Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice (PD) 21 Aprile 2013

Aperto da MarioCX, 05 Marzo 2013, 22:46:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

Non ricordo nemmeno quando fu l'ultimo raduno vero e proprio al quale partecipai per intero, ma so che questo rientro è stato davvero piacevolissimo, un'ottima giornata che mi ha permesso, anzi, CI ,considerando anche la moglie che era la vera protagonista e che si è cimentata in ottime chiacchierate con altre dame, di rivedere "live" tante persone care. Il tempo non era granchè, ma tutto sommato poteva andare peggio e alla fine quasi non ce ne siamo accorti.
Qualche scatto l'ho fatto anche io, con calma vedrò di visualizzare qualcosina che testimoni anche la, probabilmente, unica occasione di gloria da damigella d'onore della sua esistenza, che la nostra Xantiella ha potuto vivere con grande orgoglio grazie al CX Club [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

athena

-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

stefania

Citazione di: athena il 22 Aprile 2013, 09:35:19
..Ciao ragazzi, vi allego le nuove foto del Raduno....
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.511105945592445.1073741825.167309896638720&type=1

Elena, grazie per aver messo le foto!!
Tempo di m'...., ma vedo che vi siete divertiti lo stesso....
Belle macchine.
Peccato che non c'erano, da cosa ho visto, Visa, LNA, AX e Mehari....

dav-ids

Interessante la GS azzurra metallizzata,peccato per lo specchio retrovisore della GSA club/x3.

Per caso di proprieta' di qualcuno sul forum?

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

CitroCx

Citazione di: dav-ids il 22 Aprile 2013, 21:48:29
Interessante la GS azzurra metallizzata,peccato per lo specchio retrovisore della GSA club/x3.

Per caso di proprieta' di qualcuno sul forum?

Invece a me si sono accesi gli occhi a vedere la GSA AM '80 credo vert tamaris ma chiedo conferma a chi era presente.
E' veramente bellissima!!!!!!!!!!!!!!! [suu] [suu] [suu] [suu] [suu]
Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria più importante è quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

marzio

buongiorno
la Gs è la mia, era il primo raduno che faceva dopo aver dormito per quasi 10 anni in un garage causa la perdita del proprietario.
Io mi sono limitato solo a fargli un bel tagliandone, di carrozzeria era così, purtroppo con specchietto sinistro proveniente dalla gsa, con tanto di regolazione interna e foro del pannello!!!, mentra quello destro non sono riuscito a capire ca che modello di auto provenisse!!!, per fortuna, la vedova ultraottantenne, aveva conservato anche i due specchietti originali in acciaio, cercherò di rimontarli anche se dovrò chiudere i buchi nella portiera fatti per quelli della gsa.
E' stato un bellissimo raduno, funestato solo dal malt tempo, ma sia la simpatia delle persone, sia la buona cucina veneta hanno sicuramente attutito le avversità della pioggia,comunque la macchina ha macinato 600 km tra andata e ritorno senza nessun problema, l'unico neo è la mancanza della 5° che purtroppo si avverte sia come rumorisita ma sopratutto come consumi
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25 gti turbo2,GS 1220 Pallas, Dyane 6, BX 16 trs, Xantia 2.0 16v Breck, XM 2.0 ambience ,XM turbo exclusive, bentley brooksland, alfa 75 turbo america, alfa 155 q4,saab 900 turbo cabrio

MarioCX

Citazione di: marzio il 23 Aprile 2013, 09:28:43
buongiorno
la Gs è la mia, era il primo raduno che faceva dopo aver dormito per quasi 10 anni in un garage causa la perdita del proprietario.
Io mi sono limitato solo a fargli un bel tagliandone, di carrozzeria era così, purtroppo con specchietto sinistro proveniente dalla gsa, con tanto di regolazione interna e foro del pannello!!!, mentra quello destro non sono riuscito a capire ca che modello di auto provenisse!!!, per fortuna, la vedova ultraottantenne, aveva conservato anche i due specchietti originali in acciaio, cercherò di rimontarli anche se dovrò chiudere i buchi nella portiera fatti per quelli della gsa.
E' stato un bellissimo raduno, funestato solo dal malt tempo, ma sia la simpatia delle persone, sia la buona cucina veneta hanno sicuramente attutito le avversità della pioggia,comunque la macchina ha macinato 600 km tra andata e ritorno senza nessun problema, l'unico neo è la mancanza della 5° che purtroppo si avverte sia come rumorisita ma sopratutto come consumi

Ciao Marzio,

la GS/A non è mai stata un'auto celebre per i bassi consumi, tutt'altro.
Quinta o non quinta...

