Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice (PD) 21 Aprile 2013

Aperto da MarioCX, 05 Marzo 2013, 22:46:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

MONSELICE 2013: 20° Xantia!!!

Il Raduno "Ammiraglia" del CX CLUB ITALIA.

Dove: A Monselice (PD).

Quando: DOMENICA 21 APRILE 2013

Troverete prestissimo il programma da scaricare con tutte le info al solito www.cxclub.it

Naturalmente possono partecipare al raduno TUTTE le Citroen Storiche, XM compresa.

TEMA dell'iniziativa: 20 anni di Xantia.
Proprietari di Xantia, accorrete numerosi!


Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Oh bene...non so ancora se riuscirò a venire, ma nel caso sarei davvero dibattuto se farlo con Bree (la mia Prestige), che vergognosamente in 6 anni non si è mai mostrata a Monselice, o se premiare Mia (la Xantia) che altrimenti...un raduno...quando mai ;D ?
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Achab

Citazione di: robyazz il 06 Marzo 2013, 00:20:16
Oh bene...non so ancora se riuscirò a venire, ma nel caso sarei davvero dibattuto se farlo con Bree (la mia Prestige), che vergognosamente in 6 anni non si è mai mostrata a Monselice, o se premiare Mia (la Xantia) che altrimenti...un raduno...quando mai ;D ?

Spero anch'io di poterci essere e conseguentemente che tu ci sia; a meno di impegni imprevisti dovrei, comunque, essere presente (anch'io con i miei dilemmi automobilistici CX, XM o C6... ;D) insieme ad un nuovo Citroenista (che ho contaggiato personalmente 8)) neopossessore di 2CV rossa fiammante.
Per quel che riguarda la tua scelta, in effetti la logica dovrebbe premiare la Xantia, visto il ventennale e vista la bellezza del tuo mezzo; tuttavia, non aver mai portato Bree al Monselice è assolutamente cosa da rimediare...anche perchè, egoisticamente parlando, la Prestige è sempre uno sbavo da vedere [cieco]...
Ad Aprile allora!!
[:hello]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

stefania

Capperi!!! é davvero lontano però....
Quindi penso proprio che non riusciremo a venire [A:spa]

robyazz

Citazione di: Achab il 06 Marzo 2013, 09:05:21

Per quel che riguarda la tua scelta, in effetti la logica dovrebbe premiare la Xantia, visto il ventennale e vista la bellezza del tuo mezzo; tuttavia, non aver mai portato Bree al Monselice è assolutamente cosa da rimediare...anche perchè, egoisticamente parlando, la Prestige è sempre uno sbavo da vedere [cieco]...
Ad Aprile allora!!
[:hello]

Stamane ho accennato la questione alla moglie che ha fugato i miei dubbi senza possibilità di scampo: se ci saremo, sarà con la sua adorata Xantia, era orgogliosissima !
Bree avrà tempo per colmare la scandalosa lacuna... [:wink]  [:wave]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Achab

Citazione di: robyazz il 06 Marzo 2013, 15:11:10
Citazione di: Achab il 06 Marzo 2013, 09:05:21

Per quel che riguarda la tua scelta, in effetti la logica dovrebbe premiare la Xantia, visto il ventennale e vista la bellezza del tuo mezzo; tuttavia, non aver mai portato Bree al Monselice è assolutamente cosa da rimediare...anche perchè, egoisticamente parlando, la Prestige è sempre uno sbavo da vedere [cieco]...
Ad Aprile allora!!
[:hello]

Stamane ho accennato la questione alla moglie che ha fugato i miei dubbi senza possibilità di scampo: se ci saremo, sarà con la sua adorata Xantia, era orgogliosissima !
Bree avrà tempo per colmare la scandalosa lacuna... [:wink]  [:wave]

...e far contente le mogli tornerà sicuramente utile in futuro ;)
In ogni caso fate benissimo a venire in Xantia...sarà la sua giornata e...un po' anche quella di tua moglie!!
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

pablo

non per sminuire la splendida Xantia... ma non rammento che  un raduno di Monselice sia stato dedicato al ventennale Xm...  ::) >:D

Anche se ad onor del vero le xm sono state sempre benvolute nelle varie edizioni..ancor prima del ventennale...

pablo

Ovviamente la mia era solo una scherzosa provocazione... :D Quest'anno dovremmo proprio esserci si spera con due cx e famiglia e amici al seguito..

Achab

Citazione di: pablo il 06 Marzo 2013, 18:25:20
Ovviamente la mia era solo una scherzosa provocazione... :D Quest'anno dovremmo proprio esserci si spera con due cx e famiglia e amici al seguito..

Benissimo Paolo!! [:prosit]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

SCARABEO


MarioCX

#10
Citazione di: pablo il 06 Marzo 2013, 18:05:21
non per sminuire la splendida Xantia... ma non rammento che  un raduno di Monselice sia stato dedicato al ventennale Xm...  ::) >:D

Anche se ad onor del vero le xm sono state sempre benvolute nelle varie edizioni..ancor prima del ventennale...

Sono vere entrambe le cose.
Nel 2009 il raduno venne dedicato al quarantennale dell'Ami8 e non fu combinato con i venti anni di XM, perchè nel 2009 erano solo 8 gli anni di assenza di XM dai listini e quindi mancava un indicatore per la concezione di "storica" così come normato dal regolamento RIASC. Vedi anche:
http://www.cxclub.it/editorialeMarApr09.htm
E' altrettanto vero che amiamo XM e l'abbiamo sempre accolta con favore a Monselice.
Il prossimo appuntamento significativo sarà l'anno prossimo, il venticinquesimo, però c'è anche il quarantennale di CX che sicuramente verrà privilegiato. Vedremo.

@Azzy--> Ottimo! La vostra Xantia è un'ormai introvabile primissima serie con le chevron sul cofano motore, è giusto aver privilegiato la sua partecipazione anche se purtroppo a scapito della CX.
A Loano fino a qualche tempo fa ne girava una idendica alla vostra, ma da qualche anno non si vede più.
A presto!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Ma no dai, non è mica poi così introvabile, se spulci un pò di annunci qualcuna in giro ancora c'è.
Di certo a quegli chevron "cofanosi" farei fatica davvero a rinunciare, pensa che avevo trovato una gemellina 1.8 automatica a GPL ma un pelo più recente e, nonostante il mio odio ormai viscerale per il manuale, non me la sono sentita di perdere una primissima serie (e anche airbag e antisink ASSENTI hanno avuto il loro bel peso).
Spero piuttosto di riuscire a montare in tempo gli interni in pelle  :D 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Citazione di: robyazz il 07 Marzo 2013, 00:10:09
Ma no dai, non è mica poi così introvabile, se spulci un pò di annunci qualcuna in giro ancora c'è.

Beh...dalle mie parti è molto difficile incrociare una Xantia di qualsiasi serie...le possibilità di beccare un '93 sono praticamente zero.
Intendevo questo...dopo di che neppure una Pagani Zonda è introvabile, è vero.
Introvabili sono i denari per procurarsela...almeno nel mio/nostro hcaso.
Il bicchiere mezzo pieno sta nel fatto che della Pagani Zonda ce ne importa 'na sega.  
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

dav-ids

Mi sa che ci saro' anch'io con la mia xantia del '99.

Ciao ciao

vercesi


SMF spam blocked by CleanTalk