non ne vale proprio la pena.
Finito di chiarire (si fa per dire, ovviamente) la questione del 40x40 / CX Club, almeno per quel che mi riguarda, me ne ritorno in benefico e volontario isolamento da queste ed altre beghe.

Pensate pure tutto ciò che volete sulle losche manovre del CX Club, scrivete pure che la C6 ha la stessa andatura di un'Ape Car senza la ruota posteriore sinistra, non me ne potrà fregar di meno, basta non vi siano attacchi personali e non mi sentirete più, salvo magari qualche piccola dritta nel caso qualcuno postasse quesiti entro il raggio della mia limitatissima portata, o per questioni di mercato. Non essere stato bannato in via definitiva, porterà pure a qualche piccolo diritto di scelta, no  ;)  ?
Statemi tutti bene e cari saluti  [:wave]

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Elvis

Citazione di: MarioCX il 30 Ottobre 2014, 22:38:12
Citazione di: Elvis il 30 Ottobre 2014, 22:16:55
Mi è stato dato dell'IDIOTA dal tuo caro Marietto per essermi permesso di scrive che il vostro club starebbe bene fuori dal RIASC.
Io l'ho scritto, ma molti altri lo pensano.


Bene.
Carte scoperte.

Fuori i nomi di coloro che vogliono il CX Club fuori dal RIASC.

Lo dice Smaniotto.
Uomo apprezzato nell'ambiente e di gran buona fama.
Non può essere altrimenti se può permettersi di dire qualsiasi cosa senza mai venire ripreso da una moderazione che definire compiacente è un eufemismo.

Quindi ne deduco che è vero.

La conclusione ultima è interessante: c'è effettivamente la volontà di far fuori il CX Club dal R.I.A.S.C.

Bene. Forza, fuori i nomi.

E che non mi si dica al telefono di lasciar perdere che chi dice una cosa del genere non merita credito.
Lo voglio vedere scritto qui.
Oppure mi vengano confermate le allusioni di Smaniotto.

Delle due, una sola è la risposta esatta.
O Smaniotto non merita credito, o quello che dice è vero.

Coraggio, siamo alla conclusione.
MARIOOOOOO.......IO SONO LIBERROOOOOOO!!!

Non ho tessere di partito ne sindacali ne di club.

........la gente mormora....mormora.......

Ma tu hai sempre bisogno dei moderatori?????? [eeeeeeh!] [eeeeeeh!]

Dai, suvvia....continua a farti girare gli zebedei dai......

P.S.  Ma non c'è nessun socio del CX Club che sa scrivere qui sul forum???
       O non sono ancora arrivate le carte bollate??

Vado a lavorare. [:wave] [:wave] [:wave] [:wave] [:wave]

athena

Elvis.....quante provocazioni !!!!!  Ma qualcosa di più costruttivo non sarebbe più utile ?
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

Elvis

Citazione di: athena il 31 Ottobre 2014, 08:59:31
Elvis.....quante provocazioni !!!!!  Ma qualcosa di più costruttivo non sarebbe più utile ?
Ma devo rispondere a Elena o a Vincenzo???

Non provoco nessuno.
Ho chiesto se c'erano ancora soci del club visto che nessuno scriveva.
Bhe dai... cominciate voi .....a essere costruttivi

athena

Citazione di: Elvis il 31 Ottobre 2014, 09:35:33
Citazione di: athena il 31 Ottobre 2014, 08:59:31
Elvis.....quante provocazioni !!!!!  Ma qualcosa di più costruttivo non sarebbe più utile ?
Ma devo rispondere a Elena o a Vincenzo???

Non provoco nessuno.
Ho chiesto se c'erano ancora soci del club visto che nessuno scriveva.
Bhe dai... cominciate voi .....a essere costruttivi

Sono Elena qui, e parlo per me !

Volevi una presenza... c'è ! anche se non frequento molto il forum... sono ancora in grado di scrivere qualcosa ...
non ho molta dimestichezza con i motori ( ma posso vantare di aver imparato a guidare su una Cx senza servosterzo)... ma al di là di questo... molte chiacchiere non servono...
hai qualche consiglio ?
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

Elvis

Ho capito.
Tranquilla .
Non ce l'ho assolutamente con te, per carità volevo solo sapere chi scriveva.

Un consiglio ce l'ho.
Ma non posso scriverlo.
Mi dispiace.

Gianluca

Marietto da quando hai smesso di trombare ?  :)

Io non ne so niente di questa storia e non me ne frega assolutamente niente, giusto per la premessa. Ma vista da fuori, semplicemente come frequentatore saltuario di questo forum, è uno spettacolo indecente, grottesco, ridicolo.

Neanche quando sono rimasto un giorno all'asilo da mia figlia ho visto roba del genere.

Buon proseguimento.
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

athena

Citazione di: Elvis il 31 Ottobre 2014, 11:55:23
Ho capito.
Tranquilla .
Non ce l'ho assolutamente con te, per carità volevo solo sapere chi scriveva.

Un consiglio ce l'ho.
Ma non posso scriverlo.
Mi dispiace.

Ci mancherebbe ,Elvis, sono sempre tranquilla.
Comunque mi appello sempre al detto: che è meglio rimanere zitti...e far finta di essere scemi...pittosto che parlare e togliere ogni dubbio !

-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

Elvis

Io sono abituato a dire le cose come stanno,non sto zitto e non sono scemo . Anzi non sono ne un tuo amico ne tuo fratello quindi fermati qui.
Io non ho insultato nessuno.
Avete dei problemi con il vostro club ??
Bhe.... pensate a risolverli voi soci.

kalido

ho partecipato volentieri al raduno di cava manara , con lo stesso spirito con cui ho partecipato a tutti gli altri raduni e cioe' condividere la mia passione con altri appassionati . non ho mai criticato chi organizza raduni e come li organizza , per me i raduni sono un modo diverso di trascorrere un fine settimana guidando l'auto che mi piace , quattro chiacchere con vecchi amici e magari conoscerne dei nuovi , se poi si mangia anche bene ,meglio se no fa niente .  forse se tutti ci ricordassimo che tutto questo in fondo e' un gioco che ci fa tornare piccoli ,anche se ormai siamo grandi , le cose sarebbero piu' semplici e meno formali .....certo mario vuole che siano rispettate delle procedure , magari anche giuste , ma se si pensasse tutti a darsi una mano in nome di una passione comune le cose sarebbero piu' facili .....se invece sotto questa discussione ci sono antichi rancori , sarebbe opportuno risolveri fuori da questo forum
cali' claudio

SMF spam blocked by CleanTalk