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Per la rumorosità, ricordo invece che la mia GSA era fantastica, non si sentiva proprio !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

dav-ids

Beh,le GSA con cinque marce avevano consumi abbastanza inferiori rispetto alle GS con quattro marce solo in autostrada.

le GSA come d'altronde le GS e come tutte le altre auto,consumavano sopratutto in citta'.

Complimenti a Marzio,una GS Pallas anno-modello '79,ma non riesco a capire di che colore sia stata riverniciata,Blu Regate forse? interni blu o marroni?

La GSA Pallas dell'80 è quella ormai arcinota di Enzo dea 67 nel classico Gris nacrè.

Riguardo alla rumorosita',invece ricordo che la mia defunta GSA Break cinque marce in autostrada oltre i 110 orari si sentiva,eccome.

enzo67pallas

Ragazzi ciao!!!!!!!!! Cosa volete che vi dica molti commenti li ho già letti ma le fotografie adesso devo ancora andarle a vedere. Come sempre quando lascio i miei ormai amici di ventura come Vercesi in SM Antonio con la mitica axel o Carlo in CX O Mario in cx e dopo aver conosciuto nuove persone che caramente saluto come la gs azzurra stupenda e il suo prpprietario o come Roby Jazz simpaticissimo o il caro e vice presidente Venturino che ci ha accolto nella piazza Mazzini di Monselice sotto tanta acqua, lascio a voi pensare con quale carica di entusiasmo ritorno a casa. Pensare ogni volta a un nuovo raduno mi ricarica le batterie e mi da energia per tenere la mia Citroen GSA Pallas sempre in forma perfetta per aspettare la prossima partenza.Orgoglioso di avere solo CITROEN vi abbraccio a tutti e speriamo di vederci prestissimo. (a proposito saluto il carissimo Antonio e Anna di Milano che conosciuto al raduno che erano con Cietroen cx stupenda). [compliments] [compliments] [compliments] [compliments] [CIT] [CIT] [CIT] [CIT] Enzo Dea 67
enzo

sergio.beneggi

Ho cercato fino all'ultimo di presenziare......
Alcuni erano informati , ma per chi no ne era a conoscenza , avevo gia' portato in zona alcuni giorni prima la mia CX , pronta per il raduno .... ma per motivi di lavoro , cosi' non e' stato .
Scusatemi , non potevo fare altrimenti .  [A:(]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

robyazz

Citazione di: enzo67pallas il 23 Aprile 2013, 20:02:17
...o come Roby Jazz...

A dire il vero mi oriento maggiormente su sonorità hard rock   [:wink] ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Achab

Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

CitroCx

Citazione di: dav-ids il 23 Aprile 2013, 18:57:10
La GSA Pallas dell'80 è quella ormai arcinota di Enzo dea 67 nel classico Gris nacrè.

[wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove]

Infatti ero indeciso se era il vert tamaris o il gris nacrè ma le foto mi orientavano sulla prima colorazione  [XD]

Citazione di: enzo67pallas il 23 Aprile 2013, 20:02:17
Pensare ogni volta a un nuovo raduno mi ricarica le batterie e mi da energia per tenere la mia Citroen GSA Pallas sempre in forma perfetta per aspettare la prossima partenza.Orgoglioso di avere solo CITROEN
Enzo Dea 67

Complimenti complimenti complimenti!!!
Tienitela stretta questa piccola grande auto perché è favolosa!!!

P.s. gli interni che colori sono???  [wowlove]
Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria più importante è quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

SMF spam blocked by CleanTalk