Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice (PD) 21 Aprile 2013

Aperto da MarioCX, 05 Marzo 2013, 22:46:49

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

marzio

Ciao, la mia GS e blu regata ac644 con interni blu, conservati benissimo perché il propiatario li aveva protetti con foderine
i originali e specifiche per la GS, naturalmente le ho in dotazione e le tolgo solo per i raduni.
Ho notato che già a 100 km/h il contagiri segna 4000, quindi usando la macchina in autostrada si fa girare il motore dai 4000 ai 5000 giri...la quinta servirebbe perlomeno per non sfiancarlo......
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25 gti turbo2,GS 1220 Pallas, Dyane 6, BX 16 trs, Xantia 2.0 16v Breck, XM 2.0 ambience ,XM turbo exclusive, bentley brooksland, alfa 75 turbo america, alfa 155 q4,saab 900 turbo cabrio

enzo67pallas

Caro CitroenCx ti ringrazio dei complimenti fatti alla mia citroen gsa pallas del 1980 colore originale gris nacrè con cruscotto azzurro scuro con interni in velluto azzurro scuro restaurati in maniera più originale possibile perchè fatto da un tappezziere che fa solo auto storiche. Il motore mi piacerebbe fartelo sentire perchè ruggisce ancora veramente molto bene ovviamente il veicolo avendo oltre i 30anni il motore è stato una volta revisionato totalmente e i tubi a gomito solitamente che sono sotto e arruginiscono per la condensa sono stati sostituiti a suo tempo come anche le sfere posteriori e anteriori e anche il tubo e la marmitta di scarico sono stati sostituiti a suo tempo e anche il serbatoio che oggi penso che sia quasi impossibile da reperire. Questo è la panoramica della macchina spero che verrai a Pietra Ligure così spero di farti vedere glki interni bene perchè a Monselice pioveva sempre e non ho potuto farla vedere a nessuno. Ti saluto un grande abbraccio da Enzo Dea 67 [:hello] [:hello] [:hello]
enzo

MarioCX

Beh...per ammirare la GSA di Enzo ci si vede a Pietra Ligure giusto Enzo?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

CitroCx

Citazione di: enzo67pallas il 24 Aprile 2013, 23:28:41
Caro CitroenCx ti ringrazio dei complimenti fatti alla mia citroen gsa pallas del 1980 colore originale gris nacrè con cruscotto azzurro scuro con interni in velluto azzurro scuro restaurati in maniera più originale possibile perchè fatto da un tappezziere che fa solo auto storiche. Il motore mi piacerebbe fartelo sentire perchè ruggisce ancora veramente molto bene ovviamente il veicolo avendo oltre i 30anni il motore è stato una volta revisionato totalmente e i tubi a gomito solitamente che sono sotto e arruginiscono per la condensa sono stati sostituiti a suo tempo come anche le sfere posteriori e anteriori e anche il tubo e la marmitta di scarico sono stati sostituiti a suo tempo e anche il serbatoio che oggi penso che sia quasi impossibile da reperire. Questo è la panoramica della macchina spero che verrai a Pietra Ligure così spero di farti vedere glki interni bene perchè a Monselice pioveva sempre e non ho potuto farla vedere a nessuno. Ti saluto un grande abbraccio da Enzo Dea 67 [:hello] [:hello] [:hello]

Interni azzurri  [cheers] [cheers] [cheers] [cheers]
Questa auto la voglio veramente visionare da vicino!!!!   [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove]
Purtroppo i Km per pietra ligure son troppi ed al momento devo evitare.
Prima di settembre l'unica possibilità che posso veder realistica è andara la domenica a civitanova marche  [A:(]
Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria più importante è quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

enzo67pallas

Caro Mario ovviamente ci vediamo a Pietra Ligure e aspetto anche citrocx che se non vedrò in questa occasione sicuramente ci rivedremo a Monselice l'anno prossimo.  Colgo l'occasione non potendo esprimermi sul 25 aprile 2013 che l'abbiate passato nel modo migliore e più intelligente in ogni vostra città.  Un abbraccio Enzo Dea 67 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
enzo

MarioCX

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

enzo67pallas

Grande Mario CX Quanti ricordi in VAIRANO 2004 nella autopista con le macchine sotto il sole cocente che caldo che faceva ma grande era l'emozione di essere riuniti con diversi modelli in particolare modo le cx in particolare modo del vice presidente cx Venturino che  era stupenda. Poi quello che mi commuove tanto che il mio papà e mia mamma erano li con me e che purtroppo mio padre non c'è più ed allora aveva la bellezza di 86 anni e che in gamba che era per la sua età.............Un abbraccio a tutti di cuore e a Mario che ci fa sempre sognare ................... Enzo Dea 67 sempre presente con Citroen gsa pallas di mio papà.........
enzo

MarioCX

#67
Citazione di: enzo67pallas il 09 Maggio 2013, 21:05:37
Grande Mario CX Quanti ricordi in VAIRANO 2004 nella autopista con le macchine sotto il sole cocente che caldo che faceva ma grande era l'emozione di essere riuniti con diversi modelli in particolare modo le cx in particolare modo del vice presidente cx Venturino che  era stupenda. Poi quello che mi commuove tanto che il mio papà e mia mamma erano li con me e che purtroppo mio padre non c'è più ed allora aveva la bellezza di 86 anni e che in gamba che era per la sua età.............Un abbraccio a tutti di cuore e a Mario che ci fa sempre sognare ................... Enzo Dea 67 sempre presente con Citroen gsa pallas di mio papà.........

Belle queste tue riflessioni che vanno oltre l'oggetto dei raduni.
Come più volte mi è capitato di dire, dopo tanti anni la determinante principale per me non sono più le automobili, ma il piacere di passare qualche ora di distrazione distante dagli impegni quotidiani.

Sfogliando le fotografie dei passati raduni, è inevitabile l'affiorare di un po' di malinconia.
Piaccia o meno, le leggi della natura non risparmiano nessuno.


Il tempo può erodere un palazzo
O distruggere il viso di una donna
Le ore sono come diamanti
Non sprecatele

Il tempo non aspetta nessuno
Non regala nulla
Il tempo non aspetta nessuno
E non mi aspetterà


(Time Waits For No One , Rolling Stones, from "It's only rock'n'roll" album, 1974.)
http://www.youtube.com/watch?v=vC0Qt1lvLq8
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

SMF spam blocked by CleanTalk