Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice (PD) 21 Aprile 2013

Aperto da MarioCX, 05 Marzo 2013, 22:46:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

Citazione di: MarioCX il 07 Marzo 2013, 08:28:40
Beh...dalle mie parti è molto difficile incrociare una Xantia di qualsiasi serie...le possibilità di beccare un '93 sono praticamente zero.

La mia per la precisione è una '94  [:wink] E...si, diciamo che vedere in giro una primissima serie è molto difficile, mentre di Xantia più recenti qualcuna dalle mie parti se ne incrocia ancora, soprattutto break.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Achab

Beh ragazzi, ci sarà da divertirsi...peccato solamente che manchi un mese e mezzo!! [cieco]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

capitancx

ciao a tutti i citronici del nord est e all'amico vercesi. purtroppo nn saro' a monselice, avevo gia preso un impegno mooolto divertente. vado in pista a rieka con la mie bestia (ducati s4rs testastretta). peccato spero di vedervi in altra occasione.. x casa si sa la data del raduno di bassano.... [firehell] [scapp]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

sergio.beneggi

Faro' il possibile per venire .
Penso di venire al raduno , con una CX GTI TURBO della serie 1 .
Pero' adesso che ci penso , ......... non ho ancora rinnovato la tessera del CX club , e la CX in oggetto non e' ancora stata censita al  registro CX CLUB  . [:cucu]

Mario scusami  , domani  vedo di provvedere .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

Citazione di: sergio.beneggi il 08 Marzo 2013, 22:50:30
Faro' il possibile per venire .
Penso di venire al raduno , con una CX GTI TURBO della serie 1 .
Pero' adesso che ci penso , ......... non ho ancora rinnovato la tessera del CX club , e la CX in oggetto non e' ancora stata censita al  registro CX CLUB  . [:cucu]

Mario scusami  , domani  vedo di provvedere .

Provvedi all'iscrizione al CX Club che è sempre cosa veramente buona e giusta così come il censimento della tua interessantissima (e rara) CX.
Però, colgo l'occasione però per ribadire che non occorre che le auto siano censite per partecipare al raduno.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Ma Francy su questa celebrazione del ventennale della sua adorata non dice nulla  ::) :o ??
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Bene, ho appena aggiornato il sito.
Trovate tutte le info per il raduno al solito www.cxclub.it

A presto!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

enzo67pallas

Ciao Mario cx dopo molto tempo che mi ha tenuto per molto tempo lontano dal nostro forum sento aria di primavera e dopo gli infiniti impegni di lavoro mi piacerebbe venire a Monselice magari per passare anche tutto il week end o con la mia ultra trentennale gsa pallas oppure venire in xsara che comunque a i suoi 14 anni di vita. Fammi sapere quando bisogna dare conferma e qualche prezzo di spesa indicativa.    Un grande abbraccio a tutta la grande famiglia dei Citroenisti.      ciao Enzo dea 67
enzo

MarioCX

Citazione di: enzo67pallas il 15 Marzo 2013, 21:20:35
Ciao Mario cx dopo molto tempo che mi ha tenuto per molto tempo lontano dal nostro forum sento aria di primavera e dopo gli infiniti impegni di lavoro mi piacerebbe venire a Monselice magari per passare anche tutto il week end o con la mia ultra trentennale gsa pallas oppure venire in xsara che comunque a i suoi 14 anni di vita. Fammi sapere quando bisogna dare conferma e qualche prezzo di spesa indicativa.    Un grande abbraccio a tutta la grande famiglia dei Citroenisti.      ciao Enzo dea 67

Come scritto, trovi tutto su www.cxclub.it
Ciao
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Citazione di: robyazz il 07 Marzo 2013, 00:10:09
Spero piuttosto di riuscire a montare in tempo gli interni in pelle  :D  

MONTATI  [cieco] [cieco]  [cheers] [cheers] !!
Ora a livello di comfort è davvero tutta un'altra cosa ! Sul lato estetico secondo me pure, ma lascerò giudicare a voi, nel frattempo prometto a Francy che dopo Monselice posterò il famoso topic fantasma (promesso 3 anni fa  :-[) su Mia...
A inizio Aprile partirà la prenotazione, ci sarò con famiglia al completo (tranne le cagnoline).
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

francygalle

Grande iniziativa!!!  [A;flex] Mi ero perso il topic  [zzzzzz]

Devo fare in modo di venire!!!

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

francygalle

Citazione di: pablo il 06 Marzo 2013, 18:05:21
non per sminuire la splendida Xantia... ma non rammento che  un raduno di Monselice sia stato dedicato al ventennale Xm...  ::) >:D

;D La rivincita della operaia e servile Xantia verso l'aristocratica viziata XM  [:allops]

  [scapp]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Darlington

AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

MarioCX

Citazione di: Darlington il 09 Aprile 2013, 15:44:29
ci proverò [cheers]

Bene. Sono curioso di vedere tutti gli amenicoli che hai montato sulla AX.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Darlington

Citazione di: MarioCX il 09 Aprile 2013, 20:53:24

Bene. Sono curioso di vedere tutti gli amenicoli che hai montato sulla AX.

Pensavo li avessi visti, l'anno scorso  [:allops]

...ah no, mancava la centralizzata ;D
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

SMF spam blocked by CleanTalk